WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Giocatori attivi italiani
Cita da Hagakure193c su 8 Ottobre 2005, 17:08Khaleim-BLingBabe-Gangia-
I vostri nick non sono esatti o comunque non risultate su Syntax mi potete dire come mai'
Khaleim-BLingBabe-Gangia-
I vostri nick non sono esatti o comunque non risultate su Syntax mi potete dire come mai'
Cita da Silyn su 8 Ottobre 2005, 18:00Khaleim-BLingBabe-Gangia-
Probabile che avevano l'account chiuso per un paglio di mesi..e adesso gli hanno cancellato i pg'
no..solo un'idea eh... 😛
Khaleim-BLingBabe-Gangia-
Probabile che avevano l'account chiuso per un paglio di mesi..e adesso gli hanno cancellato i pg'
no..solo un'idea eh... 😛
Cita da Adam_Burton su 8 Ottobre 2005, 19:44Gangia ha problemi di fumo... opss volevo dire di accuont (deve ripartire da zero), Khal invece credo che per problemi di tempo non si sia ancora collegato dalla patch di /importcontacts
Gangia ha problemi di fumo... opss volevo dire di accuont (deve ripartire da zero), Khal invece credo che per problemi di tempo non si sia ancora collegato dalla patch di /importcontacts
Cita da Jestas su 9 Ottobre 2005, 1:12se non si è fatta la transizione dell'account a sony entro il 30 settembre gli account sono stati sospesi (o forse cancellati), il periodo di pagamento non goduto verrà risarcito, un paio di miei amici hanno questo problema (uno forse ancora non lo sa) e temo che il loro personaggio (comunque a livello medio-basso) non lo rivedremo più (parlo di Blackdoor e Khaleel)
se non si è fatta la transizione dell'account a sony entro il 30 settembre gli account sono stati sospesi (o forse cancellati), il periodo di pagamento non goduto verrà risarcito, un paio di miei amici hanno questo problema (uno forse ancora non lo sa) e temo che il loro personaggio (comunque a livello medio-basso) non lo rivedremo più (parlo di Blackdoor e Khaleel)
Cita da Silyn su 9 Ottobre 2005, 8:26Oh..mi dispiace..allora vuol dire che nn esiste piu la ishichinonagare... :'
Perché se nn esiste + Gangia nn c'é + il captain e cn una crew...si disbanda la faction -_-
Oh..mi dispiace..allora vuol dire che nn esiste piu la ishichinonagare... :'
Perché se nn esiste + Gangia nn c'é + il captain e cn una crew...si disbanda la faction -_-
Cita da Hagakure193c su 9 Ottobre 2005, 16:20Mi dispiace se qualcuno si è ritrovato senza account :roll:.
In ogni caso se potete fatemi avere notizie precise perchè vorrei tenere la lista aggiornata. PLIZ 😀
Mi dispiace se qualcuno si è ritrovato senza account :roll:.
In ogni caso se potete fatemi avere notizie precise perchè vorrei tenere la lista aggiornata. PLIZ 😀
Cita da Silyn su 9 Ottobre 2005, 17:55Okappa allora toglimi dalla lista della brotherhood 🙂
Sono Leader della ER (EnvyRevolution-Mero) ora. ^_^
Okappa allora toglimi dalla lista della brotherhood 🙂
Cita da SajghO su 9 Ottobre 2005, 18:44Sono Leader della ER (EnvyRevolution-Mero) ora. ^_^
MA LOL :devil: :devil: :devil:
MA LOL :devil: :devil: :devil:
Cita da Gangia su 9 Ottobre 2005, 19:41Problemi di "fumo"' :-_-:
Veramente non fumo neanche le sigarette... tutto lo sclero che c' è in me è roba naturale!A parte gli scherzi rijoinerò il prima possibile con un nuovo pg sempre chiamato Gangia.
Non crediate che l' ISHIKINONAGARE si possa distruggere così facilmente solo per colpa di un account!G
Problemi di "fumo"' :-_-:
Veramente non fumo neanche le sigarette... tutto lo sclero che c' è in me è roba naturale!
A parte gli scherzi rijoinerò il prima possibile con un nuovo pg sempre chiamato Gangia.
Non crediate che l' ISHIKINONAGARE si possa distruggere così facilmente solo per colpa di un account!
G
Cita da ulyxes su 10 Ottobre 2005, 11:33Da aggiàngere in recursion Marioliko anche se non lo vedo spesso ma ci ho parlato e missionato domenica... 🙂
Mentre ultimatum mai visto e forse non va nemmeno nei contatti (forse non loggato since /importcontacts) boh... poi ricontrollo
su Vector credo manchi 0constantine (zero iniziale) che lo trovo sempre online...
Da aggiàngere in recursion Marioliko anche se non lo vedo spesso ma ci ho parlato e missionato domenica... 🙂
Mentre ultimatum mai visto e forse non va nemmeno nei contatti (forse non loggato since /importcontacts) boh... poi ricontrollo
su Vector credo manchi 0constantine (zero iniziale) che lo trovo sempre online...