WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Gli Angeli del Male

ieri sera ho visto un film di seconda serata, gli angeli del male e cosa sento:

IN UN MODO O NELL'ALTRO QUESTA GUERRA FINIRA STANOTTE!!!!!!!!!!!!!

😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

il film parla di una guerra tra angeli una parte ama gli uomini e una....li odia e li considera inutili.......

perchè tutto cio mi ricorda vagamente una trilogia....

Ne ho visto proprio un pezzettino.

Sai di che anno è'

Ho modificato il titolo del topic come da regolamento:

4. I titoli dei Topic devono indicare l'argomento trattato in modo che gli altri utenti possano localizzarlo velocemente. Devono essere scritti in maniera chiara e leggibile, evitando contrazioni o segni suscettibili di interole-playerretazione.

Ricordati la prossima volta, morole-playerheus_87. 😉

Ho modificato il titolo del topic come da regolamento:

4. I titoli dei Topic devono indicare l'argomento trattato in modo che gli altri utenti possano localizzarlo velocemente. Devono essere scritti in maniera chiara e leggibile, evitando contrazioni o segni suscettibili di interole-playerretazione.

Ricordati la prossima volta, morole-playerheus_87. 😉

chiedo terribilmente scusa!

per quanto riguarda l'anno........è del 98 e il titolo esatto è l'angelo del male.....

Si io l'ho visto molto tempo fa ed è pure bello...
Ed è mooolto originale sicuramente da vedere 😉

neve

Cmq è vero...quella frase ha colpito anche me!

Se non ricordo male era l'angelo Michael che lo diceva a Gabriel!

gia.......

poi se qualcuno l'ha visto e ricorda l'ultima scena... quella dove appaiono gli occhi nel temporale.........

non ricorda vagamente l'inquadratura dell'alba attraverso i palazzi di revolutions''''

guarda caso, mentre dice che finirà stanotte comincia a piovere..... sarà la frase....

AZzz :' 😳

Mi rendo terribilmente conto solo ora che ho sbagliato, il film di cui parlavo io, è un altro 😳 Titolato "La profezia" :'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com