WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Giocatori attivi italiani
Cita da ulyxes su 18 Settembre 2005, 7:37forse servirà a qualcuno, ecco una lista di quelli che conosco in
RECURSION:ulyxes (lv50)
OneMan (lv50)
Kaedo (lv48)
Marioliko (beh qualcosa con mario.... e non so il livello)
Poy (lv50 - pare sia Turco' ma parla bene italiano)
Tenebra (lv <50 - ma credo non verrà mai più su recursion :D)
forse servirà a qualcuno, ecco una lista di quelli che conosco in
RECURSION:
ulyxes (lv50)
OneMan (lv50)
Kaedo (lv48)
Marioliko (beh qualcosa con mario.... e non so il livello)
Poy (lv50 - pare sia Turco' ma parla bene italiano)
Tenebra (lv <50 - ma credo non verrà mai più su recursion :D)
Cita da Gangia su 18 Settembre 2005, 8:20Ma come sarebbe che sono fuso'
Mi ca è colpa mia se ENigMA mi fa fare ferie distruttive all' ennesima potenza!!!
G 😛
Ma come sarebbe che sono fuso'
Mi ca è colpa mia se ENigMA mi fa fare ferie distruttive all' ennesima potenza!!!
G 😛
Cita da SajghO su 19 Settembre 2005, 16:45A buon intenditore, poke parole ma kazzoote! :devil:
Leggi quì: [URL=http://www.scrivichetipassa.it/public/ld/index.php'showtopic=11]RED Lights SupaStylaFaction[/URL]
A buon intenditore, poke parole ma kazzoote! :devil:
Leggi quì: [URL=http://www.scrivichetipassa.it/public/ld/index.php'showtopic=11]RED Lights SupaStylaFaction[/URL]
Cita da Jestas su 22 Settembre 2005, 3:19ho aggiornato la lista in prima pagina con le vostre aggiànte delle ultime due pagine, vi ricordo che ora è possibile di nuovo addare gente che è su altri server con la formula nomeserver.nickname
Ad es. io su Syntax posso addare Marsabus su Vector facendo /friend vector.marsabus
Ora però ho bisogno che voi mi aiutiate a filtrare gli inattivi, in parte questo viene fatto naturalmente perchè se uno non si è loggato almeno una volta da quando c'è stata la patch della chat non sarà possibile aggiàngerlo alla friend list, ad ogni modo credo che altri oltre syscrack nella faction Olympus su Vector siano da depennare (aspetto comunque conferma dai faction leader)
ho aggiornato la lista in prima pagina con le vostre aggiànte delle ultime due pagine, vi ricordo che ora è possibile di nuovo addare gente che è su altri server con la formula nomeserver.nickname
Ad es. io su Syntax posso addare Marsabus su Vector facendo /friend vector.marsabus
Ora però ho bisogno che voi mi aiutiate a filtrare gli inattivi, in parte questo viene fatto naturalmente perchè se uno non si è loggato almeno una volta da quando c'è stata la patch della chat non sarà possibile aggiàngerlo alla friend list, ad ogni modo credo che altri oltre syscrack nella faction Olympus su Vector siano da depennare (aspetto comunque conferma dai faction leader)
Cita da Hagakure193c su 22 Settembre 2005, 7:12Jestas su vector ho tolto dalla lista anche Simonkain e N3m4ck, per quanto riguarda Syscrack sono in contatto con lui per adesso è fuori se rientra ci penso io ad aggiàngerlo alla lista, ho aggiànto invece Faraon che mancava.
In ogni caso come ti avevo detto vorrei poi systemare la lista indicando anche le crew/faction ma ne riparliamo + avanti verso i primi di ottobre quando anche gli ultimi ritardatari saranno rientrati per la fine di settembre.
Jestas su vector ho tolto dalla lista anche Simonkain e N3m4ck, per quanto riguarda Syscrack sono in contatto con lui per adesso è fuori se rientra ci penso io ad aggiàngerlo alla lista, ho aggiànto invece Faraon che mancava.
In ogni caso come ti avevo detto vorrei poi systemare la lista indicando anche le crew/faction ma ne riparliamo + avanti verso i primi di ottobre quando anche gli ultimi ritardatari saranno rientrati per la fine di settembre.
Cita da ulyxes su 22 Settembre 2005, 7:44Ad es. io su Syntax posso addare Marsabus su Vector facendo /friend vector.marsabus
Per la correttezza:
/friend vector-hostile.marsabusSono stato a impazzire perché mai vector.nome non funzionava!!!
Per la correttezza:
/friend vector-hostile.marsabus
Sono stato a impazzire perché mai vector.nome non funzionava!!!
Cita da Jestas su 22 Settembre 2005, 18:22vedi la prima pagina, il mio primo post, se c'è qualche errore segnalalo, o anche nomi da aggiàngere
vedi la prima pagina, il mio primo post, se c'è qualche errore segnalalo, o anche nomi da aggiàngere
Cita da Hagakure193c su 24 Settembre 2005, 18:44Se i capitani e i leaders delle varie faction mi fanno uno specchietto tipo questo inizio a systemarèsta lista come si deve e la sticco.
Mi raccomando non mettetemi anche il nome di vostro cugino in cambogia cercate di inserire in elenco solo quelli attivi altrimenti non avremo mai una lista decente. Se avete dei latitanti potete poi inserirli in un secondo momento quando si ripresenteranno.Server : Vector
Faction: RED Lights District
crew PleasureDome:
SajghO Leader
Zemark Fm
Lukeimpervius
Sinox89crew Luxury:
Lovely Captain
Wexo Fm
Rapthor
Ganondorfcrew In Da Ghetto:
Hagakure193c Captain
Masterofwar Fm
Lytz
Sovry
Godefroy
Se i capitani e i leaders delle varie faction mi fanno uno specchietto tipo questo inizio a systemarèsta lista come si deve e la sticco.
Mi raccomando non mettetemi anche il nome di vostro cugino in cambogia cercate di inserire in elenco solo quelli attivi altrimenti non avremo mai una lista decente. Se avete dei latitanti potete poi inserirli in un secondo momento quando si ripresenteranno.
Server : Vector
Faction: RED Lights District
crew PleasureDome:
SajghO Leader
Zemark Fm
Lukeimpervius
Sinox89
crew Luxury:
Lovely Captain
Wexo Fm
Rapthor
Ganondorf