WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaGenerazione anni '80
o Registrati per creare messaggi e topic.

Generazione anni '80

comunque jes io sono nato con mio fratello che era pazzo per star wars e ti posso dire é assurda la cosa...

Bel avatar, Jestas.

Molte cose storiche sono accadute negli anni 80: il crolo del Muro, le proteste nella Piazza Tiananmen ecc.

E` bello vedere cosa c'e scrito qui: http://en.wichipedia.org/wichi/1980s

Siamo la generazione che andò al cinema a vedere i film di Bud Spencer e Terence Hill.

Non esageriamo. In TV sì 😛

Nell'84 la coppia si è sciolta, come facevamo ad andarli a vedere al cinema'

Quelli cresciuti ascoltando gli Europe e Nik Kamen

Dato che nessuno l'ha detto, lo dirò io. Siamo cresciuti ascoltando Michael Jackson, anzi siamo la generazione nata e cresciuta parallelamente alla carriera del Re del Pop... :mrgreen:
Immagine Forum

morole-playerh ma cosa posti qua.. non hai letto il titolo del topic' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vecchietto! >:)

E` che dire di Madonna, Cindy Looper ecc.

avevo anche il videogioco di micheal...

morole-playerh ma cosa posti qua.. non hai letto il titolo del topic' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vecchietto! >:)

Come nato nel 1975, rientro a pieno diritto nella generazione annì80. A meno che tu non pensi che a 4 anni ero così disinvolto da andare in discoteca a ballare le canzoni dei Bee Jees :mrgreen:

Girovagando nel forum, ho notato questo punto:

9. Non postate messaggi stupidi, inutili o ripetitivi (spam). Non inviate messaggi pubblicitari, catene di Sant'Antonio o comunicazioni che non siano state sollecitate in modo esplicito.

Ok, nel caso del post di apertura di questo topic, è abbastanza interessante l'argomento, però almeno bisognerebbe cancellare le ultime due righe rientrando così nel regolamento... :agent:

(Mi riferisco a quelle ultime due righe: "inviatelo a tutti..."

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com