WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Giocatori attivi italiani
Cita da Jestas su 1 Ottobre 2005, 12:36bella foto 🙂
bella foto 🙂
Cita da mrmean su 3 Ottobre 2005, 12:17Ora che Silyn ha comunicato altri players, dove vengono inseriti' Aggiornate sempre la lista della prima pagina'
Ora che Silyn ha comunicato altri players, dove vengono inseriti' Aggiornate sempre la lista della prima pagina'
Cita da Jestas su 3 Ottobre 2005, 12:29in una parola, si
in una parola, si
Cita da mrmean su 3 Ottobre 2005, 12:41:ok:
:ok:
Cita da SajghO su 3 Ottobre 2005, 16:56MrMean ma l'hai comprato il gioco o no' :-_-:
MrMean ma l'hai comprato il gioco o no' :-_-:
Cita da mrmean su 3 Ottobre 2005, 18:53MrMean ma l'hai comprato il gioco o no' :-_-:
SajghO 🙄 Avevo trovato un'offerta buona su play.com, ma era sold-out :disperato:
Non vedo l'ora di comprarlo, ma non mi va di regalare 30' o anche di più ai commercianti. Dovrò aspettare.
Comunque spero di apprendere le tue tecniche, anche ora che non ho avuto istruzioni sul campo, sto facendo tesoro dei tuoi insegnamenti (tipo il pvp). :hail:
SajghO 🙄 Avevo trovato un'offerta buona su play.com, ma era sold-out :disperato:
Non vedo l'ora di comprarlo, ma non mi va di regalare 30' o anche di più ai commercianti. Dovrò aspettare.
Comunque spero di apprendere le tue tecniche, anche ora che non ho avuto istruzioni sul campo, sto facendo tesoro dei tuoi insegnamenti (tipo il pvp). :hail:
Cita da Jestas su 3 Ottobre 2005, 20:28azz, è sold-out su play.com'!' beh, doveva accadere prima o poi.... peccato era l'offerta migliore, in maniera schiacciante (costava di meno di un mese di gioco)
azz, è sold-out su play.com'!' beh, doveva accadere prima o poi.... peccato era l'offerta migliore, in maniera schiacciante (costava di meno di un mese di gioco)
Cita da Godefroy su 3 Ottobre 2005, 20:41MrMean ma l'hai comprato il gioco o no' :-_-:
Comunque spero di apprendere le tue tecniche, anche ora che non ho avuto istruzioni sul campo, sto facendo tesoro dei tuoi insegnamenti (tipo il pvp). :hail:HEHEH Guarda che SajghO si ecita dopo.. l'ha fatto anche con me 😀
Cmq io gli ho dati sti 30' ai commercianti e ne è valsa la pena...
Anche se ho visto ke da Media World costa 19,90'! Pensaci!
HEHEH Guarda che SajghO si ecita dopo.. l'ha fatto anche con me 😀
Cmq io gli ho dati sti 30' ai commercianti e ne è valsa la pena...
Anche se ho visto ke da Media World costa 19,90'! Pensaci!
Cita da mrmean su 3 Ottobre 2005, 21:57Perché, su play.com non si riforniscono più' Io pensavo di aspettare che si rifornissero...
Perché, su play.com non si riforniscono più' Io pensavo di aspettare che si rifornissero...
Cita da Godefroy su 3 Ottobre 2005, 22:57Perché, su play.com non si riforniscono più' Io pensavo di aspettare che si rifornissero...
Beh penso di si!!! Se avevi fretta ti ho detto dove comprarlo 😀
Perché, su play.com non si riforniscono più' Io pensavo di aspettare che si rifornissero...
Beh penso di si!!! Se avevi fretta ti ho detto dove comprarlo 😀