WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Giocatori attivi italiani
Cita da mrmean su 3 Ottobre 2005, 23:03Ah, va bene, grazie :ok:
Ah, va bene, grazie :ok:
Cita da Silanwolf su 4 Ottobre 2005, 18:25Perché, su play.com non si riforniscono più' Io pensavo di aspettare che si rifornissero...
perchè hanno fatto quel prezzo (sotto costo) per svuotare le scorte....
af agosto The Matrix Online ha avuto un calo impressionante ed avevano paura di tenerselo sul groppone...
Perché, su play.com non si riforniscono più' Io pensavo di aspettare che si rifornissero...
perchè hanno fatto quel prezzo (sotto costo) per svuotare le scorte....
af agosto The Matrix Online ha avuto un calo impressionante ed avevano paura di tenerselo sul groppone...
Cita da Jestas su 4 Ottobre 2005, 18:33secondo me a un certo punto la Sony farà un reissue della scatola di MxO rivendendola col proprio marchio e attraverso il proprio store, magari in una edizione speciale col client aggiornato a una versione recente e un doved di extra (magari..).
o al massimo aspetterà la prima espansione, l'anno prossimo
secondo me a un certo punto la Sony farà un reissue della scatola di MxO rivendendola col proprio marchio e attraverso il proprio store, magari in una edizione speciale col client aggiornato a una versione recente e un doved di extra (magari..).
o al massimo aspetterà la prima espansione, l'anno prossimo
Cita da neve su 4 Ottobre 2005, 19:26Oppure ci dovremmo aspettare un Mxo2 by sony secondo te'
Oppure ci dovremmo aspettare un Mxo2 by sony secondo te'
Cita da Jestas su 4 Ottobre 2005, 21:33beh, un'espansione è una sorta di mxo2, per un eventualeThe Matrix Online2 bisognerebbe aspettare molto di più
beh, un'espansione è una sorta di mxo2, per un eventualeThe Matrix Online2 bisognerebbe aspettare molto di più
Cita da Hagakure193c su 5 Ottobre 2005, 7:46Ragazzi porca palette il titolo del topic è GIOCATORI ATTIVI ITALIANI e serve per cercare di mantenere aggiornato l'elenco dei red pills attivi, se volete parlare di playcom e soe aprite un altro topic. :-_-:
Ragazzi porca palette il titolo del topic è GIOCATORI ATTIVI ITALIANI e serve per cercare di mantenere aggiornato l'elenco dei red pills attivi, se volete parlare di playcom e soe aprite un altro topic. :-_-:
Cita da SajghO su 5 Ottobre 2005, 8:03MrMean ma l'hai comprato il gioco o no' :-_-:
SajghO 🙄 Avevo trovato un'offerta buona su play.com, ma era sold-out :disperato:
Non vedo l'ora di comprarlo, ma non mi va di regalare 30' o anche di più ai commercianti. Dovrò aspettare.
Comunque spero di apprendere le tue tecniche, anche ora che non ho avuto istruzioni sul campo, sto facendo tesoro dei tuoi insegnamenti (tipo il pvp). :hail:HEHEH Guarda che SajghO si ecita dopo.. l'ha fatto anche con me 😀
Cmq io gli ho dati sti 30' ai commercianti e ne è valsa la pena...
Anche se ho visto ke da Media World costa 19,90'! Pensaci!Godefroy a volte le tue affermazioni mi spaventano :' 😯 😀
Ma siccome sei troppo forte va benissimo così :ok: , 6 un vero RED inside!!! :devil: :devil: :devil:
MrMean ma l'hai comprato il gioco o no' :-_-:
SajghO 🙄 Avevo trovato un'offerta buona su play.com, ma era sold-out :disperato:
Non vedo l'ora di comprarlo, ma non mi va di regalare 30' o anche di più ai commercianti. Dovrò aspettare.
Comunque spero di apprendere le tue tecniche, anche ora che non ho avuto istruzioni sul campo, sto facendo tesoro dei tuoi insegnamenti (tipo il pvp). :hail:HEHEH Guarda che SajghO si ecita dopo.. l'ha fatto anche con me 😀
Cmq io gli ho dati sti 30' ai commercianti e ne è valsa la pena...
Anche se ho visto ke da Media World costa 19,90'! Pensaci!
Godefroy a volte le tue affermazioni mi spaventano :' 😯 😀
Ma siccome sei troppo forte va benissimo così :ok: , 6 un vero RED inside!!! :devil: :devil: :devil:
Cita da Silyn su 7 Ottobre 2005, 18:12Tanto per informare i players su syntax...per qualké settimana sarò merovingia (con reputazione zion lol) il motivo...é una lunga storia..e nn mi va di scriverla
Cmq..tornerò presto a Zion con i TheBrotherHood..se mi vorranno ancora nella faction..dopo un paglio di chills... :'
Vabbé comunque per fare missioni per zion ci sono sempre! :ok:
Ci si vede nella matrice..spero nn in pvp 😆 😆
Tanto per informare i players su syntax...per qualké settimana sarò merovingia (con reputazione zion lol) il motivo...é una lunga storia..e nn mi va di scriverla
Cmq..tornerò presto a Zion con i TheBrotherHood..se mi vorranno ancora nella faction..dopo un paglio di chills... :'
Vabbé comunque per fare missioni per zion ci sono sempre! :ok:
Ci si vede nella matrice..spero nn in pvp 😆 😆
Cita da EGO su 7 Ottobre 2005, 18:56Tanto per aggiornare la lista, vorrei dirvi che sono entrato da un pò di tempo nella crew della LostCode col nome di Waylock 😀
Tanto per aggiornare la lista, vorrei dirvi che sono entrato da un pò di tempo nella crew della LostCode col nome di Waylock 😀
Cita da Hagakure193c su 8 Ottobre 2005, 8:11Tanto per aggiornare la lista, vorrei dirvi che sono entrato da un pò di tempo nella crew della LostCode col nome di Waylock 😀
Ok grazie per la segnalazione ti ho aggiànto alla lista in cima al topic. :ok:
Tanto per aggiornare la lista, vorrei dirvi che sono entrato da un pò di tempo nella crew della LostCode col nome di Waylock 😀
Ok grazie per la segnalazione ti ho aggiànto alla lista in cima al topic. :ok: