WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Gli Angeli del Male
Cita da morpheus_87 su 28 Luglio 2004, 18:15ieri sera ho visto un film di seconda serata, gli angeli del male e cosa sento:
IN UN MODO O NELL'ALTRO QUESTA GUERRA FINIRA STANOTTE!!!!!!!!!!!!!
😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
il film parla di una guerra tra angeli una parte ama gli uomini e una....li odia e li considera inutili.......
perchè tutto cio mi ricorda vagamente una trilogia....
ieri sera ho visto un film di seconda serata, gli angeli del male e cosa sento:
IN UN MODO O NELL'ALTRO QUESTA GUERRA FINIRA STANOTTE!!!!!!!!!!!!!
😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
il film parla di una guerra tra angeli una parte ama gli uomini e una....li odia e li considera inutili.......
perchè tutto cio mi ricorda vagamente una trilogia....
Cita da Dambala su 28 Luglio 2004, 20:06Ne ho visto proprio un pezzettino.
Sai di che anno è'
Ne ho visto proprio un pezzettino.
Sai di che anno è'
Cita da Keanu su 28 Luglio 2004, 20:56Ho modificato il titolo del topic come da regolamento:
4. I titoli dei Topic devono indicare l'argomento trattato in modo che gli altri utenti possano localizzarlo velocemente. Devono essere scritti in maniera chiara e leggibile, evitando contrazioni o segni suscettibili di interole-playerretazione.
Ricordati la prossima volta, morole-playerheus_87. 😉
Ho modificato il titolo del topic come da regolamento:
4. I titoli dei Topic devono indicare l'argomento trattato in modo che gli altri utenti possano localizzarlo velocemente. Devono essere scritti in maniera chiara e leggibile, evitando contrazioni o segni suscettibili di interole-playerretazione.
Cita da morpheus_87 su 28 Luglio 2004, 21:22Ho modificato il titolo del topic come da regolamento:
chiedo terribilmente scusa!
per quanto riguarda l'anno........è del 98 e il titolo esatto è l'angelo del male.....
Ho modificato il titolo del topic come da regolamento:
chiedo terribilmente scusa!
per quanto riguarda l'anno........è del 98 e il titolo esatto è l'angelo del male.....
Cita da neve su 30 Luglio 2004, 22:49Si io l'ho visto molto tempo fa ed è pure bello...
Ed è mooolto originale sicuramente da vedere 😉neve
Si io l'ho visto molto tempo fa ed è pure bello...
Ed è mooolto originale sicuramente da vedere 😉
neve
Cita da Konte su 31 Luglio 2004, 10:03Cmq è vero...quella frase ha colpito anche me!
Se non ricordo male era l'angelo Michael che lo diceva a Gabriel!
Cmq è vero...quella frase ha colpito anche me!
Se non ricordo male era l'angelo Michael che lo diceva a Gabriel!
Cita da morpheus_87 su 31 Luglio 2004, 11:38gia.......
poi se qualcuno l'ha visto e ricorda l'ultima scena... quella dove appaiono gli occhi nel temporale.........
non ricorda vagamente l'inquadratura dell'alba attraverso i palazzi di revolutions''''
guarda caso, mentre dice che finirà stanotte comincia a piovere..... sarà la frase....
gia.......
poi se qualcuno l'ha visto e ricorda l'ultima scena... quella dove appaiono gli occhi nel temporale.........
non ricorda vagamente l'inquadratura dell'alba attraverso i palazzi di revolutions''''
guarda caso, mentre dice che finirà stanotte comincia a piovere..... sarà la frase....
Cita da neve su 30 Agosto 2004, 18:35AZzz :' 😳
Mi rendo terribilmente conto solo ora che ho sbagliato, il film di cui parlavo io, è un altro 😳 Titolato "La profezia" :'
AZzz :' 😳
Mi rendo terribilmente conto solo ora che ho sbagliato, il film di cui parlavo io, è un altro 😳 Titolato "La profezia" :'