WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Giocatori attivi italiani

infatti, è sbagliato, il duello è una cosa, il pvp un'altra, sugli altri server è come su vector da livello 1 a livello 15, hai il flag solo se usi il comando /pvp, o interagisci in qualsiasi modo con gente in pvp (aiutandoli o attaccandoli). E' molto massiccio il pvp pure su Syntax infatti, solo che siccome dopo il 15 il flag resta opzionale, la gente gira più tranquilla e il pvp lo fa solo se vuole. Tuttavia Mara C è sempre piena di rossi ^_^

E' molto massiccio il pvp pure su Syntax infatti, solo che siccome dopo il 15 il flag resta opzionale, la gente gira più tranquilla e il pvp lo fa solo se vuole. Tuttavia Mara C è sempre piena di rossi ^_^

Ovviamente sui server non PVP le cose non funzionano così. Il PVP almeno su recursion è stato molto + massiccio di quello che ho visto in vector...

Va beh ragazzi se dovete sparare caz###te diciamolo subito.......come cacchio fa ad essere + massiccio il pvp su Recursion ma per favore dai!!
E' inutile che la menate tanto con ste tavanate, il punto resta che o duel o pvp se io voglio ammazzare uno devo sempre aspettare che abbia attivato o accettato qualcosa quindi non sono libero di ammazzare chi voglio quando voglio.
Su vector puoi fare il pvp dal livello 1 al 15 come sugli altri 2 server e dopo e completamente libero e c'è una bella differenza.
Non facciamo i bambini i 3 server sono tutti uguali ma il pvp vero e massiccio e su vector e basta. Se volete parlarmi di gdr e eventi allora dipende soprattutto dalla faction e qui i discorsi sono diversi.
Oltretutto anche se non si conoscono il numero di players per server basta vedere che nel forum ufficiale di vector ci sono + di 10.000 messaggi contro gli 8.000 di recursion e i 4.000 di Syntax.
Continuate pure col bla bla bla che ai fatti ci pensiamo noi. :ok:

wei, buono, chi fa il bambino, io ho solo detto le cose come stanno, non ho fatto paragoni fra i server ^_^ dovevi usare la seconda persona singolare, non plurale, eheh

Ma lol....skusi Sig. Merovingio, le spiace se per qualke istante proviamo un duello' sà com'è, dopo 50 h di abilitycrafting alla cabina di magog est e 35 missioni consecutive per guadagnare le info necessarie a livellare le suddette abilità vorrei capire a cosa serve questa o quella mossa, sempre se lei è d'accordo' senta, mi faccia una cortesia però, prima della fine del duello faccia un bell'hyperjump così il duello finisce e non ci rimettiamo la giakketta da fiketto nuova nuova, sà poi perde purezza e mi tocca stare alla cabina a craftare oppure ancor peggio dover fare un hideout o un collector...uff ke noia!!!!

ma lol 😆

ripeto saj, non è solo duello, è un pvp regolare, ne trovi quanti ne vuoi di rossi da attaccare liberamente nelle zone affollate, non c'è bisogno di chiedere il consenso, quando uno ha il flag ha il flag

Ma lol....skusi Sig. Merovingio, le spiace se per qualke istante proviamo un duello' sà com'è, dopo 50 h di abilitycrafting alla cabina di magog est e 35 missioni consecutive per guadagnare le info necessarie a livellare le suddette abilità vorrei capire a cosa serve questa o quella mossa, sempre se lei è d'accordo' senta, mi faccia una cortesia però, prima della fine del duello faccia un bell'hyperjump così il duello finisce e non ci rimettiamo la giakketta da fiketto nuova nuova, sà poi perde purezza e mi tocca stare alla cabina a craftare oppure ancor peggio dover fare un hideout o un collector...uff ke noia!!!!

ma lol 😆

😆 😆 😆

questa era bella saj :mrgreen:
comunque nn ho capito xké 50h di abilitycrafting..massimo 2 ore per un tree..sempre se hai i codes 😉

Cmq alcuni rossi 50 mi hanno fatto la pelle senza che io ho accettato niente (mica sono scemo :mrgreen: sono ancora al 27) dopo che per errore avevo attaccato un rosso di livello più basso (senza chiedergli il permesso 😀 )

da quello che ho potuto capire (il mio inglese fa acqua da tutte le parti :' ) c'è una specie di regola comportamentale per la quale non si deve attaccare chi è di livello più basso...anche se è possibile farlo!

si, è così! un pg di livello 50 può attaccare e uccidere con un sol colpo un altro di livello 16, ad es., ma ciò non è ben visto e sarai il primo ad essere preso di mira da gruppi di altri nemici se ti sgamano ^_^
e ripeto, NON devi accettare niente se già sei entrato in pvp, dal momento in cui cominci, il gioco diventa identico al pvp server, fino a che non muori o fino a che non passa un determinato tempo senza agire in pvp e il flag "scade"

si, è così! un pg di livello 50 può attaccare e uccidere con un sol colpo un altro di livello 16, ad es., ma ciò non è ben visto e sarai il primo ad essere preso di mira da gruppi di altri nemici se ti sgamano ^_^
e ripeto, NON devi accettare niente se già sei entrato in pvp, dal momento in cui cominci, il gioco diventa identico al pvp server, fino a che non muori o fino a che non passa un determinato tempo senza agire in pvp e il flag "scade"

lol ho notato che tu di "pvp su syntax" ne sai quanto io di contact missions *g* :mrgreen:
In regola é tutti contro tutti, e nn conta chi attacca per primo il niubbo o quello dello stesso livello, quante volte ho attaccato un lvl 30 (ad'esempio) e nn mi hanno preso di mira' (beh..ci sn certi che mi odiano per certi hack..ma nn centra nulla). Una volta che sei flaggato é fatta o sai saltare in alto e più lontano possibile *g* o combatti fino che muori..o muore l'altro :-_-:

Ma..nn siamo un po OT' 😛

ma lol 😆

😆 😆 😆

questa era bella saj :mrgreen:
comunque nn ho capito xké 50h di abilitycrafting..massimo 2 ore per un tree..sempre se hai i codes 😉

Grazie stellina 😳

50h di abilitycrafting xkè conosco una coder che a volte ci si addormenta pure dentro la cabina, poi arrivano i mero la seviziano brutalmente, la derubano e la uccidono....dopo 5 minuti però lei torna lì...ke le piacciano certe cose' 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com