WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Giocatori attivi italiani
Cita da Jestas su 29 Settembre 2005, 17:23apacheam e foscko li becco spesso, sono molto attivi 🙂
Io sn + attiva di quei due babbei..lol
Si si, ma ti davo per scontata ^_^ Apache comunque mi sa che è al tuo livello
apacheam e foscko li becco spesso, sono molto attivi 🙂
Cita da Silyn su 29 Settembre 2005, 17:26apacheam e foscko li becco spesso, sono molto attivi 🙂
Certo comunque l'ho scritto..basta leggere
anke foscko é lvl 50..comunque babbei rimangono 😛se mi sentono.... :fumato:
apacheam e foscko li becco spesso, sono molto attivi 🙂
Certo comunque l'ho scritto..basta leggere
anke foscko é lvl 50..comunque babbei rimangono 😛
se mi sentono.... :fumato:
Cita da Hagakure193c su 29 Settembre 2005, 17:30Si ma invece di fare le ochette e passare le ore a spettegolare perchè non li fate venire qui a scrivere e partecipare'' 😀
Si ma invece di fare le ochette e passare le ore a spettegolare perchè non li fate venire qui a scrivere e partecipare'' 😀
Cita da Silyn su 29 Settembre 2005, 17:33Si ma invece di fare le ochette e passare le ore a spettegolare perchè non li fate venire qui a scrivere e partecipare'' 😀
O.o semplice..foscko come ho già detto é babbeo..no skerzo lui gioca 24/24 a The Matrix e giochi vari..così tempo per forum nn ne avrebbe mai, e il mio preferito apache nn posta manko nel forum della faction (x quello sn mod) figuriamoci qui..ma dai.. 😆 😆
Si ma invece di fare le ochette e passare le ore a spettegolare perchè non li fate venire qui a scrivere e partecipare'' 😀
O.o semplice..foscko come ho già detto é babbeo..no skerzo lui gioca 24/24 a The Matrix e giochi vari..così tempo per forum nn ne avrebbe mai, e il mio preferito apache nn posta manko nel forum della faction (x quello sn mod) figuriamoci qui..ma dai.. 😆 😆
Cita da Jestas su 29 Settembre 2005, 17:37in effetti chi vive molto nei forum tende a pensare che la popolazione di un gioco sia rappresentata per la maggior parte nel forum, invece è proprio il contrario, una grossa percentuale di players non scalfisce mai neanche il forum ufficiale, facendo in effetti un breve sondaggio mentale fra tutti gli amici che conosco (in rl) che giocano (o hanno giocato) anche a mxo, solo 2 hanno scritto qualcosa qui, e nessuno dei due ha mai scritto sul forum ufficiale
in effetti chi vive molto nei forum tende a pensare che la popolazione di un gioco sia rappresentata per la maggior parte nel forum, invece è proprio il contrario, una grossa percentuale di players non scalfisce mai neanche il forum ufficiale, facendo in effetti un breve sondaggio mentale fra tutti gli amici che conosco (in rl) che giocano (o hanno giocato) anche a mxo, solo 2 hanno scritto qualcosa qui, e nessuno dei due ha mai scritto sul forum ufficiale
Cita da Silyn su 29 Settembre 2005, 17:50Allora haga sn entrata in game e ho controllato la situazione 🙂
The Pvpers (ApacHeAM)-L
WeHateMervs (Faic)-Co-L
Metus (Jigoro)-Co-L
infinity (phoenixnebula)Foscko é membro della crew "Metus" e NON é FM, e per quanto riguarda ultimatvm nn ho la minima idea in che crew sia 🙄
Allora haga sn entrata in game e ho controllato la situazione 🙂
The Pvpers (ApacHeAM)-L
WeHateMervs (Faic)-Co-L
Metus (Jigoro)-Co-L
infinity (phoenixnebula)
Foscko é membro della crew "Metus" e NON é FM, e per quanto riguarda ultimatvm nn ho la minima idea in che crew sia 🙄
Cita da SajghO su 30 Settembre 2005, 15:37Brava Faic, ragazzi in topic per favore, altrimenti non si capisce più nulla :' e....... SajghO, capisco il tuo entusiasmo, ma stavolta sei andato troppo OT sconfinando nello spam.
EDIT: Vedo che ci ha già pensato il mio "collega" e tuo amico. La prossima volta raffreddati prima di postare visto che sei sempre caldo 😆 😛
A dire il vero ci ho pensato prima io, ma haga non l'aveva visto e ha messo lui una censura inutile.
Inoltre se non ti dispiace se raffreddarmi o meno lo decido eventualmente io, e il tuo lo prendo come un consiglio sbagliato, quindi ti perdono 😉
Volevo solo ravvivare un pò il colore un pò monotono della matrice.
Cmq tranqui, le feste sono roba da RLD e non ne metto più quì (ke fà pure rima).
eeeeeeetciuuuuu.....azz mi son raffreddato!!! :devil:
Brava Faic, ragazzi in topic per favore, altrimenti non si capisce più nulla :' e....... SajghO, capisco il tuo entusiasmo, ma stavolta sei andato troppo OT sconfinando nello spam.
EDIT: Vedo che ci ha già pensato il mio "collega" e tuo amico. La prossima volta raffreddati prima di postare visto che sei sempre caldo 😆 😛
A dire il vero ci ho pensato prima io, ma haga non l'aveva visto e ha messo lui una censura inutile.
Inoltre se non ti dispiace se raffreddarmi o meno lo decido eventualmente io, e il tuo lo prendo come un consiglio sbagliato, quindi ti perdono 😉
Volevo solo ravvivare un pò il colore un pò monotono della matrice.
Cmq tranqui, le feste sono roba da RLD e non ne metto più quì (ke fà pure rima).
eeeeeeetciuuuuu.....azz mi son raffreddato!!! :devil:
Cita da microprocessore su 30 Settembre 2005, 15:51Ma dai era solo una cosa detta per sdrammatizzare in modo che non te la prendessi per il topic oscurato, se l'hai interole-playerretata diversamente, mi dispiace proprio 🙁
Ma dai era solo una cosa detta per sdrammatizzare in modo che non te la prendessi per il topic oscurato, se l'hai interole-playerretata diversamente, mi dispiace proprio 🙁
Cita da SajghO su 30 Settembre 2005, 16:42ok ok /manhug!!! 😆 😆 😆
ok ok /manhug!!! 😆 😆 😆
Cita da Silyn su 1 Ottobre 2005, 6:03Ieri sono venuti SajghO(SaighO) e WEXO (Camer0n) a trovare i "mero e machine" 😆 😆
Ma alla fine lo screen l'abbiamo fatto in chiesa 😆 😆
Ieri sono venuti SajghO(SaighO) e WEXO (Camer0n) a trovare i "mero e machine" 😆 😆
Ma alla fine lo screen l'abbiamo fatto in chiesa 😆 😆