WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Gif animate su witm un giusto compromesso.
Cita da Hagakure193c su 2 Settembre 2005, 13:43Calma boffi non è il caso di fare a botte, io pur essendo un amante ed amatore sfegatato delle firme non credo che sia il caso di modificare il forum per dargli spazio.
Trovo che il forum sia bellissimo così e per le firme ritengo sicuramente molto valida l'idea di metterla come scelta delle opzioni dell'utente.
In alternativa proporrei di mettere delle firme uniche per faction o crew che ci aiuterebbe ad distinguerci identificarci e limiterebbe almeno in numero le firme da scaricare, una volta che uno ha scaricato quelle 10 firme nella cache può navigare tranquillamente. :ok:
Calma boffi non è il caso di fare a botte, io pur essendo un amante ed amatore sfegatato delle firme non credo che sia il caso di modificare il forum per dargli spazio.
Trovo che il forum sia bellissimo così e per le firme ritengo sicuramente molto valida l'idea di metterla come scelta delle opzioni dell'utente.
In alternativa proporrei di mettere delle firme uniche per faction o crew che ci aiuterebbe ad distinguerci identificarci e limiterebbe almeno in numero le firme da scaricare, una volta che uno ha scaricato quelle 10 firme nella cache può navigare tranquillamente. :ok:
Cita da Hagakure193c su 2 Settembre 2005, 13:463) c'è già lo spazio dedicato all'avatar
Ma ti riferisci a quel graffito di 20 kb max''' 😳 😳
3) c'è già lo spazio dedicato all'avatar
Ma ti riferisci a quel graffito di 20 kb max''' 😳 😳
Cita da Keanu su 2 Settembre 2005, 13:49Trovo che il forum sia bellissimo così e per le firme ritengo sicuramente molto valida l'idea di metterla come scelta delle opzioni dell'utente.
Infatti stiamo cercando di accelerare la realizzazione di questa idea.. ^^
Una cosa piuttosto piccola di base si potrebbe concedere.. ma sia il peso che le dimensioni dovrebbero essere molto limitate.
Ma ti riferisci a quel graffito di 20 kb max'''
Esatto.. ed è già tanto che sia 150x150 con 20kb max di peso.. fino ad aprile max 8kb.. e non si era mai lamentato nessuno. 🙄
Infatti stiamo cercando di accelerare la realizzazione di questa idea.. ^^
Una cosa piuttosto piccola di base si potrebbe concedere.. ma sia il peso che le dimensioni dovrebbero essere molto limitate.
Ma ti riferisci a quel graffito di 20 kb max'''
Esatto.. ed è già tanto che sia 150x150 con 20kb max di peso.. fino ad aprile max 8kb.. e non si era mai lamentato nessuno. 🙄
Cita da Adam_Burton su 2 Settembre 2005, 13:50esattamente, distinto pulito,occupa poco spazio, è esterno alla finestra di testo, il suo impatto visivo non è pesante, ma gradevole......
esattamente, distinto pulito,occupa poco spazio, è esterno alla finestra di testo, il suo impatto visivo non è pesante, ma gradevole......
Cita da Hagakure193c su 2 Settembre 2005, 15:08Ma a giàdicare da questo post
http://www.whatisthematrix.it/postt1665.html
con poll non siamo mica messi male a connessione, tralasciando l'ovvio discorso che tutti i players diThe Matrix Onlinesono ben forniti trovo che la media delle velocità di connessione sul sito in generale sia buona.
Da tutte le storie che sono saltate su sembrava quasi che si collegassero tutti con la connessione 56k come quel barbon di Khaleim
Ma a giàdicare da questo post
http://www.whatisthematrix.it/postt1665.html
con poll non siamo mica messi male a connessione, tralasciando l'ovvio discorso che tutti i players diThe Matrix Onlinesono ben forniti trovo che la media delle velocità di connessione sul sito in generale sia buona.
Da tutte le storie che sono saltate su sembrava quasi che si collegassero tutti con la connessione 56k come quel barbon di Khaleim
Cita da Adam_Burton su 2 Settembre 2005, 15:30ok ma l'impatto visivo'''
![]()
ok ma l'impatto visivo'''
Cita da Hagakure193c su 2 Settembre 2005, 15:53Tutte le teorie sono valide per carità....... io credo semplicemente che visto che fin dall'inizio le signature sono state viste e utilizzate sui forum ufficiali del gioco a tanti sembra una cosa logica e piacevole poter fare lo stesso qui. Non voglio addentrami oltre su questo argomento e tantomeno analizzare la situazione tecnica anche perchè sarei la persona meno adatta visto che il mio forum di faction tra avatar, icone di gruppo, firme e chi più ha più ne metta sembra un albero di natale http://www.whatisthematrix.it/postt1679.html.
Se sia meglio lo stile semplice e pulito alla Miuccia Prada o il Leopardato alla Cavalli è roba da poll per femminucce ma se serve facciamolo 😳 😳
Mxo è solo una sezione di un forum enorme ed è giàsto che si ragioni sulla totalità del discorso a meno che non si possa fare una deroga solo per noi. ( e qui ci provo di brutto 😯 rischiando la scomunica del Granvisir)
Tutte le teorie sono valide per carità....... io credo semplicemente che visto che fin dall'inizio le signature sono state viste e utilizzate sui forum ufficiali del gioco a tanti sembra una cosa logica e piacevole poter fare lo stesso qui. Non voglio addentrami oltre su questo argomento e tantomeno analizzare la situazione tecnica anche perchè sarei la persona meno adatta visto che il mio forum di faction tra avatar, icone di gruppo, firme e chi più ha più ne metta sembra un albero di natale http://www.whatisthematrix.it/postt1679.html.
Se sia meglio lo stile semplice e pulito alla Miuccia Prada o il Leopardato alla Cavalli è roba da poll per femminucce ma se serve facciamolo 😳 😳
Mxo è solo una sezione di un forum enorme ed è giàsto che si ragioni sulla totalità del discorso a meno che non si possa fare una deroga solo per noi. ( e qui ci provo di brutto 😯 rischiando la scomunica del Granvisir)
Cita da Jestas su 2 Settembre 2005, 16:12ma tu non mi offri argomentazioni
Di solito se ne discute in Consiglio, ma visto che vuoi discuterne anche in pubblico, facciamo pure. Non ho nulla da nascondere.
non ho mai messo in dubbio questo, tuttavia credo sia giàsto condividere con tutta la community queste cose
In ogni caso credevo fossero ovvie...
mai niente si dà per scontato 😉
1) eliminare parte della struttura del sito per favorire delle immagini nelle firme non mi pare il caso
di nuovo non mi offri argomentazioni, "non mi pare il caso" non vuol dire nulla, spiegati
2) si possono linkare benissimo come ha fatto Silyn
sinceramente, ti pare la stessa cosa'
è ben diverso! l'avatar rappresenta il proprio "alter ego", la firma può anche contenere un messaggio, espresso con parole e immagini, e offre più spazio per la creatività, inoltre l'avatar è una cosa personale mentre spesso in firma vengono usate immagini rappresentanti un gruppo
4) bisognerebbe levare pure il footer
chiaramente, why not'
5) WitM è stato concepito in modo che il forum risultasse interno anche graficamente al sito.. non una cosa a parte. Sennò avremmo mantenuto lo sfondo nero, tanto per dirne una...
lo sfondo può anche rimanere, ma header e footer flash, se ne può pure fare a meno nel forum dai
6) lo sbattimento degli utenti per fare una immagine è solo in minima parte paragonabile a quello che si sono fatti morole-playerheus e il suo collega per l'header e il footer.
Ma non ho mica detto di eliminarli nel sito, dico di eliminarli nel forum per renderlo più leggero, a mio avviso quando si clicca sul forum si dovrebbe aprire un'altra pagina, tra l'altro i menu ai lati non permangono, quindi tanto vale... E poi non è una questione di sbattimento, ma di "potere all'utente", IMHO, esprimersi con una firma grafica è parte integrante della stragrande maggioranza delle community out there
Almeno su una cosa siamo d'accordo, mettiamo come OPZIONE la visualizzazione delle immagini e/o firme, così poi non c'è motivo di protrarre questa limitazione
ma tu non mi offri argomentazioni
Di solito se ne discute in Consiglio, ma visto che vuoi discuterne anche in pubblico, facciamo pure. Non ho nulla da nascondere.
non ho mai messo in dubbio questo, tuttavia credo sia giàsto condividere con tutta la community queste cose
In ogni caso credevo fossero ovvie...
mai niente si dà per scontato 😉
1) eliminare parte della struttura del sito per favorire delle immagini nelle firme non mi pare il caso
di nuovo non mi offri argomentazioni, "non mi pare il caso" non vuol dire nulla, spiegati
2) si possono linkare benissimo come ha fatto Silyn
sinceramente, ti pare la stessa cosa'
è ben diverso! l'avatar rappresenta il proprio "alter ego", la firma può anche contenere un messaggio, espresso con parole e immagini, e offre più spazio per la creatività, inoltre l'avatar è una cosa personale mentre spesso in firma vengono usate immagini rappresentanti un gruppo
4) bisognerebbe levare pure il footer
chiaramente, why not'
5) WitM è stato concepito in modo che il forum risultasse interno anche graficamente al sito.. non una cosa a parte. Sennò avremmo mantenuto lo sfondo nero, tanto per dirne una...
lo sfondo può anche rimanere, ma header e footer flash, se ne può pure fare a meno nel forum dai
6) lo sbattimento degli utenti per fare una immagine è solo in minima parte paragonabile a quello che si sono fatti morole-playerheus e il suo collega per l'header e il footer.
Ma non ho mica detto di eliminarli nel sito, dico di eliminarli nel forum per renderlo più leggero, a mio avviso quando si clicca sul forum si dovrebbe aprire un'altra pagina, tra l'altro i menu ai lati non permangono, quindi tanto vale... E poi non è una questione di sbattimento, ma di "potere all'utente", IMHO, esprimersi con una firma grafica è parte integrante della stragrande maggioranza delle community out there
Almeno su una cosa siamo d'accordo, mettiamo come OPZIONE la visualizzazione delle immagini e/o firme, così poi non c'è motivo di protrarre questa limitazione
Cita da Adam_Burton su 2 Settembre 2005, 16:36Quindi riassumendo, il problema è : Estetica o Contenuti '''
Usare il forum ,come una piazza in cui tutti mostrano i loro bei vestiti, (la loro bella grafica)....
oppure utilizzare il forum come punto di incontro per gli utenti per discutere, parlare ,trovare argomentazioni, e proporre, perchè no in topic dedicati una mostra di tutte le firme grafiche realizzate'''
Ostentare o non ostentare la propria magnificienza'!'!
(ue sono in modalita ironica sia ben chiaro... di solito sono più stupido di così...).
Ps. haga, se continui ti sbatto la mia borsetta firmata e ti rovescio la minestra del cucchiaio.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi riassumendo, il problema è : Estetica o Contenuti '''
Usare il forum ,come una piazza in cui tutti mostrano i loro bei vestiti, (la loro bella grafica)....
oppure utilizzare il forum come punto di incontro per gli utenti per discutere, parlare ,trovare argomentazioni, e proporre, perchè no in topic dedicati una mostra di tutte le firme grafiche realizzate'''
(ue sono in modalita ironica sia ben chiaro... di solito sono più stupido di così...).
Ps. haga, se continui ti sbatto la mia borsetta firmata e ti rovescio la minestra del cucchiaio.....
Cita da Jestas su 2 Settembre 2005, 17:24Quindi riassumendo, il problema è : Estetica o Contenuti '''
assolutamente no, il forum è estetica E contenuti, e così la firma, è un messaggio che contraddistingue, forma e sostanza, che distingue, che esprime qualcosa. Sennò tanto vale togliere pure gli avatar, disattivare i tag [img], togliere le faccine... E' forma e sostanza!
modalità ironica o no, è totalmente fuori luogo, fatti un salto a vedere le firme di matrixfans.net e del forum ufficiale di mxo
Quindi riassumendo, il problema è : Estetica o Contenuti '''
assolutamente no, il forum è estetica E contenuti, e così la firma, è un messaggio che contraddistingue, forma e sostanza, che distingue, che esprime qualcosa. Sennò tanto vale togliere pure gli avatar, disattivare i tag [img], togliere le faccine... E' forma e sostanza!
modalità ironica o no, è totalmente fuori luogo, fatti un salto a vedere le firme di matrixfans.net e del forum ufficiale di mxo