WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Giocatori attivi italiani

Cavolo.. io gioco su vector ma quasi quasi passo a syntax... mi aiutate a salire di livello'

certo ti posso aiutare io se vuoi 😛

aggiànto sovry su vector, , mi spieghi come mai tu non hai fatto un pg su vector visto che stai in fissa col pvp' io e enea teorizziamo che voi siate la stessa persona ^_^

lol, magari soffre di doppia personalità 🙂

Recursion
ulyxes (level 50 Pizzamaster)

Vector
u1yxes (level 13 Pizza Initiate)
TrombRaider (level 1 blue pill)

e comunque aspetto qualcuno che mi aiuti ad aggiornare la lista di vector

Per Vector intanto aggiàngo gli altri dellla mia faction che mancano

SajghO
MasterofWar
Zemark
Lytz
Rapthor
Lovely
Lukeimpervius

aggiànto sovry su vector, , mi spieghi come mai tu non hai fatto un pg su vector visto che stai in fissa col pvp' io e enea teorizziamo che voi siate la stessa persona ^_^

Perchè lei usa il pg di suo fratello Sovry che è nella nostra faction e gioca con noi 😀

ma vi giàro che Sovry esiste veramente anche se un pò latitante........ ho parlato con lui mille volte su TS :mrgreen:

ma non è l'esistenza di sovry che dubito ^_^

Ora aggiàngo i tuoi comrades su Vector 🙂

Haha che ridere..comunque anke quello vi puo assicurare Hagakure che sn la sorella 😛

Haha che ridere..comunque anke quello vi puo assicurare Hagakure che sn la sorella 😛

Confermo la parentela sopracitata dopo di che mi fermo perchè della famiglia "Sovry" non ho altre informazioni anche perchè io abito a Torino e loro sono in Sardegna........sigh sigh 🙁
Senti Jestas visto che abbiamo fatto 30 perchè non facciamo 31 ( come diceva mia nonna) mettendo questa lista in Sticky e integrandola col nome delle faction........ la sezione redpills del sito contiene già tutte queste informazioni ma questo rimarrebbe uno specchietto riassuntivo pratico per tutti :ok:

se mi aiuti a separare le faction ok ^_^

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com