WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GHOST IN THE SHELL- L'ATTACCO DEI CYBORG (Animazione)
Cita da Zeroconstantine su 4 Agosto 2006, 19:38che culo trovato trovato ad un multicinema...
me lo gustero sinceremente..
comunque nel frattempo a noleggio ho trovato altri due capitoli ma nn ricordo quale dei due ho visto LOL
che culo trovato trovato ad un multicinema...
comunque nel frattempo a noleggio ho trovato altri due capitoli ma nn ricordo quale dei due ho visto LOL
Cita da neve su 4 Agosto 2006, 21:33Da noi nulla per ora 🙁 in compenso danno KYASHAN - LA RINASCITA ma varrà il biglietto''' :boh:
Da noi nulla per ora 🙁 in compenso danno KYASHAN - LA RINASCITA ma varrà il biglietto''' :boh:
Cita da Ballard su 4 Agosto 2006, 21:49Kyashan mi è stato detto che è orrendo.
Kyashan mi è stato detto che è orrendo.
Cita da Wulfgar su 4 Agosto 2006, 22:29bestemmie, io non l'ho visto ma sono pronto a mettere la mano sul fuoco che merita.
bestemmie, io non l'ho visto ma sono pronto a mettere la mano sul fuoco che merita.
Cita da Wulfgar su 4 Agosto 2006, 22:33che culo trovato trovato ad un multicinema...
due capitoli'
C'è il role-playerimo ghost in the shell e poi due serie tv che stanno uscendo in sto periodo e meritano tantissimo.Ne avevo parlato qui (ultimo post mio)http://www.whatisthematrix.it/posts1091-highlightghost.html, ora siamo arrivati alla quarta uscita(su 6) della prima serie.
che culo trovato trovato ad un multicinema...
due capitoli'
C'è il role-playerimo ghost in the shell e poi due serie tv che stanno uscendo in sto periodo e meritano tantissimo.Ne avevo parlato qui (ultimo post mio)http://www.whatisthematrix.it/posts1091-highlightghost.html, ora siamo arrivati alla quarta uscita(su 6) della prima serie.
Cita da Jestas su 5 Agosto 2006, 1:41OT Casshern merita, anche se sul finale cala parecchio (aspettatevi un predicone di quelli biblici, che palle), anche se non c'entra molto col cartone (ci sono parecchi piccoli omaggi però alla serie classica)
OT Casshern merita, anche se sul finale cala parecchio (aspettatevi un predicone di quelli biblici, che palle), anche se non c'entra molto col cartone (ci sono parecchi piccoli omaggi però alla serie classica)
Cita da Ballard su 5 Agosto 2006, 1:49Complimenti a Jestas per aver scritto Kyashan correttamente :ok: :ok:
Complimenti a Jestas per aver scritto Kyashan correttamente :ok: :ok:
Cita da Zeroconstantine su 5 Agosto 2006, 11:01grazie Wulfgar per la delucidazione...sai un pò queste cose le seguo ma alla fine perdo sempre qualcosa per la strada LOL
grazie Wulfgar per la delucidazione...sai un pò queste cose le seguo ma alla fine perdo sempre qualcosa per la strada LOL
Cita da Adam_Burton su 5 Agosto 2006, 18:17ok allora in settimana ripasso di ghosth in the shell, e visione di questo seguito! :ok: :ok:
P.S. mercoledi vado a vedere anche Kyashan poi vi dico
ok allora in settimana ripasso di ghosth in the shell, e visione di questo seguito! :ok: :ok:
P.S. mercoledi vado a vedere anche Kyashan poi vi dico
Cita da Gangia su 6 Agosto 2006, 5:39; ma dico cosa fanno queste case di distribuzione in Italia' :'
http://www.imdb.com/title/tt0347246/
cagare'
:applauso:
G
; ma dico cosa fanno queste case di distribuzione in Italia' :'
cagare'
:applauso:
G