WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Giocatori attivi italiani

sai di che crew/faction/org fanno parte'

Da aggiàngere in recursion Marioliko anche se non lo vedo spesso ma ci ho parlato e missionato domenica... 🙂

Mentre ultimatum mai visto e forse non va nemmeno nei contatti (forse non loggato since /importcontacts) boh... poi ricontrollo

su Vector credo manchi 0constantine (zero iniziale) che lo trovo sempre online...

0constantine era già presente ma col nick johnconstantine ho corretto l'errore, per Marioliko e per te avrei bisogno anche della crew faction e organizzazione. :ok:

io e kaedo siamo della fazione "Independent descendents" (ID), kaedo FM, io niente 😛 (http://www.gamersclub.org/id/Independent_Descendents.htm)

Marioliko non ci ho fatto caso...
oneman non mettere niente tanto cambia ogni giorno 😀

Sono Leader della ER (EnvyRevolution-Mero) ora. ^_^

MA LOL :devil: :devil: :devil:

LOL bellissimo il nome della crew..no comunque é anke quello EnvyRevolution(bella fantasia eh') :mrgreen: ma voglio evitare di rifare la faction solo per il nome di una crew 😛

Ho aggiànto SalemX nella Lost Code, Hard1 (benvenuto Acca 🙂 ) nella Cruxcode e Mur da noi nei Red Lights District se ci sono altre variazioni da fare comunicatemele.
Per i nuovi ricordatevi di mandare i vostri dati per la sezione Red Pills su MXO.IT :ok:

Ehm...cancella la lista dei thebrotherhood plz ^^
visto..che il leader é passato a cov...e anche alcuni membri...nn credo esiste ancora quella faction, da molto senza vederne uno in giro...

ps: WeHateMervs é impossibile che esiste...visto che ero io il captain..e mi ricordo benissimo di aver clickato "disband" lol ^^

Come ho fatto notare in un altro topic, nella lista che sta a pagina 1 0constantine è segnato fuori da ogni gruppo, perciò credo che non sia stata aggiornata. Dato che questo topic è stato fatto apposta, che ne dite di apportare le dovute modifiche' :preciso:
Cmq, anche se sembra un pò critico il mio post, non è così...

Devi basarti sul topic in evidenza qui sopra, che poi deriva direttamente proprio dalla lista presente in questo. Cmq nessuna critica certo anzi fai bene a ripetere la questione. Io ci ho tentato ma rischio di essere ripetitivo quindi seccante. Cmq se sapete qualcosa dei players in elenco o vlete aggiàngere/modificare il vostro profilo contattatemi via pm o scrivete qui 😉

come ha fatto micro ti rispondo anchio su questo topic invece di farlo su tutti e tre i topic dove alla fin fine cercavi la stassa cosa...

ti consiglio questo topic che forse nnhai notato

http://www.whatisthematrix.it/postt2272.html

aggiornato il 20 aprile e pnso siano i pg attivi sul forum o conoscenti dal forum...come vedrai la maggior parte hanno registrato i dettagli infatti micro ha messo il propio link ad ogni utenti che ha registrato ulteriori dettagli del Pg

come ha fatto micro ti rispondo anchio su questo topic invece di farlo su tutti e tre i topic dove alla fin fine cercavi la stassa cosa...

Ho chiesto la stessa cosa su tre topic perché ogni tanto me ne ritrovavo uno sui players italiani in MXO :-_-:

ti consiglio questo topic che forse nnhai notato

http://www.whatisthematrix.it/postt2272.html

aggiornato il 20 aprile e pnso siano i pg attivi sul forum o conoscenti dal forum...come vedrai la maggior parte hanno registrato i dettagli infatti micro ha messo il propio link ad ogni utenti che ha registrato ulteriori dettagli del Pg

Quindi chi non ha il link ai dettagli non appartiene a nessun gruppo'
Cmq grazie per la dritta :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com