WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Gli Extra e livelli segreti di Enter the matrix
Cita da Phantom su 21 Dicembre 2004, 1:07COMUNQUE SIA NON SUCCEDE NIENTE DOPO... 👿
COMUNQUE SIA NON SUCCEDE NIENTE DOPO... 👿
Cita da NeoTheOne su 21 Dicembre 2004, 1:55Diabolico! provo immediatamente a rifare qll che hai fatto tu, con qualche modifica.. speriamo sia la volta buona..
ma è possibile che in rete non si trovi una soluzione completa dei livelli segreti'''Io sto provando una cosa: provala anche tu, magari scopri qualcosa che io non vedo, come hai fatto per le porte.
Attiva prima il gioco rosso, poi il verde. Salta sulla pensilina per far precipitare gli SWAT, aspetta che ne cadano poco più di venti. Il gioco rosso termina, ma ti resta due minuti abbondanti (del gioco verde) in cui sei sulla piattaforma ma con le recinzioni abbassate. Ho provato ad aggrapparmi ai bordi e poi lasciarmi andare per arrivare alle porte, ma niente da fare, appena mollo la presa torno sulla piattaforma.a te la prossima mossa, phantom
Diabolico! provo immediatamente a rifare qll che hai fatto tu, con qualche modifica.. speriamo sia la volta buona..
ma è possibile che in rete non si trovi una soluzione completa dei livelli segreti'''
Io sto provando una cosa: provala anche tu, magari scopri qualcosa che io non vedo, come hai fatto per le porte.
Attiva prima il gioco rosso, poi il verde. Salta sulla pensilina per far precipitare gli SWAT, aspetta che ne cadano poco più di venti. Il gioco rosso termina, ma ti resta due minuti abbondanti (del gioco verde) in cui sei sulla piattaforma ma con le recinzioni abbassate. Ho provato ad aggrapparmi ai bordi e poi lasciarmi andare per arrivare alle porte, ma niente da fare, appena mollo la presa torno sulla piattaforma.
a te la prossima mossa, phantom
Cita da Phantom su 21 Dicembre 2004, 3:23Diabolico! provo immediatamente a rifare qll che hai fatto tu, con qualche modifica.. speriamo sia la volta buona..
ma è possibile che in rete non si trovi una soluzione completa dei livelli segreti'''Io sto provando una cosa: provala anche tu, magari scopri qualcosa che io non vedo, come hai fatto per le porte.
Attiva prima il gioco rosso, poi il verde. Salta sulla pensilina per far precipitare gli SWAT, aspetta che ne cadano poco più di venti. Il gioco rosso termina, ma ti resta due minuti abbondanti (del gioco verde) in cui sei sulla piattaforma ma con le recinzioni abbassate. Ho provato ad aggrapparmi ai bordi e poi lasciarmi andare per arrivare alle porte, ma niente da fare, appena mollo la presa torno sulla piattaforma.a te la prossima mossa, phantom
na cosa che devo capire quello che devi solo snociare perchè si interrompe da solo'''
ah ho provato gia a sparare ai cosi neri con tutto l'incazzo a livello di fuoco possibile 4 granate solo per un coso nero ma niente! però ho notato una cosa che se ci vado contro le braccia oltrepassano la grafica questo vuol dire che c'è dell'altro oltre... 😛
Diabolico! provo immediatamente a rifare qll che hai fatto tu, con qualche modifica.. speriamo sia la volta buona..
na cosa che devo capire quello che devi solo snociare perchè si interrompe da solo'''
ah ho provato gia a sparare ai cosi neri con tutto l'incazzo a livello di fuoco possibile 4 granate solo per un coso nero ma niente! però ho notato una cosa che se ci vado contro le braccia oltrepassano la grafica questo vuol dire che c'è dell'altro oltre... 😛
Cita da Phantom su 16 Gennaio 2005, 18:10RAGAZZI ALLORA NIENTE'''!' 🙁
RAGAZZI ALLORA NIENTE'''!' 🙁
Cita da mrmean su 7 Ottobre 2005, 15:59A parte che io non sono riuscito neanche ad uccidere i primi 20 poliziotti che vengono verso le scrivanie...
Per fare gli altri due giochi bisogna prendere la seconda porta accessibile dal corridoio delle backdoors.
A parte che io non sono riuscito neanche ad uccidere i primi 20 poliziotti che vengono verso le scrivanie...
Per fare gli altri due giochi bisogna prendere la seconda porta accessibile dal corridoio delle backdoors.
Cita da aghianda su 13 Agosto 2006, 10:10RAGAZZI ALLORA NIENTE'''!' 🙁
Forse ho trovato le soluzioni tanto sperate...
Premetto che ho la versione per PC di ETM!
Al più presto pubblicherò sul forum in questione qualche interessante notizia.
:ok:
RAGAZZI ALLORA NIENTE'''!' 🙁
Forse ho trovato le soluzioni tanto sperate...
Premetto che ho la versione per PC di ETM!
Al più presto pubblicherò sul forum in questione qualche interessante notizia.
:ok:
Cita da neve su 13 Agosto 2006, 12:29Perfetto :ok:
Perfetto :ok:
Cita da Jestas su 13 Agosto 2006, 12:36ah, benvenuto anche qui Aghianda 🙂
ah, benvenuto anche qui Aghianda 🙂
Cita da Phantom su 13 Agosto 2006, 13:12trovato il modo di entare qui'''
trovato il modo di entare qui'''
Cita da Gangia su 13 Agosto 2006, 13:20Non credo sia possibile aprire quella porta.
G
Non credo sia possibile aprire quella porta.
G