WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Giocatori attivi italiani

la sezione redpills del sito contiene già tutte queste informazioni ma questo rimarrebbe uno specchietto riassuntivo pratico per tutti :ok:

ma dove' solo io noon trovo questa famosa sezione''' 🙁

Entri nella pagina principale di mxo.it, poi sulla sinistra dove hai tutti i collegamenti alle varie pagine del sito tovi una scritta "REDPILLS" clikchi li :ok:

(è sotto il link a STRUTTURA per intenderci)

Si riferisce alla sezione REDPILLS del nostro portale dedicato che trovi a questo link: http://www.mxo.it/index.php

Anzi inviaci un screen e una descrizione del tuo pg che la uppiamo sul sito 😉

come ho scritto due volte all'inzio di questo thread, e lo ribadisco, leggete qui http://www.whatisthematrix.it/postt1520.html 😉

si quella la conosco, ma ci stanno solo 17 red pill su mxo.it.......
mentre nelle liste in questo topic si parla di una cinquantina ad occhio e croce o anche molti di più...

motivo in più per mandare e far mandare la propria scheda a mxo.it :ok: :ok: :ok:

si quella la conosco, ma ci stanno solo 17 red pill su mxo.it.......
mentre nelle liste in questo topic si parla di una cinquantina ad occhio e croce o anche molti di più...

come dice il mio collega Adam, è proprio per questo che dovete mandare le schede a khaleim 🙂

se mi aiuti a separare le faction ok ^_^

ti aiuto per quello che so, ma per non fare pasticci l'ideale ovviamente sarebbe che ogni fazione segnalasse i suoi membri:

Red Lights District - Zion - Vector

Hagakure193
SajghO
Lovely
WEXO
MasterofWar
Vexxel
Sovry
Zemark
Lytz
Rapthor
Lukeimpervius

The Olympus - Zion - Vector
Railon
Marsabus

Jes visto che ti piace tanto la sezione REDPILLS aggiorna il tuo Godel perchè sei senza server, per non parlare di Neve che è ancora su proxy 😛
Tanto per finire di scassare il..... sempre nella stessa sezione manca il campo faction anche se ci siamo aggiàstati scrivendolo nella descrizione.

in effetti dopo il merge dei server toccherebbe cambiare tutte le schede su mxo.it, ma non posso farlo io, deve farlo khaleim, suggeriscigli in pm o in mail cose del genere 🙂

La sezione redpills verrà da qui a poco modificata (visto che sarà modificata anche la grafica del sito Mxo.it) quindi sarà suddivisa in crew non più in singoli redpills e da quel momento rinnoviamo ed aggiorniamo il tutto 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com