WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Giochino di Matrix... (attenzione qui soluzione)

infatti... lo stesso Smith si "evolve" da quando impara a clonarsi

Si avete ragione molto però Neo proprio in se e per se sostituisce il codice del vecchio Architetto e diventa il nuovo Architetto... il fatto che non sia evidente dalle fattezze fisiche è una cosa voluta dai perfidi fratelli... I quali credono moltissimo nella reincarnazione....

Avete presente il giochino delle palline magnetiche che simulano il moto perole-playeretuo' La pallina che sbatte... e fa muovere la terza pallina più in là'

Beh più o meno è così!

si Neo lyt, poic i sarebbe da distinguere le macchine dalle AI, ma non sempre questo distinguo è necessario..

Lairbox, non sono d'accordo sul tuo modo di vedere le cose, sono d'accordo con chi dice che Neo è in Matrix tutta, non è e non può essere il nuovo Architetto, ma staremo a vedere con gli sviluppi di Matrix Online...

impossibile che Neo si sostituisca all'Architetto... sarebbe come una sovrascrittura del programmatore, è come se un giorno windows xp si reincarnasse in te dopo un format... 😀

Bhe lairbox...ipotesi suggestiva ma alquanto inverosimile!

Cmq perchè non ci spieghi meglio come sei giànto a tale conclusione''''

Teoria che non mi convince.
Tra l'altro sono sempre più convinto che Neo sia creato ad arte, dotato di un codice particolare e di poteri che lo trasformano nell'eletto, un essere umano scelto proprio per ricoprire quel ruolo,un systema di controllo dell'anomalia reale (quelli che vogliono scollegarsi).
comunque, scusa, quali indizi ti hanno portato verso questa conclusione'
Niente lascia supporre che l'Architetto sia diverso guardandolo alla fine di reloaded e revolutions.

Guardate il mio post in tema di anomalia... è un'altra ttraccia...
Arrivedorci! :devil:

Teoria che non mi convince.
Tra l'altro sono sempre più convinto che Neo sia creato ad arte, dotato di un codice particolare e di poteri che lo trasformano nell'eletto, un essere umano scelto proprio per ricoprire quel ruolo,un systema di controllo dell'anomalia reale (quelli che vogliono scollegarsi).
comunque, scusa, quali indizi ti hanno portato verso questa conclusione'
Niente lascia supporre che l'Architetto sia diverso guardandolo alla fine di reloaded e revolutions.

Forse è rimasto qualcosa di Neo nella matrice, ma pensare che l'Architetto sia diventato Neo o viceversa è un pochino assurdo... Almeno, non credo che i Wacho intendessero questo... 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com