WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Giocatori attivi italiani

allora piuttosto mi cerco una faction del Mero 😛

LOL....

"certe cose non cambiano mai...... altre invece cambiano...."

allora piuttosto mi cerco una faction del Mero 😛

Piuttosto che i fantasmi olympici è meglio qualunque cosa, anke mendicare sotto il cavalcavia di mara central! 😆

Cmq se vuoi fare il mero ti consiglio i Dark Maverick su Vector, cerca un certo Vanin e digli che ti ho consigliato io la sua faction...

Ma diglielo via whisper, è meglio per te! :devil:

Preferisco rimanere su WoW, sono già lvl 46 Master Sergeant! :devil:

Si ma hai dimenticato di specificare che sei della fazione sbagliata. :devil:

G

LOL granda Sajgho...sempre il solito simpaticone...come si fà a vivere senza di te :D..

😆

comunque fantasmi o no , ai membri che sono rientrati della olympus che vive anche in altri giochi, a me mi sembra sprecato il tempo e sopratutto i soldi in questo gioco...x ora intendo

ma che lo mettino free o/e quei contenuti tanto semplice..e sai quanti players ci sarebberò...

allora si che ci si divertirebbe...

comunque fantasmi o no , ai membri che sono rientrati della olympus che vive anche in altri giochi, a me mi sembra sprecato il tempo e sopratutto i soldi in questo gioco...x ora intendo

ma che lo mettino free o/e quei contenuti tanto semplice..e sai quanti players ci sarebberò...

allora si che ci si divertirebbe...

Parole sante...

Io mi diverto comunque, anche se in effetti devo dire che il merito è della gente che gioca con me.... vi amo CRUXCODE!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Preferisco rimanere su WoW, sono già lvl 46 Master Sergeant! :devil:

Si ma hai dimenticato di specificare che sei della fazione sbagliata. :devil:

G

Lol, io in mezzo ai non morti putrefatti, ai troll con la gobba, agli orchi color katarro e ai mukkoni dei tauren non ci stò nemmeno se mi paghi....vuoi metterli in confronti alla belezza ed eleganza dei Nelf' Naaa, nonn c'è storia pezzo di sgrunt 😀

E comunque sono lvl 47 e prossima settimana conto di essere First Sergeant....anke grazie all'aiuto della mia nuova arma, niente di speciale! :muto:

Immagine Forum
Taran Icebreaker

Two-Hand Mace
91 - 137 Damage Speed 2.30
(49.6 damage per second)
Enchant: WeaThe Matrix: Path of NeoDamage +7

Requires Level 47

Chance on hit: Hurls a fiery ball that causes 180 to 220 Fire damage and an additional 36 damage over 8 sec.

Item Level 52

Ke ci vuoi fare, come dicevi tu sono un lamma di un ally no' hehe! :devil:

Se credi di chillarmi con quella stai fresco!!!
Aspetta ottobre che arrivo!

G :diabolico:

PS: I NE sono delle checche.

Tranquillo, a ottobre sarò già lvl 70 e nn avrò più quell'arma, che tra l'altro non mi serve....l'ho presa solo xkè sono supastyla!

Cmq a ottobre ti faccio vedere come una checca ti fà mangiare quei 4 denti marci ke hai! 😆 😆 😆

P.S.: gli orchi puzzano! :devil:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com