WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Giocatori attivi italiani

Khaleim-BLingBabe-Gangia-

I vostri nick non sono esatti o comunque non risultate su Syntax mi potete dire come mai'

Khaleim-BLingBabe-Gangia-

I vostri nick non sono esatti o comunque non risultate su Syntax mi potete dire come mai'

Probabile che avevano l'account chiuso per un paglio di mesi..e adesso gli hanno cancellato i pg'
no..solo un'idea eh... 😛

Gangia ha problemi di fumo... opss volevo dire di accuont (deve ripartire da zero), Khal invece credo che per problemi di tempo non si sia ancora collegato dalla patch di /importcontacts

se non si è fatta la transizione dell'account a sony entro il 30 settembre gli account sono stati sospesi (o forse cancellati), il periodo di pagamento non goduto verrà risarcito, un paio di miei amici hanno questo problema (uno forse ancora non lo sa) e temo che il loro personaggio (comunque a livello medio-basso) non lo rivedremo più (parlo di Blackdoor e Khaleel)

Oh..mi dispiace..allora vuol dire che nn esiste piu la ishichinonagare... :'
Perché se nn esiste + Gangia nn c'é + il captain e cn una crew...si disbanda la faction -_-

Mi dispiace se qualcuno si è ritrovato senza account :roll:.
In ogni caso se potete fatemi avere notizie precise perchè vorrei tenere la lista aggiornata. PLIZ 😀

Okappa allora toglimi dalla lista della brotherhood 🙂
Sono Leader della ER (EnvyRevolution-Mero) ora. ^_^

Sono Leader della ER (EnvyRevolution-Mero) ora. ^_^

MA LOL :devil: :devil: :devil:

Problemi di "fumo"' :-_-:
Veramente non fumo neanche le sigarette... tutto lo sclero che c' è in me è roba naturale! :mrgreen:

A parte gli scherzi rijoinerò il prima possibile con un nuovo pg sempre chiamato Gangia.
Non crediate che l' ISHIKINONAGARE si possa distruggere così facilmente solo per colpa di un account!

G

Da aggiàngere in recursion Marioliko anche se non lo vedo spesso ma ci ho parlato e missionato domenica... 🙂

Mentre ultimatum mai visto e forse non va nemmeno nei contatti (forse non loggato since /importcontacts) boh... poi ricontrollo

su Vector credo manchi 0constantine (zero iniziale) che lo trovo sempre online...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com