WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Generazione anni '80
Cita da Zeroconstantine su 5 Giugno 2006, 21:05comunque jes io sono nato con mio fratello che era pazzo per star wars e ti posso dire é assurda la cosa...
comunque jes io sono nato con mio fratello che era pazzo per star wars e ti posso dire é assurda la cosa...
Cita da Saska su 5 Giugno 2006, 21:09Bel avatar, Jestas.
Molte cose storiche sono accadute negli anni 80: il crolo del Muro, le proteste nella Piazza Tiananmen ecc.
E` bello vedere cosa c'e scrito qui: http://en.wichipedia.org/wichi/1980s
Bel avatar, Jestas.
Molte cose storiche sono accadute negli anni 80: il crolo del Muro, le proteste nella Piazza Tiananmen ecc.
E` bello vedere cosa c'e scrito qui: http://en.wichipedia.org/wichi/1980s
Cita da mrmean su 5 Giugno 2006, 21:12Siamo la generazione che andò al cinema a vedere i film di Bud Spencer e Terence Hill.
Non esageriamo. In TV sì 😛
Nell'84 la coppia si è sciolta, come facevamo ad andarli a vedere al cinema'
Quelli cresciuti ascoltando gli Europe e Nik Kamen
Dato che nessuno l'ha detto, lo dirò io. Siamo cresciuti ascoltando Michael Jackson, anzi siamo la generazione nata e cresciuta parallelamente alla carriera del Re del Pop...
Siamo la generazione che andò al cinema a vedere i film di Bud Spencer e Terence Hill.
Non esageriamo. In TV sì 😛
Nell'84 la coppia si è sciolta, come facevamo ad andarli a vedere al cinema'
Quelli cresciuti ascoltando gli Europe e Nik Kamen
Dato che nessuno l'ha detto, lo dirò io. Siamo cresciuti ascoltando Michael Jackson, anzi siamo la generazione nata e cresciuta parallelamente alla carriera del Re del Pop...
Cita da Keanu su 5 Giugno 2006, 21:14morole-playerh ma cosa posti qua.. non hai letto il titolo del topic'
Vecchietto! >:)
morole-playerh ma cosa posti qua.. non hai letto il titolo del topic'
Cita da Saska su 5 Giugno 2006, 21:15E` che dire di Madonna, Cindy Looper ecc.
E` che dire di Madonna, Cindy Looper ecc.
Cita da Zeroconstantine su 5 Giugno 2006, 21:15avevo anche il videogioco di micheal...
avevo anche il videogioco di micheal...
Cita da morpheus su 5 Giugno 2006, 21:35morole-playerh ma cosa posti qua.. non hai letto il titolo del topic'
Come nato nel 1975, rientro a pieno diritto nella generazione annì80. A meno che tu non pensi che a 4 anni ero così disinvolto da andare in discoteca a ballare le canzoni dei Bee Jees
morole-playerh ma cosa posti qua.. non hai letto il titolo del topic'
Come nato nel 1975, rientro a pieno diritto nella generazione annì80. A meno che tu non pensi che a 4 anni ero così disinvolto da andare in discoteca a ballare le canzoni dei Bee Jees
Cita da mrmean su 10 Giugno 2006, 18:58Girovagando nel forum, ho notato questo punto:
9. Non postate messaggi stupidi, inutili o ripetitivi (spam). Non inviate messaggi pubblicitari, catene di Sant'Antonio o comunicazioni che non siano state sollecitate in modo esplicito.
Ok, nel caso del post di apertura di questo topic, è abbastanza interessante l'argomento, però almeno bisognerebbe cancellare le ultime due righe rientrando così nel regolamento... :agent:
(Mi riferisco a quelle ultime due righe: "inviatelo a tutti..."
Girovagando nel forum, ho notato questo punto:
9. Non postate messaggi stupidi, inutili o ripetitivi (spam). Non inviate messaggi pubblicitari, catene di Sant'Antonio o comunicazioni che non siano state sollecitate in modo esplicito.
Ok, nel caso del post di apertura di questo topic, è abbastanza interessante l'argomento, però almeno bisognerebbe cancellare le ultime due righe rientrando così nel regolamento... :agent:
(Mi riferisco a quelle ultime due righe: "inviatelo a tutti..."