WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Giochino di Matrix... (attenzione qui soluzione)

Ahem come va con la soluzione di Matrix' Quei pazzi dei wacho avevano detto che c'erano tutte le risposte dentro il film...

Tantissime delle cose che avevate detto erano giàste soprattutto quello dell'effetto loop postato da Nevelatte....

Ma provate a vedere la trilogia con una chiave di lettura fuori dagli schemi ossia provate a scambiare forsennatamente i ruoli ai personaggi... ossia provate a pensare che tutti i personaggi di Matrix siano in verità uno solo...

Domandina! Adoooro i quiz! 😀

Secondo voi alla luce di quello che vi ho detto, chi è in verità colui che parla all'Oracolo alla fine di Revolutions'

Vogghiu farvi uscire pazzi... Hahhha... 😀

Io lo so lo so... È la guardia che aveva il giornale nel primo episodio col punto di domanda sul retro... In verità, dopo le adeguate cure mediche, si è rimesso in sesto e ha capito la verità, allora si è automaterializzato nel mondo reale, è sceso dalla torre dei pod a mani nude, poi una macchina l'ha visto e si è avvicinata minacciosamente a lui. Alchè il poveretto si butta su di essa, usa il piccolo Joystick che ha sulla schiena per pilotarla fino alla città delle macchine schivando tutte quelle bombe.
Alla fine, arriva, si beve un cafferino in compagnia del deus ex machina e conoscendolo meglio capisce che è più in gamba dell'Architetto, così lo sostituisce!

Ci sono'

Io lo so lo so... È la guardia che aveva il giornale nel primo episodio col punto di domanda sul retro...

No Ivan, la guardia che aveva il giornale ero io.. 😆
Secondo me è la bimba, la nuova eletta..

Ivan scusa' Ma quella roba la DEVO provare anche io! 😀

Ciao Ics.... buona risposta! Anche sospetto che quella sia 303... 🙂

Ma io parlavo di quello in Barba... Che qualcosa a proposito del gioco...

Ciao Ics.... buona risposta! Anche sospetto che quella sia 303... 🙂

Ma io parlavo di quello in Barba... Che qualcosa a proposito del gioco...

..uhm..è il barbapapà di matrix! :mrgreen:

Hehhe ics sei vecchiotto anche te come me eh! 😀

Ti faccio un barbatrucco!!! 😀

Non bisogna essere vecchi per conoscere la barbafamiglia! Comunque il fornitore si chiama Choi 😀

No, comunque mi dici che quello con la barba è un altro' Che abbiamo già visto' Gandalf forse'

Scherzi a parte... Non ci arrivo, ma penso che il tuo vedere al di là degli schemi sia andato un pò tanto al di là questa volta! 😀 All'al di là! 😀

Il topic è da Trilogia.. lo sposto di là.

Hehhe ics sei vecchiotto anche te come me eh! 😀

Ti faccio un barbatrucco!!! 😀

se io sono la guardia col giornale, l'Oracolo l'abbiamo ampiamente vista nel topic delle foto, l'eletto è neve, il software è latte..
sei tu il vecchio con la barba che parla con l'Oracolo'' 😯

Lairbox, non so dove tu voglia andare a parare col tuo indovinello. Non capisco se è una cosa simpatica o se credi sia una cosa seria. Io avverto: la Trilogia è una sezione con andamento SERIO, se non per topic come Funny Matrix coi vari link a simpatiche cose sulla saga.

Quindi, ti pregherei di essere più esaustivo (perchè nel tuo primo post hai messo un indovinello assurdo senza una precisa soluzione), e pregherei gli utenti di prenderlo seriamente (ammesso che lo sia).

Tantissime delle cose che avevate detto erano giàste soprattutto quello dell'effetto loop postato da Nevelatte....

Ah grazie! Aspettavamo con ansia il tuo benestare... :-_-:
In Matrix nulla è giàsto e nulla è sbagliato 😉

latte

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com