WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Giocatori attivi italiani

Ciao aggiàngi anche me: 😆

Name: xXxOmega
server: Vector Hostile

su vector pare ricominciato a battere il cuore della faction The Olympus

Benvenuto Rayden, mandami in PM le informazioni mancanti o se preferisci compila i campi nella sottoscrizione su http://www.mxo.it 😉 provvederò in entrambe i casi ad aggiàngerti :mrgreen:

mitici! vi raggiàngo presto

:ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha:

LOL SajghO 😀

Rayden, ora ti aggiàngo anch'io alla lista :ok:

sajigho, ci credi che quando ho scritto quel post mi ero totalmente scordato dell'antica "scissione"'

:ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha:

bentornati 🙂 avete tanto lavoro da fare.... sopratutto ammazzare la noia mortale 🙂

Have fun! :ok:

infatti é quello che ho detto a chi ci é voluto tornare...io sono ancora in aspettativa di un miracolo e intanto gioco ad altro..

sajigho, ci credi che quando ho scritto quel post mi ero totalmente scordato dell'antica "scissione"'

SCISSIONE''' 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Che tu sappia, ci si può scindere dai fantasmi' :muto:

Guarda, ho talmente tanti amici machines (Systematic Chaos, forse la più grande faction machines, quasi 30 crew, nella quale sono stato Capitano per un mese) che se solo avessi voglia potrei tornare da loro e aver un motivo per far qualcosa, sì: The Ghostbusters!!!! 😆 😆 😆

Ma onestamente non ho voglia di sprecare il mio tempo per così poko, anke se sarebbe divertente.

Preferisco rimanere su WoW, sono già lvl 46 Master Sergeant! :devil:

Jes non sprecare il tuo tempo! 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com