WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GHOST IN THE SHELL- L'ATTACCO DEI CYBORG (Animazione)
Cita da neve su 6 Agosto 2006, 11:33Per Casshern sono ancora in dubbio se andare, anche se mi ricorda l'infanzia. Per GITS mi tocca pregare che passi pure di qua....
Per Casshern sono ancora in dubbio se andare, anche se mi ricorda l'infanzia. Per GITS mi tocca pregare che passi pure di qua....
Cita da Saska su 6 Agosto 2006, 17:49Da noi nulla per ora 🙁 in compenso danno KYASHAN - LA RINASCITA ma varrà il biglietto''' :boh:
Io ho il doved di questo film, ma non e` Kyashan, ma "Casshern" per il titolo... non e` male, devo dire...
Da noi nulla per ora 🙁 in compenso danno KYASHAN - LA RINASCITA ma varrà il biglietto''' :boh:
Io ho il doved di questo film, ma non e` Kyashan, ma "Casshern" per il titolo... non e` male, devo dire...
Cita da Gangia su 6 Agosto 2006, 19:05Qualcuno mi spiega cos' è Casshern' 😳
G
Qualcuno mi spiega cos' è Casshern' 😳
G
Cita da Wulfgar su 6 Agosto 2006, 19:36Qualcuno mi spiega cos' è Casshern' 😳
G
un anime, in italia si chiamava KYASHAN, ma il titolo originale era Casshern
Qualcuno mi spiega cos' è Casshern' 😳
G
un anime, in italia si chiamava KYASHAN, ma il titolo originale era Casshern
Cita da Gangia su 6 Agosto 2006, 19:43Sapete perchè ve lo chiedo' Perchè in Reloaded se non sbaglio, Link parlando a Zee del suo impegno con la Nab, fa un discorso del tipo:"secondo te Casshern (mi pare dica così) ritiene giàsto che io sia vivo e Dozer invece no'"
Non ho mai capito chi fosse quel nome: forse una specie di divinità'''
G
Sapete perchè ve lo chiedo' Perchè in Reloaded se non sbaglio, Link parlando a Zee del suo impegno con la Nab, fa un discorso del tipo:"secondo te Casshern (mi pare dica così) ritiene giàsto che io sia vivo e Dozer invece no'"
Non ho mai capito chi fosse quel nome: forse una specie di divinità'''
G
Cita da Jestas su 6 Agosto 2006, 20:00Era Caas, che è la vedova di dozer, sorella di link, intepretata da Gina Torres,voce di Niobe in Matrix Online, moglie di Laurence Fishburne
Era Caas, che è la vedova di dozer, sorella di link, intepretata da Gina Torres,voce di Niobe in Matrix Online, moglie di Laurence Fishburne
Cita da Zeroconstantine su 6 Agosto 2006, 21:02bè...x ora wulfgar ho visto uno dei due doved della serie televisiva...
in verità mi ha un attimino deluso in confronto al primo film che mi sono rivisto subito dopo...
comunque domani mi vado a vedere quello al cinema e spero sia più simile al primo film che l'ironia della serie televisiva nn mi é parsa molto adatta
bè...x ora wulfgar ho visto uno dei due doved della serie televisiva...
in verità mi ha un attimino deluso in confronto al primo film che mi sono rivisto subito dopo...
comunque domani mi vado a vedere quello al cinema e spero sia più simile al primo film che l'ironia della serie televisiva nn mi é parsa molto adatta
Cita da Wulfgar su 6 Agosto 2006, 22:20bè...x ora wulfgar ho visto uno dei due doved della serie televisiva...
Stai tranquillo, Innocence è adirittura più cupo del primo "Ghost in The shell".
La serie Tv è una serie Tv, con tutti i pregi e i difetti di un prodotto del genere, contiene molta più ironia dei film (ci sono quegli odiosi TachiKoma:)) ma permette di snocciolare molto più a fondo le trame, diciamo che la prima serie ruota attorno alla storia dell'uomo che ride e se hai già visto il primo doved sai di cosa parlo, io finora ho visto fino al secondo doved e in settimana conto di trovare il tempo di comprare la 3° e la 4° uscita.Cmq per me Stand Alone Complex pur non avendo l'impatto che ha avuto il film è di altissimo livello ed è "filosoficamente" impegnante.
bè...x ora wulfgar ho visto uno dei due doved della serie televisiva...
Stai tranquillo, Innocence è adirittura più cupo del primo "Ghost in The shell".
La serie Tv è una serie Tv, con tutti i pregi e i difetti di un prodotto del genere, contiene molta più ironia dei film (ci sono quegli odiosi TachiKoma:)) ma permette di snocciolare molto più a fondo le trame, diciamo che la prima serie ruota attorno alla storia dell'uomo che ride e se hai già visto il primo doved sai di cosa parlo, io finora ho visto fino al secondo doved e in settimana conto di trovare il tempo di comprare la 3° e la 4° uscita.Cmq per me Stand Alone Complex pur non avendo l'impatto che ha avuto il film è di altissimo livello ed è "filosoficamente" impegnante.
Cita da Adam_Burton su 7 Agosto 2006, 10:49Ripasso di ghost in the shell effettuato, chiedo alla SEZIONE 9 di procedere col sequel........
Ripasso di ghost in the shell effettuato, chiedo alla SEZIONE 9 di procedere col sequel........
Cita da Zeroconstantine su 7 Agosto 2006, 11:15già già wulfgar quei robottini blu mahh....infatti te lo volevo propio dire LOL
comunque é vero anchio nn trovo il 3° e 4° doved in giro a noleggio...
già già wulfgar quei robottini blu mahh....infatti te lo volevo propio dire LOL
comunque é vero anchio nn trovo il 3° e 4° doved in giro a noleggio...