WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Giocatori attivi italiani
Cita da Jestas su 27 Settembre 2005, 20:02non capisco come quello che hai detto stona con quello che ho detto io, abbiamo detto la stessa cosa. E' chiaro che non è automatico che se ganchi un tizio di livello molto più basso vieni preso di mira, ma in generale non è ben visto "prendersela con i più piccoli" 🙂
Cmq si, siamo ot
non capisco come quello che hai detto stona con quello che ho detto io, abbiamo detto la stessa cosa. E' chiaro che non è automatico che se ganchi un tizio di livello molto più basso vieni preso di mira, ma in generale non è ben visto "prendersela con i più piccoli" 🙂
Cmq si, siamo ot
Cita da SajghO su 27 Settembre 2005, 20:11si, è così! un pg di livello 50 può attaccare e uccidere con un sol colpo un altro di livello 16, ad es., ma ciò non è ben visto e sarai il primo ad essere preso di mira da gruppi di altri nemici se ti sgamano ^_^
e ripeto, NON devi accettare niente se già sei entrato in pvp, dal momento in cui cominci, il gioco diventa identico al pvp server, fino a che non muori o fino a che non passa un determinato tempo senza agire in pvp e il flag "scade"lol ho notato che tu di "pvp su syntax" ne sai quanto io di contact missions *g*
In regola é tutti contro tutti, e nn conta chi attacca per primo il niubbo o quello dello stesso livello, quante volte ho attaccato un lvl 30 (ad'esempio) e nn mi hanno preso di mira' (beh..ci sn certi che mi odiano per certi hack..ma nn centra nulla). Una volta che sei flaggato é fatta o sai saltare in alto e più lontano possibile *g* o combatti fino che muori..o muore l'altro :-_-:Ma..nn siamo un po OT' 😛
TU 6 SPRECATA SU QUEL SERVER, VIENI CON ZIO SAJGHO KE FACCIAMO INCETTA DI BAMBOCCI ROSSI..... :devil: :devil: :devil:
Cmq, da lv 16 in poi 6 carne da macello Konte bello, stà poi alla tua schill di guerriero vedere chi tra te e il tuo nemico rimarrà con la faccia nella polvere!!!
Non ha alcuna importanza il livello, tutto ciò che ha tag rosso deve essere eliminato systematicamente, altrimenti lo faranno a te!!! [u:5c8f1cc577]
(Legge n° 1 del CSMV = Codice di Sopravvivenza a MegaCity su Vector)[/u:5c8f1cc577]Ed io mi reputo una sorta di Judge Dredd....LA FACCIO RISPETTARE!!! :skull: :skull: :skull:
si, è così! un pg di livello 50 può attaccare e uccidere con un sol colpo un altro di livello 16, ad es., ma ciò non è ben visto e sarai il primo ad essere preso di mira da gruppi di altri nemici se ti sgamano ^_^
e ripeto, NON devi accettare niente se già sei entrato in pvp, dal momento in cui cominci, il gioco diventa identico al pvp server, fino a che non muori o fino a che non passa un determinato tempo senza agire in pvp e il flag "scade"lol ho notato che tu di "pvp su syntax" ne sai quanto io di contact missions *g*
In regola é tutti contro tutti, e nn conta chi attacca per primo il niubbo o quello dello stesso livello, quante volte ho attaccato un lvl 30 (ad'esempio) e nn mi hanno preso di mira' (beh..ci sn certi che mi odiano per certi hack..ma nn centra nulla). Una volta che sei flaggato é fatta o sai saltare in alto e più lontano possibile *g* o combatti fino che muori..o muore l'altro :-_-:Ma..nn siamo un po OT' 😛
TU 6 SPRECATA SU QUEL SERVER, VIENI CON ZIO SAJGHO KE FACCIAMO INCETTA DI BAMBOCCI ROSSI..... :devil: :devil: :devil:
Cmq, da lv 16 in poi 6 carne da macello Konte bello, stà poi alla tua schill di guerriero vedere chi tra te e il tuo nemico rimarrà con la faccia nella polvere!!!
Non ha alcuna importanza il livello, tutto ciò che ha tag rosso deve essere eliminato systematicamente, altrimenti lo faranno a te!!! [u:5c8f1cc577]
(Legge n° 1 del CSMV = Codice di Sopravvivenza a MegaCity su Vector)[/u:5c8f1cc577]
Ed io mi reputo una sorta di Judge Dredd....LA FACCIO RISPETTARE!!! :skull: :skull: :skull:
Cita da mrmean su 27 Settembre 2005, 21:13Purtroppo Silyn ha ragione per quanto riguarda l'OT.
Dopo due pagine di discussioni e smentite, la risposta di Hagakure era esatta (lo avevano smentito a torto... :hammer: ). Comunque grazie per le vostre spiegazioni, ora è tutto chiaro. :ok:
E mi scuso se siamo finiti OT, perché la domanda che ha deviato la discussione praticamente l'ho fatta io... :-_-:
Purtroppo Silyn ha ragione per quanto riguarda l'OT.
Dopo due pagine di discussioni e smentite, la risposta di Hagakure era esatta (lo avevano smentito a torto... :hammer: ). Comunque grazie per le vostre spiegazioni, ora è tutto chiaro. :ok:
E mi scuso se siamo finiti OT, perché la domanda che ha deviato la discussione praticamente l'ho fatta io... :-_-:
Cita da SajghO su 28 Settembre 2005, 3:26Vabbè dai un pò di divagazione non ci stà mai male....la prox volta fai una domanda meno impegnativa 😆 😆 😆
Ma hai fatto bene a farla comunque....braù!!! :ok:
Vabbè dai un pò di divagazione non ci stà mai male....la prox volta fai una domanda meno impegnativa 😆 😆 😆
Ma hai fatto bene a farla comunque....braù!!! :ok:
Cita da ulyxes su 28 Settembre 2005, 10:18Va beh ragazzi se dovete sparare caz###te diciamolo subito.......come cacchio fa ad essere + massiccio il pvp su Recursion ma per favore dai!!
Perché ti parla uno che sta giocando su entrambi i server.
E' più massiccio su recursion perché zion ha tutto il tempo di organizzare l'attacco formando teams contro i 5 merovingi col flag ! Se vuoi ti dico gli orari di affollamento e vedi quante persone stanno a fare pvp a mara e quante non (che potrebbero sempre da un momento all'altro attaccare anche loro!!) Oppure ti faccio un po di screen... Anche se il PVP lo si fa sempre 24/24 pochissime ore c'è solo pace. No hai idea di quanto è stato bello uscire con l'howitzer avere tutto il tempo di upgradarmi e iniziae a fare gli attacchi di distruzione di massa... hihi
Ci sono dei momenti che è GUERRA allo stato puro, se hai presente tutta la piazza di mara central quanta è grande, su recursion è piena di rossi.. dalla hardline fino ad oltre il monumento, sulla strada sopraelevata e anche verso mara SW !!! + tutti gli stealth...
Mentre su vector in una zona ci trovi solo macchine o merovingi o zion perche hanno già prevalso e chiunque esce rosso alla hardline muore.
Nn gioco su syntax quindi non lo so proprio com'è li ma credo sia lo stesso di rec.!
Va beh ragazzi se dovete sparare caz###te diciamolo subito.......come cacchio fa ad essere + massiccio il pvp su Recursion ma per favore dai!!
Perché ti parla uno che sta giocando su entrambi i server.
E' più massiccio su recursion perché zion ha tutto il tempo di organizzare l'attacco formando teams contro i 5 merovingi col flag ! Se vuoi ti dico gli orari di affollamento e vedi quante persone stanno a fare pvp a mara e quante non (che potrebbero sempre da un momento all'altro attaccare anche loro!!) Oppure ti faccio un po di screen... Anche se il PVP lo si fa sempre 24/24 pochissime ore c'è solo pace. No hai idea di quanto è stato bello uscire con l'howitzer avere tutto il tempo di upgradarmi e iniziae a fare gli attacchi di distruzione di massa... hihi
Ci sono dei momenti che è GUERRA allo stato puro, se hai presente tutta la piazza di mara central quanta è grande, su recursion è piena di rossi.. dalla hardline fino ad oltre il monumento, sulla strada sopraelevata e anche verso mara SW !!! + tutti gli stealth...
Mentre su vector in una zona ci trovi solo macchine o merovingi o zion perche hanno già prevalso e chiunque esce rosso alla hardline muore.
Nn gioco su syntax quindi non lo so proprio com'è li ma credo sia lo stesso di rec.!
Cita da masterofwar su 28 Settembre 2005, 11:15Ricordo che c'è un topic apposta per parlare di PVP, e comunque ulyxes su Vector facciamo un sacco di retaliate attacks contro i rossi, per conquistare/riconquistare le cabine (alcune comunque sono occupate in modo semipermanente da una faction, come mara c per zion, apo nw per i mero e tabor east dalle macchine)[/url]
Ricordo che c'è un topic apposta per parlare di PVP, e comunque ulyxes su Vector facciamo un sacco di retaliate attacks contro i rossi, per conquistare/riconquistare le cabine (alcune comunque sono occupate in modo semipermanente da una faction, come mara c per zion, apo nw per i mero e tabor east dalle macchine)[/url]
Cita da Silyn su 28 Settembre 2005, 11:42Nn gioco su syntax quindi non lo so proprio com'è li ma credo sia lo stesso di rec.!
Si confermo
http://img364.imageshack.us/img364/9759/screenshot5301wx.png
😯
Si confermo
http://img364.imageshack.us/img364/9759/screenshot5301wx.png
😯
Cita da microprocessore su 28 Settembre 2005, 12:09Basta parlare di pvp please, c'è il topic aperto proprio per discutere di questo argomento, da masterofwar :-_-:
Basta parlare di pvp please, c'è il topic aperto proprio per discutere di questo argomento, da masterofwar :-_-:
Cita da mrmean su 28 Settembre 2005, 14:02Dovendo tornare IT, vi faccio io una bella domanda: come mai su Recursion ci sono così pochi italiani' Nella lista non arrivano neanche a dieci...
E' vero che io, che ancora non ho mxo, se devo entrare in gioco sceglierei uno degli altri due in cui ci siete tutti voi, ma perché noi italiani non colonizziamo anche Recursion come è stato fatto per gli altri due server'
Dovendo tornare IT, vi faccio io una bella domanda: come mai su Recursion ci sono così pochi italiani' Nella lista non arrivano neanche a dieci...
E' vero che io, che ancora non ho mxo, se devo entrare in gioco sceglierei uno degli altri due in cui ci siete tutti voi, ma perché noi italiani non colonizziamo anche Recursion come è stato fatto per gli altri due server'
Cita da Jestas su 28 Settembre 2005, 14:22beh, la community si è naturalmente divisa fra due server, uno pvp e uno non, disperderla ulteriormente non avrebbe molto senso ^_^ a meno che tu non voglia unirti a una specifica faction di recursion, per qualsiasi motivo
beh, la community si è naturalmente divisa fra due server, uno pvp e uno non, disperderla ulteriormente non avrebbe molto senso ^_^ a meno che tu non voglia unirti a una specifica faction di recursion, per qualsiasi motivo