WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaGene Wilder's letter
o Registrati per creare messaggi e topic.

Gene Wilder's letter

12

"February 21, 2006

Dear Isabella,

Thank you for your chind letter and wonderful drawings sent to Gene Wilder.

Because Gene has relocated to another part of the country, and no longer retains a full office staff, he unfortunately is not avaiable to personally answer letters (although he does read them).

However, in this instance, I have been asked to respond on his behalf to express his appreciation of your gracious words and the drawings.

Since you are such a fan of Genès, we thought you might enjoy the enclosed photo personally signed to you.

Sincerely,

Jordan Stevens (assistant to Gene Wilder)"

[URL=http://img163.imageshack.us/my.php'image=28020615410ts.jpg]Immagine Forum[/URL]

ragazzi che cosa posso dire...' ancora mi sembra un sogno e a differenza della precedente lettera arrivata dall'assistente di Hugo Weaving (il quale nn mi aveva detto neanche se aveva fatto leggere le mie lettere a lui) non è arrivata dopo due anni ma dopo 7 giorni!!! e a differenza dell'altra questa è firmata personalmente da Gene...E' TUTTA DEDICATA A MEEEEE!! NON MI SEMBRA VERO GEEEEENE TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

aricomplimenti ^_^

mmmh, Weaving 2 anni, Wilder 7 giorni (infatti sono dovuto andare si imdb per scoprire chi cavolo era), se scrivo a Schwarzenegger quando mi risponde'nel 2030'

mmmh, Weaving 2 anni, Wilder 7 giorni (infatti sono dovuto andare si imdb per scoprire chi cavolo era), se scrivo a Schwarzenegger quando mi risponde'nel 2030'

mmmm a schwarzy non scriverei... ti ricordo che è governatore della california... non si sa mai magari se la prende a male e ti chiude in una prigione di stato :mrgreen:

scherzo! :mrgreen:

tornando OT brava nutty! 😉

mi rispondi come se avessi parlato di una persona dimenticata da Dio!! :'

da dio no, ma da me sì! 😮

nn mi sembri molto carino cn le risposte comunque...

nn mi sembri molto carino cn le risposte comunque...

questo non me l'ha mai detto nessuno :carezza:

fatela finita! 🙂

Ad ogni modo sono stupito che tu non ti riordassi di Wilder, cioè per quanto ne so è più famoso di Weaving, o almeno lo è stato fino a poco tempo fa, e neanche poco

chiedo scusa, non volevo rispondere per tirare avanti una discussione stupida...solo che è una cosa a cui tengo molto, non mi interessa quanto sia conosciuto, se sia o no più famoso di Hugo solo che anche se non l'ho mai incontrato i suoi film mi sn stati vicino in un momento di brutta malattia durato qualche mese, e i suoi film mi hanno portato allegria, mi ci sono molto affezionata, e questo ho scritto nella lettera che gli ho mandato, so che sembrerò stupida ma è ciò che provo...è per questo che ho risposto a Wulf...

ad ogni modo caspita, volevo sl dire che il mio attore preferito ha letto ciò che gli ho scritto...nulla di più...

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com