WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Giocatori attivi italiani
Cita da Hagakure193c su 30 Agosto 2005, 16:21La sezione redpills verrà da qui a poco modificata (visto che sarà modificata anche la grafica del sito Mxo.it) quindi sarà suddivisa in crew non più in singoli redpills e da quel momento rinnoviamo ed aggiorniamo il tutto 😉
Bene mi fa piacere, il fatto che mi parli di divisioni in crew e non in faction mi riporta alla mente una domanda che volevo farvi da tempo ma visto che rischierei di andare offtopic ne apro uno apposito e ci vediamo lì. 😉
La sezione redpills verrà da qui a poco modificata (visto che sarà modificata anche la grafica del sito Mxo.it) quindi sarà suddivisa in crew non più in singoli redpills e da quel momento rinnoviamo ed aggiorniamo il tutto 😉
Bene mi fa piacere, il fatto che mi parli di divisioni in crew e non in faction mi riporta alla mente una domanda che volevo farvi da tempo ma visto che rischierei di andare offtopic ne apro uno apposito e ci vediamo lì. 😉
Cita da neve su 30 Agosto 2005, 17:06Bene mi fa piacere, il fatto che mi parli di divisioni in crew e non in faction mi riporta alla mente una domanda che volevo farvi da tempo ma visto che rischierei di andare offtopic ne apro uno apposito e ci vediamo lì. 😉
Ok attendo la domanda 😉
Ok attendo la domanda 😉
Cita da Tenebra su 30 Agosto 2005, 17:31Salve,
aggiorno la lista dei membri della fazione Olympus sul server Vector:
Membri della fazione
Tisifone lv50
ZetaZ lv50
Fade2black lv50
Otakons87 lv50
Marsabus lv50
Eventine lv50
Ganondorf lv50
Golans lv50
N3m4cK lv50
Railon lv50
Johnconstantine lv >30
SirJoe lv >30
Ribelle lv >30
Syscrack lv50 (In attesa di sapere se giocherà o meno)Per info su sito e forum aggiornerò il topic non appena saremo pronti.
Grazie,
Marsabus on Vector
Tenebra on Recursion
Salve,
aggiorno la lista dei membri della fazione Olympus sul server Vector:
Membri della fazione
Tisifone lv50
ZetaZ lv50
Fade2black lv50
Otakons87 lv50
Marsabus lv50
Eventine lv50
Ganondorf lv50
Golans lv50
N3m4cK lv50
Railon lv50
Johnconstantine lv >30
SirJoe lv >30
Ribelle lv >30
Syscrack lv50 (In attesa di sapere se giocherà o meno)
Per info su sito e forum aggiornerò il topic non appena saremo pronti.
Grazie,
Marsabus on Vector
Tenebra on Recursion
Cita da SistemError su 1 Settembre 2005, 16:50Ci sono pure me
SistemError level 19 sintax
Ci sono pure me
SistemError level 19 sintax
Cita da neve su 1 Settembre 2005, 17:42ciao system finalmente ci vediamo 😉
ciao system finalmente ci vediamo 😉
Cita da llENigMAll su 3 Settembre 2005, 9:48Ragazzi...un mese di ferie e già vi dimenticate di me!! E come se non bastasse, anche del Gangia!! :-_-:
Va beh...facciamo finta di nulla...
Aggiàngete alla lista Syntax llENigMAll e Gangia.
Ragazzi...un mese di ferie e già vi dimenticate di me!! E come se non bastasse, anche del Gangia!! :-_-:
Cita da Silyn su 3 Settembre 2005, 10:00Ragazzi...un mese di ferie e già vi dimenticate di me!! E come se non bastasse, anche del Gangia!! :-_-:
😳 😳 dai..non credo che ci siamo dimenticati 🙄 solo..che in quel momento magari..
Ragazzi...un mese di ferie e già vi dimenticate di me!! E come se non bastasse, anche del Gangia!! :-_-:
😳 😳 dai..non credo che ci siamo dimenticati 🙄 solo..che in quel momento magari..
Cita da neve su 3 Settembre 2005, 23:00OT
A proposito Gangia è un pò che non si vede su Msn..sicuro che non ha prolungato le ferie'
OT
A proposito Gangia è un pò che non si vede su Msn..sicuro che non ha prolungato le ferie'
Cita da llENigMAll su 4 Settembre 2005, 10:47Sicurissimo...era al mare a casa mia!! 😆
Siamo tornati insieme...non so forse ha problemi col pc!
So che perThe Matrix Onlineha avuto dei problemi di account...per cui non riesce a giocare da un sacco di tempo!
Sicurissimo...era al mare a casa mia!! 😆
Siamo tornati insieme...non so forse ha problemi col pc!
So che perThe Matrix Onlineha avuto dei problemi di account...per cui non riesce a giocare da un sacco di tempo!
Cita da Adam_Burton su 4 Settembre 2005, 11:31OT
C'e c'è ci ho parlato io con gangia... è sempre più fuso
OT
C'e c'è ci ho parlato io con gangia... è sempre più fuso