WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GHOST IN THE SHELL- L'ATTACCO DEI CYBORG (Animazione)

Wulfgar dimmi che è proprio quello che penso io.....

Non so se è una cosa comune ma lo danno come novità in programmazione della prossima settimana al mio cinema di zona... 😯 😯 😯

Dovrebbe essere il seguito...

Sì è vero e sei anche molto fortunato, io non ho trovato un cinema aperto o che lo abbia in programma nel raggio di 100 Km, ora riprovo a controllare ma sono rassegnato al fatto che salterò la visione al cinema.
La buona notizia e che quindi arriverà anche in doved.
Io ti invidio Adam perchè vederlo al cinema deve essere un'esperienza indimenticabile, vedere quelle immagini su grande schermo, l'intro con la fabbricazione del dolls e la musica di Kenji Kawaii.... da brivido solo a pensarci se lo dovessi vedere al cinema devono chiamare l'ambulanza.

P.S.
Il sottotitolo che gli hanno messo fa pensare solo al peggio per quanto riguarda il doppiggio.

cappero me devo mettere anchio alla inpetuosa ricerca in qualche sala :canna:

niente di niente in tutta la mia provincia...nelle prossime settimane però chissà

Il primo me lo sono gustato in doved (non so neanche se lo abbiano mai passato al cinema onestamente). Questo me lo cucco seduto in poltrona nel multisala della mia città. Sperando di beccare l'orario dove siamo solo io e il tizio che lo proietta (odio quel brusio di sottofondo, il cranch delle patatine, il solito coglione col cellulare, ecc)..

In Italia arriva dopo 2 anni, hm; ma dico cosa fanno queste case di distribuzione in Italia' :'

http://www.imdb.com/title/tt0347246/

Se non ti chiami Miyazachi questo è quanto. :'

; ma dico cosa fanno queste case di distribuzione in Italia' :'

http://www.imdb.com/title/tt0347246/

cagare'

"Attacco dei Cyborg"!!!! 😯

Cha cacchio di adattamento! Così sembra un classico blockbuster...
Lasciare "Innocence" no, eh' :banghead:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com