WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Giocatori attivi italiani

Si... hai ragione. Il ragionamento fila. Meglio tutti insieme che dispersi, è ovvio. Beh, era una curiosità :-_-:

Tra le notizie sugli eventi diThe Matrix Onlineho trovato questa foto, ma non ho capito bene a chi appartenga. Che mi sapete dire di questo personaggio' :boh: (Comunque che spettacolo..). 😯 :ok: 😛
Immagine Forum

E' Ookami, la leader dei Lupine, diretto subordinato del Merovingio, è stata protagonista, insieme a Malphas (il leader dei blooddrinker) del secondo episodio, che introduceva questi nuovi personaggi, ed è intervenuta in vari live evento recenti

🙄 Peccato che stia dall'altra parte della barricata, mi sarebbe piaciuto stare ai suoi ordini... :twins:

Anche a me quel personaggio è sempre piaciuto... anche se nel film non si sia mai visto.

Io ho scelto METHOD all'epoca perché volevo il server più affollato, non volevo entrare in un server dove ogni hard line trocare tutto vuoto. Ed infatti su method è sempre stato pieno-pienissimo, e poi quando ho comprato io il gioco, i server input e output non esistevano.

Molti italiani hanno scelto server "piccoli" all'epoca o comunque quelli che non sono stati aggregati a recursion. Quindi di syntax si parla solo di pura FORTUNA che si sono ritrovati tutti insieme!...
Quando uscì output io ero già a metà del cammino se non ricordo male o molto di +... infatti ero livello 50 già a metà maggio...50 livelli in 40 giorni 😀 lol

Sinceramente di Recursion credo sia stata solo sfortuna... forse molti italiani hanno transizionato il loro RSI quando era possibile... Ma non so perché siamo così pochi... forse tutti hanno seguito voialtri perché lettori assidui del forum!!! (io il vostro sito e forum l'ho conosciuto credo alla fine del mio cammino 😀 ed ho scoperto che gli italiani erano tutti su altri server :D)

quello che è successo è che molti italiani che stavano su method hanno smesso di giocare. Mentre hanno resistito quelli su Proxy, e poi su Output, quelli che stavano su Enumerator si sono spostati tutti su input appena possibile. Poi, siccome proxy e output si sono uniti, per coincidenza, allora si è formato un bel gruppo su syntax, mentre su vector c'è sempre il folto gruppo di pvpers, ora principalmente rappresentato dai rld.

Mega OT

Tra le notizie sugli eventi diThe Matrix Onlineho trovato questa foto, ma non ho capito bene a chi appartenga. Che mi sapete dire di questo personaggio' :boh: (Comunque che spettacolo..). 😯 :ok: 😛
Immagine Forum

Mi fa piacere che tu abbia fatto la conoscenza di una delle tipe + RED di MXO, infatti il soggetto in questione è una Vampirella unghiona che oltre a mostrare il suo corole-playericino con vestitini scollati o aderenti si aggira per la matrice a succhiottare i colli dei sui nemici zionisti.........meno male che sono un suo nemico :devil: :devil:

Tanto per inquadrare il soggetto posto 2 foto ( scusate la qualità ma le ho rubate ad un mero) che mostrano l'atteggiamento tenuto dalla Vampirella durante i famosi party del Francese:

Immagine Forum
Immagine Forum

PS: il Mero organizza davvero dei bei party, è uno dei migliori....secondo forse solo a SajghO :devil:

azzo, ookami batte persephone 5 a 0

😯 Anche il modello in game è da paura

azzo, ookami batte persephone 5 a 0

Ma..nn esageriamo :-_-:

CENSURATO PER ECCESIVA DOSE DI OFFTOPIC.

Fratello Sajgho ne riparliamo in pm, scusa ma devo fare il mio "lavoro" 🙁

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com