WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Giocatori attivi italiani
Cita da Checco99 su 24 Agosto 2005, 22:46Aggiàngi anche K99 su Syntax.
Ci si vede nella Megacity... 😉
C99/K99
P.S. Ho già inviato i dati anche a Khaleim.
Aggiàngi anche K99 su Syntax.
Ci si vede nella Megacity... 😉
C99/K99
P.S. Ho già inviato i dati anche a Khaleim.
Cita da Jestas su 25 Agosto 2005, 3:19microprocessore che io sappia è out per ora... ishtar.. se intendi istar, è out pure lui. Aggiàngo khaleim per ora, e k99. c99 su vector'
microprocessore che io sappia è out per ora... ishtar.. se intendi istar, è out pure lui. Aggiàngo khaleim per ora, e k99. c99 su vector'
Cita da Ordnas su 25 Agosto 2005, 7:57Su Syntax ci sono pure io!
Ordnas
Su Syntax ci sono pure io!
Ordnas
Cita da Lyuknet su 25 Agosto 2005, 13:30Aggiàngi alla lista syntax
Lyuknet (io)
Xanadoom1 (il mio amico)PS: ieri ho sendato un paio di ita ma non mi hanno risposto 🙁
Aggiàngi alla lista syntax
Lyuknet (io)
Xanadoom1 (il mio amico)
PS: ieri ho sendato un paio di ita ma non mi hanno risposto 🙁
Cita da Silyn su 25 Agosto 2005, 13:39Fermo restando che tutti dovrebbero leggere qui http://www.whatisthematrix.it/postt1520.html e seguire le istruzioni, facciamo una lista dinamica di gente attiva attualmente nei server, aiutatemi a compilarla nominando altri che non conosco o mi sono sfuggiti
Syntax:
Godel
Nevelatte3
Enea
Goauld (non attivissimo, ma è un mio amico, ogni tanto torna)
Khaleel (come sopra)
Aristos
Faic
Foscko
Bashroot
ApacheAM
H1t3ch
Sys64738
Kontee
Sepet
Parma
CypherTheBest
Sharas
Korhyl
DarkFalco
Siphi
Utimatvm
Khaleim
K99lol siamo TROPPI!!! (aggiàngi Silyn 😛 )
Fermo restando che tutti dovrebbero leggere qui http://www.whatisthematrix.it/postt1520.html e seguire le istruzioni, facciamo una lista dinamica di gente attiva attualmente nei server, aiutatemi a compilarla nominando altri che non conosco o mi sono sfuggiti
Syntax:
Godel
Nevelatte3
Enea
Goauld (non attivissimo, ma è un mio amico, ogni tanto torna)
Khaleel (come sopra)
Aristos
Faic
Foscko
Bashroot
ApacheAM
H1t3ch
Sys64738
Kontee
Sepet
Parma
CypherTheBest
Sharas
Korhyl
DarkFalco
Siphi
Utimatvm
Khaleim
K99
lol siamo TROPPI!!! (aggiàngi Silyn 😛 )
Cita da Jestas su 25 Agosto 2005, 13:52fatto 🙂
fatto 🙂
Cita da Godefroy su 25 Agosto 2005, 16:19Cavolo.. io gioco su vector ma quasi quasi passo a syntax... mi aiutate a salire di livello''
P.S:l'unica diversità è che non c'è pvp'' cioè non vedo più le macchine e i merovingi rossi e tutti amici''
Cavolo.. io gioco su vector ma quasi quasi passo a syntax... mi aiutate a salire di livello''
P.S:l'unica diversità è che non c'è pvp'' cioè non vedo più le macchine e i merovingi rossi e tutti amici''
Cita da neve su 25 Agosto 2005, 17:26certo che ti aiutiamo, purchè tu sia zionita 😉
certo che ti aiutiamo, purchè tu sia zionita 😉
Cita da Jestas su 25 Agosto 2005, 17:33e comunque aspetto qualcuno che mi aiuti ad aggiornare la lista di vector
e comunque aspetto qualcuno che mi aiuti ad aggiornare la lista di vector
Cita da Silyn su 25 Agosto 2005, 18:19e comunque aspetto qualcuno che mi aiuti ad aggiornare la lista di vector
Allora aggiàngi mio frate va..
Sovry ^_^
e comunque aspetto qualcuno che mi aiuti ad aggiornare la lista di vector
Allora aggiàngi mio frate va..
Sovry ^_^