WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Giocatori attivi italiani

bella foto 🙂

Ora che Silyn ha comunicato altri players, dove vengono inseriti' Aggiornate sempre la lista della prima pagina'

in una parola, si

:ok:

MrMean ma l'hai comprato il gioco o no' :-_-:

SajghO 🙄 Avevo trovato un'offerta buona su play.com, ma era sold-out :disperato:
Non vedo l'ora di comprarlo, ma non mi va di regalare 30' o anche di più ai commercianti. Dovrò aspettare.
Comunque spero di apprendere le tue tecniche, anche ora che non ho avuto istruzioni sul campo, sto facendo tesoro dei tuoi insegnamenti (tipo il pvp). :hail:

azz, è sold-out su play.com'!' beh, doveva accadere prima o poi.... peccato era l'offerta migliore, in maniera schiacciante (costava di meno di un mese di gioco)

SajghO 🙄 Avevo trovato un'offerta buona su play.com, ma era sold-out :disperato:
Non vedo l'ora di comprarlo, ma non mi va di regalare 30' o anche di più ai commercianti. Dovrò aspettare.
Comunque spero di apprendere le tue tecniche, anche ora che non ho avuto istruzioni sul campo, sto facendo tesoro dei tuoi insegnamenti (tipo il pvp). :hail:

HEHEH Guarda che SajghO si ecita dopo.. l'ha fatto anche con me 😀

Cmq io gli ho dati sti 30' ai commercianti e ne è valsa la pena...
Anche se ho visto ke da Media World costa 19,90'! Pensaci!

Perché, su play.com non si riforniscono più' Io pensavo di aspettare che si rifornissero...

Perché, su play.com non si riforniscono più' Io pensavo di aspettare che si rifornissero...

Beh penso di si!!! Se avevi fretta ti ho detto dove comprarlo 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com