WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Giocatori attivi italiani

La sezione redpills verrà da qui a poco modificata (visto che sarà modificata anche la grafica del sito Mxo.it) quindi sarà suddivisa in crew non più in singoli redpills e da quel momento rinnoviamo ed aggiorniamo il tutto 😉

Bene mi fa piacere, il fatto che mi parli di divisioni in crew e non in faction mi riporta alla mente una domanda che volevo farvi da tempo ma visto che rischierei di andare offtopic ne apro uno apposito e ci vediamo lì. 😉

Bene mi fa piacere, il fatto che mi parli di divisioni in crew e non in faction mi riporta alla mente una domanda che volevo farvi da tempo ma visto che rischierei di andare offtopic ne apro uno apposito e ci vediamo lì. 😉

Ok attendo la domanda 😉

Salve,

aggiorno la lista dei membri della fazione Olympus sul server Vector:

Membri della fazione

Tisifone lv50
ZetaZ lv50
Fade2black lv50
Otakons87 lv50
Marsabus lv50
Eventine lv50
Ganondorf lv50
Golans lv50
N3m4cK lv50
Railon lv50
Johnconstantine lv >30
SirJoe lv >30
Ribelle lv >30
Syscrack lv50 (In attesa di sapere se giocherà o meno)

Per info su sito e forum aggiornerò il topic non appena saremo pronti.

Grazie,
Marsabus on Vector
Tenebra on Recursion

Ci sono pure me
SistemError level 19 sintax

ciao system finalmente ci vediamo 😉

Ragazzi...un mese di ferie e già vi dimenticate di me!! E come se non bastasse, anche del Gangia!! :-_-:

Va beh...facciamo finta di nulla...

Aggiàngete alla lista Syntax llENigMAll e Gangia.

Ragazzi...un mese di ferie e già vi dimenticate di me!! E come se non bastasse, anche del Gangia!! :-_-:

Va beh...facciamo finta di nulla...

Aggiàngete alla lista Syntax llENigMAll e Gangia.

😳 😳 dai..non credo che ci siamo dimenticati 🙄 solo..che in quel momento magari.. :mrgreen:

OT
A proposito Gangia è un pò che non si vede su Msn..sicuro che non ha prolungato le ferie'

Sicurissimo...era al mare a casa mia!! 😆
Siamo tornati insieme...non so forse ha problemi col pc!
So che perThe Matrix Onlineha avuto dei problemi di account...per cui non riesce a giocare da un sacco di tempo!

OT

C'e c'è ci ho parlato io con gangia... è sempre più fuso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com