WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Giocatori attivi italiani
Cita da ulyxes su 27 Agosto 2005, 13:15la sezione redpills del sito contiene già tutte queste informazioni ma questo rimarrebbe uno specchietto riassuntivo pratico per tutti :ok:
ma dove' solo io noon trovo questa famosa sezione''' 🙁
la sezione redpills del sito contiene già tutte queste informazioni ma questo rimarrebbe uno specchietto riassuntivo pratico per tutti :ok:
ma dove' solo io noon trovo questa famosa sezione''' 🙁
Cita da Adam_Burton su 27 Agosto 2005, 13:30Entri nella pagina principale di mxo.it, poi sulla sinistra dove hai tutti i collegamenti alle varie pagine del sito tovi una scritta "REDPILLS" clikchi li :ok:
(è sotto il link a STRUTTURA per intenderci)
Entri nella pagina principale di mxo.it, poi sulla sinistra dove hai tutti i collegamenti alle varie pagine del sito tovi una scritta "REDPILLS" clikchi li :ok:
(è sotto il link a STRUTTURA per intenderci)
Cita da neve su 27 Agosto 2005, 13:40Si riferisce alla sezione REDPILLS del nostro portale dedicato che trovi a questo link: http://www.mxo.it/index.php
Anzi inviaci un screen e una descrizione del tuo pg che la uppiamo sul sito 😉
Si riferisce alla sezione REDPILLS del nostro portale dedicato che trovi a questo link: http://www.mxo.it/index.php
Anzi inviaci un screen e una descrizione del tuo pg che la uppiamo sul sito 😉
Cita da Jestas su 27 Agosto 2005, 14:08come ho scritto due volte all'inzio di questo thread, e lo ribadisco, leggete qui http://www.whatisthematrix.it/postt1520.html 😉
come ho scritto due volte all'inzio di questo thread, e lo ribadisco, leggete qui http://www.whatisthematrix.it/postt1520.html 😉
Cita da ulyxes su 27 Agosto 2005, 18:44si quella la conosco, ma ci stanno solo 17 red pill su mxo.it.......
mentre nelle liste in questo topic si parla di una cinquantina ad occhio e croce o anche molti di più...
si quella la conosco, ma ci stanno solo 17 red pill su mxo.it.......
mentre nelle liste in questo topic si parla di una cinquantina ad occhio e croce o anche molti di più...
Cita da Adam_Burton su 28 Agosto 2005, 1:10motivo in più per mandare e far mandare la propria scheda a mxo.it :ok: :ok: :ok:
motivo in più per mandare e far mandare la propria scheda a mxo.it :ok: :ok: :ok:
Cita da Jestas su 28 Agosto 2005, 1:20si quella la conosco, ma ci stanno solo 17 red pill su mxo.it.......
mentre nelle liste in questo topic si parla di una cinquantina ad occhio e croce o anche molti di più...come dice il mio collega Adam, è proprio per questo che dovete mandare le schede a khaleim 🙂
si quella la conosco, ma ci stanno solo 17 red pill su mxo.it.......
come dice il mio collega Adam, è proprio per questo che dovete mandare le schede a khaleim 🙂
Cita da Hagakure193c su 29 Agosto 2005, 22:40se mi aiuti a separare le faction ok ^_^
ti aiuto per quello che so, ma per non fare pasticci l'ideale ovviamente sarebbe che ogni fazione segnalasse i suoi membri:
Red Lights District - Zion - Vector
Hagakure193
SajghO
Lovely
WEXO
MasterofWar
Vexxel
Sovry
Zemark
Lytz
Rapthor
LukeimperviusThe Olympus - Zion - Vector
Railon
MarsabusJes visto che ti piace tanto la sezione REDPILLS aggiorna il tuo Godel perchè sei senza server, per non parlare di Neve che è ancora su proxy 😛
Tanto per finire di scassare il..... sempre nella stessa sezione manca il campo faction anche se ci siamo aggiàstati scrivendolo nella descrizione.
se mi aiuti a separare le faction ok ^_^
ti aiuto per quello che so, ma per non fare pasticci l'ideale ovviamente sarebbe che ogni fazione segnalasse i suoi membri:
Red Lights District - Zion - Vector
Hagakure193
SajghO
Lovely
WEXO
MasterofWar
Vexxel
Sovry
Zemark
Lytz
Rapthor
Lukeimpervius
The Olympus - Zion - Vector
Railon
Marsabus
Jes visto che ti piace tanto la sezione REDPILLS aggiorna il tuo Godel perchè sei senza server, per non parlare di Neve che è ancora su proxy 😛
Tanto per finire di scassare il..... sempre nella stessa sezione manca il campo faction anche se ci siamo aggiàstati scrivendolo nella descrizione.
Cita da Jestas su 29 Agosto 2005, 22:43in effetti dopo il merge dei server toccherebbe cambiare tutte le schede su mxo.it, ma non posso farlo io, deve farlo khaleim, suggeriscigli in pm o in mail cose del genere 🙂
in effetti dopo il merge dei server toccherebbe cambiare tutte le schede su mxo.it, ma non posso farlo io, deve farlo khaleim, suggeriscigli in pm o in mail cose del genere 🙂
Cita da neve su 29 Agosto 2005, 23:57La sezione redpills verrà da qui a poco modificata (visto che sarà modificata anche la grafica del sito Mxo.it) quindi sarà suddivisa in crew non più in singoli redpills e da quel momento rinnoviamo ed aggiorniamo il tutto 😉
La sezione redpills verrà da qui a poco modificata (visto che sarà modificata anche la grafica del sito Mxo.it) quindi sarà suddivisa in crew non più in singoli redpills e da quel momento rinnoviamo ed aggiorniamo il tutto 😉