WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Gli Extra e livelli segreti di Enter the matrix
Cita da Phantom su 20 Dicembre 2004, 2:59PRENDETENE E GIOCATENE TUTTI
ECCO A VOI LA MITICA SAVE DI NEOTHEONE
l'ho caricata io personalmente nel mio spazio web per vedere se qualcun'altro riesce a venirne a capo... :muto:
spero vada...
PRENDETENE E GIOCATENE TUTTI
ECCO A VOI LA MITICA SAVE DI NEOTHEONE
l'ho caricata io personalmente nel mio spazio web per vedere se qualcun'altro riesce a venirne a capo... :muto:
spero vada...
Cita da NeoTheOne su 20 Dicembre 2004, 11:09complimenti per la scoperta, phantom!
voglio solo spiegarti che nel gioco a tempo non devi far cadere i soldati. l'ho già fatto io. quel numero che vedi tra parentesi è il mio record.
niente male, eh' :ok:
nulla è impossibile! forse se mi impegno riesco a farne cadere anche qualcuno di più.. ora provo ad entrare nella stanza che hai scoperto. grandioso!!!
complimenti per la scoperta, phantom!
voglio solo spiegarti che nel gioco a tempo non devi far cadere i soldati. l'ho già fatto io. quel numero che vedi tra parentesi è il mio record.
niente male, eh' :ok:
nulla è impossibile! forse se mi impegno riesco a farne cadere anche qualcuno di più.. ora provo ad entrare nella stanza che hai scoperto. grandioso!!!
Cita da Jestas su 20 Dicembre 2004, 11:23ho letto sulla guida che l'ultimo gioco " a tempo" non ha un seguito, è la fine, lo giochi solo per far vedere quanto sei bravo agli amici 😛
ho letto sulla guida che l'ultimo gioco " a tempo" non ha un seguito, è la fine, lo giochi solo per far vedere quanto sei bravo agli amici 😛
Cita da NeoTheOne su 20 Dicembre 2004, 13:29Guida' che guida' quel gioco è finale' finale nel senso che è l'ultimo gioco' (domanda stupida) e la porta che ha trovato phanton' io nel trailer ho visto una sala simile a quella del primo allenamento tra Neo e morole-playerheus, ma non ci sono mai arrivato!!! jestas, non sai come arrivare in quella porta' sto provando da un pò, ma non ci riesco...
Guida' che guida' quel gioco è finale' finale nel senso che è l'ultimo gioco' (domanda stupida) e la porta che ha trovato phanton' io nel trailer ho visto una sala simile a quella del primo allenamento tra Neo e morole-playerheus, ma non ci sono mai arrivato!!! jestas, non sai come arrivare in quella porta' sto provando da un pò, ma non ci riesco...
Cita da Phantom su 20 Dicembre 2004, 17:43ragazzi le porte sono 2 in basso ce nè una coco prima!!! sembrano antincendio appunto il brusio sembra fuoco!
devo scoprireeeeeeeeee come si fa a cadere de sotto nn ci son scale!!!
ragazzi le porte sono 2 in basso ce nè una coco prima!!! sembrano antincendio appunto il brusio sembra fuoco!
devo scoprireeeeeeeeee come si fa a cadere de sotto nn ci son scale!!!
Cita da neve su 20 Dicembre 2004, 23:06Se leggeste la News in homepage e seguiste il banner di Bol costruito con la nostra collaborazione!!!! 👿 Cmq qui trovate la guida ufficiale di ETM:
http://www.ita-bol.com/bol/main.jsp;jsessionid=26c0d%3A41c7574b%3A66c7592e88515e5'action=bolscheda&ean=978880452490Pensare che io la possedevo ma non mi è stata più restituita, quindi mi vedo costretto a riordinarla. 🙁
Cmq sto notando che qualcosina o vi sfugge, oppure non l'avete mai trovato, od ancora la cosa differisce da vrs Ps2 a PC.
Già perché oltre ai due giochi che avete spiegato:
- Sparare agli Swat
- Sparare alle sagome
Non avete mai accennato ad altri 2 giochi extra:
uno è quello che si deve saltare dentro i cechi nel minore tempo possibile e l'altro sparare col fucile da cecchino a degli Swat che passano dalle finestre di un palazzo. 😉
Se leggeste la News in homepage e seguiste il banner di Bol costruito con la nostra collaborazione!!!! 👿 Cmq qui trovate la guida ufficiale di ETM:
http://www.ita-bol.com/bol/main.jsp;jsessionid=26c0d%3A41c7574b%3A66c7592e88515e5'action=bolscheda&ean=978880452490
Pensare che io la possedevo ma non mi è stata più restituita, quindi mi vedo costretto a riordinarla. 🙁
Cmq sto notando che qualcosina o vi sfugge, oppure non l'avete mai trovato, od ancora la cosa differisce da vrs Ps2 a PC.
Già perché oltre ai due giochi che avete spiegato:
- Sparare agli Swat
- Sparare alle sagome
Non avete mai accennato ad altri 2 giochi extra:
uno è quello che si deve saltare dentro i cechi nel minore tempo possibile e l'altro sparare col fucile da cecchino a degli Swat che passano dalle finestre di un palazzo. 😉
Cita da NeoTheOne su 20 Dicembre 2004, 23:34non so se le due versioni differiscano, ma nn ho mai trovato i giochi che descrivi. come ci si arriva'
comunque sono stato tutto il pome a cercare un modo per scendere alle due porte (te ne sei accorto anche tu, Phantom, che sono due' :ok: ) ma non ho trovato alcuna soluzione. eppure siamo cosi vicini... la storia del fuoco non è che mi convinca tanto.. mi sembra più un rumore di ventole.. ma tutto è possibile!
ps: perdonaci neve!!!!! 🙄
non so se le due versioni differiscano, ma nn ho mai trovato i giochi che descrivi. come ci si arriva'
comunque sono stato tutto il pome a cercare un modo per scendere alle due porte (te ne sei accorto anche tu, Phantom, che sono due' :ok: ) ma non ho trovato alcuna soluzione. eppure siamo cosi vicini... la storia del fuoco non è che mi convinca tanto.. mi sembra più un rumore di ventole.. ma tutto è possibile!
Cita da Phantom su 20 Dicembre 2004, 23:56non so se le due versioni differiscano, ma nn ho mai trovato i giochi che descrivi. come ci si arriva'
si sono 2! :muto: :muto: che 2 palle che se cado mi fa ritornare sopra.. e che sono quelle cose nere ai muri'!''!!'
non so se le due versioni differiscano, ma nn ho mai trovato i giochi che descrivi. come ci si arriva'
si sono 2! :muto: :muto: che 2 palle che se cado mi fa ritornare sopra.. e che sono quelle cose nere ai muri'!''!!'
Cita da NeoTheOne su 21 Dicembre 2004, 0:06Non ne ho la più pallida idea. si arriva tranquillamente a toccarle con un salto in modalita focus, ma non si possono oltrepassare, sono come muri.
Stavo pensando una cosa: anche se riuscissimo ad arrivare alle due porte lì in basso, come faremmo a tornare sopra per uscire dal livello e salvare' forse c'è qualche altra cosa da fare... raggiàngere qualche punto per il teletrasporto! 😀x Neve: come si raggiàngono i due giochi extra che io e phantom non conosciamo'
Non ne ho la più pallida idea. si arriva tranquillamente a toccarle con un salto in modalita focus, ma non si possono oltrepassare, sono come muri.
Stavo pensando una cosa: anche se riuscissimo ad arrivare alle due porte lì in basso, come faremmo a tornare sopra per uscire dal livello e salvare' forse c'è qualche altra cosa da fare... raggiàngere qualche punto per il teletrasporto! 😀
x Neve: come si raggiàngono i due giochi extra che io e phantom non conosciamo'
Cita da Phantom su 21 Dicembre 2004, 0:12Non ne ho la più pallida idea. si arriva tranquillamente a toccarle con un salto in modalita focus, ma non si possono oltrepassare, sono come muri.
Stavo pensando una cosa: anche se riuscissimo ad arrivare alle due porte lì in basso, come faremmo a tornare sopra per uscire dal livello e salvare' forse c'è qualche altra cosa da fare... raggiàngere qualche punto per il teletrasporto! 😀x Neve: come si raggiàngono i due giochi extra che io e phantom non conosciamo'
ragazzi svuotate quel maledetto libro su queste pagine vi scongiàro!
Non ne ho la più pallida idea. si arriva tranquillamente a toccarle con un salto in modalita focus, ma non si possono oltrepassare, sono come muri.
ragazzi svuotate quel maledetto libro su queste pagine vi scongiàro!