WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Giocatori attivi italiani

Ma se si fa una lista dei più importanti gruppi attivi, e quindi almeno dei capigruppi, non ci dovrebbe essere il rischio che escano da mxo. Essendo attivi significa che si danno da fare nelle missioni e non fanno una presenza sporadica.
Ad esempio, navigando ho visto alcune foto delle Sirens e le ho sentite nominare più volte, perciò queste mi sembrano avere un ruolo attivo e importante.
Un ruolo importante simile a quello che sembra avere il Red Light District.
Insomma, oltre alla lista degli italiani, anche una lista dei gruppi migliori sarebbe interessante. Grazie alla tua risposta, ora so in quale server si trovano tutti i gruppi che conosco, ma a parte le Sirens, sono tutti italiani...

Ti ti ringrazio per aver nominato i RED tra i gruppi + importanti 😆 , per quanto riguarda la tua proposta posso vedere di fare qualcosa anche se pur essendo solo 3 i servers le factions sono tantissime.
Se mi permetti ti do un consiglio personale, alla fine le scelte sono 2 o vieni con noi su Vector a fare pvp o vai su Sintax e ti unisci agli altri gruppi italiani, dal punto di vista delle faction famose non avrai problemi in nessuno dei 2 casi perchè esistono addirittura faction multiserver.

Tu dici che se vongo su Vector posso fare pvp, ma a questo punto mi sorge un dubbio: su vector non si fanno le missioni' E sugli altri server non si può fare pvp'
Scusatemi per questi dubbi da "inconsapevole"...

Tu dici che se vongo su Vector posso fare pvp, ma a questo punto mi sorge un dubbio: su vector non si fanno le missioni' E sugli altri server non si può fare pvp'
Scusatemi per questi dubbi da "inconsapevole"...

No allora spiego bene:

su VECTOR il server è PVP e vuol dire che c'è tutto come sugli altri server, missioni eventi ecc.., ma dopo che avrai raggiànto il livello 16 verrai e potrai essere attaccato direttamente dai nemici ed per questo che sui server pvp le faction sono molto + grandi e forti.
Su gli altri 2 server ovvero Syntax e Recursion il pvp è attivo solo durante alcune fasi degli eventi e quindi per poter attaccara un nemico dovrai sempre prima chiedergli di entrare in duello e lui dovrà accettare.

Ma le zone sono differenti sui vari server, o si può accedere agli stessi posti' E poi ho notato che riuscite sempre a ritrovare i tre traditori che non nomino :muto:... com'è possibile' Megacity è la città più grande del mondo online, ci sono tanti quartieri, come potete ritrovarli sempre'

Ma le zone sono differenti sui vari server, o si può accedere agli stessi posti' E poi ho notato che riuscite sempre a ritrovare i tre traditori che non nomino :muto:... com'è possibile' Megacity è la città più grande del mondo online, ci sono tanti quartieri, come potete ritrovarli sempre'

I posti sono gli stessi,solo che se si è su di un altro server non ci si può incontrare.....x il resto esiste la mappa che ti dice dove sei e su che punto basarti..... :ok:

su diversi server comunque ci si può parlare, quatomeno 🙂

L'unica vera differenza (sulla quale devi basare la tua scelta) è che Vector è un server ostile e gli altri no.

Ovvero, da noi su Vector dal livello 16 inizia la vita infame ma gloriosa del pvp, non hai un posto sicuro mai, in qualunque momento potresti trovarti con la faccia nella polvere o viceversa!

Negli altri server no!

Poi da quì ci sono milioni di altre cose da decidere, ma lo si fà dopo che si è entrati e fatta la scelta sopra citata.

Noi RED Lights siamo un piccolo ma fortissimo gruppo xkè siamo composti da elementi ke hanno fatto le stesse scelte nelle quali credono ciecamente, ciò significa essere potenti nonostante il numero non esoso!!!

Adoro farmi pubblicità....ma forse l'avevate già capito eh' 😆

Adoro farmi pubblicità....ma forse l'avevate già capito eh' 😆

Già, ma conosco anke un'altro che fa pubblicità ogni tanto 😀

Ah sì' e chi sarebbe kostui' :devil:

Su gli altri 2 server ovvero Syntax e Recursion il pvp è attivo solo durante alcune fasi degli eventi e quindi per poter attaccara un nemico dovrai sempre prima chiedergli di entrare in duello e lui dovrà accettare.

Sbagliato.

Ovviamente sui server non PVP le cose non funzionano così. Il PVP almeno su recursion è stato molto + massiccio di quello che ho visto in vector. Nel senso che:
C'è sempre il merovingio che si mette a mara central col pvp attivo (/pvp) per creare ostilità o perché cosi gli gira al momento.
Arriva una macchina e lo attacca, il pvp si attiva automaticamente. Poi arriva zion e attacca... sono già 3 col pvp attivo e si espande a macchia d'olio, perche a mara ci stanno tutti senza far niente e si scannano tutti tra di loro. Generalmente a mara fare il pvp è un suicidio perché ci stanno sempre tanti livelli 50 senza flag che non sai mai se ti attaccheranno o no.
Ci sono momenti invece di pace totale... niente ostilità, tutti felici e contenti 😀
Se non ti va di fare pvp perche non sei pronto o perche hai altro da fare (abilità) beh basta che non attacchi nessuno... 😀
se vuoi iniziare un pvp vai a mara central e metti il comando /pvp e aspetti 😛 (se vuoi forzare ci metti un esca, tipo un livello 40 che darebbe la vita per iniziare il pvp LOL)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com