WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Giocatori attivi italiani
Cita da Jestas su 29 Settembre 2005, 16:23però ragazzi, stiamo sviando un pò troppo (EDIT non avevo visto il post contemporaneo di saj, sgravatissimo ^_^ off topic rispetto al thread e pure rispetto al forum), ora torniamo a segnalare gente attiva in game non presente nella lista (riguardate ogni tanto la prima pagina, segnalate pure gente che va cancellata perchè non gioca più) ^_^
però ragazzi, stiamo sviando un pò troppo (EDIT non avevo visto il post contemporaneo di saj, sgravatissimo ^_^ off topic rispetto al thread e pure rispetto al forum), ora torniamo a segnalare gente attiva in game non presente nella lista (riguardate ogni tanto la prima pagina, segnalate pure gente che va cancellata perchè non gioca più) ^_^
Cita da Silyn su 29 Settembre 2005, 16:30però ragazzi, stiamo sviando un pò troppo (EDIT non avevo visto il post contemporaneo di saj, sgravatissimo ^_^ off topic rispetto al thread e pure rispetto al forum), ora torniamo a segnalare gente attiva in game non presente nella lista (riguardate ogni tanto la prima pagina, segnalate pure gente che va cancellata perchè non gioca più) ^_^
Jes..cancella Parma , da domani in poi nn gioca più a matrix... :disperato: :disperato: :disperato: ho perso il mio FM!! :disperato: :disperato: :disperato:
comunque..gl'italiani della mia faction Thebrothehood sono:
ApacheAM (lvl 50)
Foscko(lvl 50)
Jigoro(lvl 43)
Faic(lvl 50)
Ultimatvm(lvl 10+)
(anke se ci sn già nella lista...ma puoi fare na lista della faction propria.).
però ragazzi, stiamo sviando un pò troppo (EDIT non avevo visto il post contemporaneo di saj, sgravatissimo ^_^ off topic rispetto al thread e pure rispetto al forum), ora torniamo a segnalare gente attiva in game non presente nella lista (riguardate ogni tanto la prima pagina, segnalate pure gente che va cancellata perchè non gioca più) ^_^
Jes..cancella Parma , da domani in poi nn gioca più a matrix... :disperato: :disperato: :disperato: ho perso il mio FM!! :disperato: :disperato: :disperato:
ApacheAM (lvl 50)
Foscko(lvl 50)
Jigoro(lvl 43)
Faic(lvl 50)
Ultimatvm(lvl 10+)
Cita da microprocessore su 29 Settembre 2005, 16:38Brava Faic, ragazzi in topic per favore, altrimenti non si capisce più nulla :' e....... SajghO, capisco il tuo entusiasmo, ma stavolta sei andato troppo OT sconfinando nello spam.
EDIT: Vedo che ci ha già pensato il mio "collega" e tuo amico. La prossima volta raffreddati prima di postare visto che sei sempre caldo 😆 😛
Brava Faic, ragazzi in topic per favore, altrimenti non si capisce più nulla :' e....... SajghO, capisco il tuo entusiasmo, ma stavolta sei andato troppo OT sconfinando nello spam.
EDIT: Vedo che ci ha già pensato il mio "collega" e tuo amico. La prossima volta raffreddati prima di postare visto che sei sempre caldo 😆 😛
Cita da Hagakure193c su 29 Settembre 2005, 16:44Jes..cancella Parma , da domani in poi nn gioca più a matrix... :disperato: :disperato: :disperato: ho perso il mio FM!! :disperato: :disperato: :disperato:
ApacheAM (lvl 50)
Foscko(lvl 50)
Jigoro(lvl 43)
Faic(lvl 50)
Ultimatvm(lvl 10+)
____________________________Ascolta Faic màsta gente è italiana ''
ApacheAM (lvl 50)
Foscko(lvl 50)
Jigoro(lvl 43)
Faic(lvl 50)
Ultimatvm(lvl 10+)
Cita da Silyn su 29 Settembre 2005, 16:49Jes..cancella Parma , da domani in poi nn gioca più a matrix... :disperato: :disperato: :disperato: ho perso il mio FM!! :disperato: :disperato: :disperato:
ApacheAM (lvl 50)
Foscko(lvl 50)
Jigoro(lvl 43)
Faic(lvl 50)
Ultimatvm(lvl 10+)
certo, se no sarebbero minimo 50 persone in + nella lista ^_^
ApacheAM (lvl 50)
Foscko(lvl 50)
Jigoro(lvl 43)
Faic(lvl 50)
Ultimatvm(lvl 10+)
certo, se no sarebbero minimo 50 persone in + nella lista ^_^
Cita da Jestas su 29 Settembre 2005, 16:53apacheam e foscko li becco spesso, sono molto attivi 🙂
apacheam e foscko li becco spesso, sono molto attivi 🙂
Cita da Hagakure193c su 29 Settembre 2005, 16:54Ok allora per fare le cose come si deve dammi anche il nome della crew e gli eventuali ruoli se ci sono capitani o fm tra voi italiani.
Ok allora per fare le cose come si deve dammi anche il nome della crew e gli eventuali ruoli se ci sono capitani o fm tra voi italiani.
Cita da Silyn su 29 Settembre 2005, 17:00Ok allora per fare le cose come si deve dammi anche il nome della crew e gli eventuali ruoli se ci sono capitani o fm tra voi italiani.
Hm..i nomi delle crew non li so
Cmq ApacheAM é il leader della faction (crew ThePvpers)..
Jigoro é anke lui un Co-Leader (crew -nn lo so-)
Ultimvm é nella crew di apache credo..
Foscko credo che sia nella crew di Apache e se si é sicuramente firstmate ^^..
ah si avevo dimenticato PhoenixNebula e anke lui é un capitano credo che il nome della sua crew sia Infinity ^_^apacheam e foscko li becco spesso, sono molto attivi 🙂
Io sn + attiva di quei due babbei..lol
Ok allora per fare le cose come si deve dammi anche il nome della crew e gli eventuali ruoli se ci sono capitani o fm tra voi italiani.
ah si avevo dimenticato PhoenixNebula e anke lui é un capitano credo che il nome della sua crew sia Infinity ^_^
apacheam e foscko li becco spesso, sono molto attivi 🙂
Io sn + attiva di quei due babbei..lol
Cita da Hagakure193c su 29 Settembre 2005, 17:10Hm..i nomi delle crew non li so
ah si avevo dimenticato PhoenixNebula e anke lui é un capitano credo che il nome della sua crew sia Infinity ^_^Accidenti precisa come un orologio svizzero caduto dal 5° piano 😯
ah si avevo dimenticato PhoenixNebula e anke lui é un capitano credo che il nome della sua crew sia Infinity ^_^
Accidenti precisa come un orologio svizzero caduto dal 5° piano 😯
Cita da Silyn su 29 Settembre 2005, 17:17Hm..i nomi delle crew non li so
ah si avevo dimenticato PhoenixNebula e anke lui é un capitano credo che il nome della sua crew sia Infinity ^_^Accidenti precisa come un orologio svizzero caduto dal 5° piano 😯
già..e nn sono manko entrata in game per guardare 😆
già..e nn sono manko entrata in game per guardare 😆