WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Gli Extra e livelli segreti di Enter the matrix

Immagine Forum trovato il modo di entare qui'''

Quel brusio di fondo non è fuoco ma è il rumore della grata (quella che si apre quando inizia uno dei due giochi della piattaforma) in chiusura andato in LOOP! 😆 Sembra sia un bug...

Quella porta non l'avevo proprio vista...

COOOSAAA'''!!!
Prof vorresti dirmi che ETM ha dei bug''''

Naaaaahhhh!!!! 😉 :mrgreen:

G

COOOSAAA'''!!!
Prof vorresti dirmi che ETM ha dei bug''''

Naaaaahhhh!!!! 😉 :mrgreen:

G

E' una battuta' (davvero non ho capito)

si che era una battuta....

si che era una battuta....

Mi è sembrato che nessuno sapesse che quel rumore fosse un bug, per questo l'ho voluto dire.

Voleva essere ironico... ammetto che via forum sia complicato capire i toni... 🙄

G

Voleva essere ironico... ammetto che via forum sia complicato capire i toni... 🙄

G

Ok...

Per chiudere l'OT, ho visto che nella stanza della "palestra" (quella dov'è ci sono i due sottogiochi, uno dove bisogna sparare agli swat che arrivano correndo e l'altro dove bisogna far cadere i poliziotti nel fossato col fucile da cecchino), un sottogioco si può avviare mentre è in esecuzione l'altro ed i punteggi vengono considerati per entrambi. Cosi, gli swat si posso lasciar cadere nel fossato da soli mentre si fanno cadere i poliziotti col fucile da cecchino.

Questo sempre se non si sapeva già... almeno, io non me ne ero mai accorto.

EDIT:
Mi sono accorto ora, leggendo i precedenti post, che già si sapeva.. :mrgreen:

ho capito!!!!! UCCIDETE 200 PERSONE SALVATE E TRACK SI UNLOCCA LA PARTE DOVE è ANDATO NEO THE ONE

Quale sarebbe questa nuova parte'
P.S. Mi sa che 200 sia un errore... non è che si riferisce ai 20 da uccidere nella prima porta al primo sottogioco'

>>> P.S. Mi sa che 200 sia un errore... non è che si riferisce ai 20 da uccidere nella prima porta al primo sottogioco' <<<

Ti voglio precisare che dipende da quale difficoltà imposti prima di giocare.
Se normale o difficile allora il minimo è 200, ma per quello facile (almeno io) sono andato ben oltre i 500... Per l'esattezza 632. Poi ho sbloccato la porta marroncina. Nel corridoio ce ne sono 3. Due rossicce a destra e una marroncina sulla sinistra... Bene, ho aperto quella.

>>> P.S. Mi sa che 200 sia un errore... non è che si riferisce ai 20 da uccidere nella prima porta al primo sottogioco' <<<

Ti voglio precisare che dipende da quale difficoltà imposti prima di giocare.
Se normale o difficile allora il minimo è 200, ma per quello facile (almeno io) sono andato ben oltre i 500... Per l'esattezza 632. Poi ho sbloccato la porta marroncina. Nel corridoio ce ne sono 3. Due rossicce a destra e una marroncina sulla sinistra... Bene, ho aperto quella.

Attualmente non vedo nessuna porta marroncina sulla sinistra, anzi, quelle sulla destra mi sembrano già marroni (la serratura è rossiccia)... forse compare solo dopo averla sbloccata. Cmq grazie della dritta!

Ma bisogna conteggiare gli swat uccisi in TOTALE in tutte e due le porte o solo nel primo sottogioco'

Allora nel corridoio, ti ripeto, ci sono tre porte....
Due sulla destra e una sulla sinistra.
Fai così:
-Avvia di nuovo una nuova partita dall'inizio.
-Segli Niobe o Ghost.
-Seleziona il livello di difficoltà NORMALE.
-Concludi il primissimo livello: "Orario di Chiusura".
-Salva quando ti viene richiesto.
-Quando hai la possibilità torna al menu principale.
-HACKING -> Inserisci il codice per abilitare il livello segreto.
-CARICA -> Ultimo salvataggio -> SEGRETO-L'addestramento di Sparks
-Non procedere al Poligono di Tiro.
-Accedi direttamente alla porta sulla sinistra.
Appena vi accedi trovi altri due livelli segreti.

Se così non va allora credo che non riuscirai mai ad aprire quella porta.
> Al Poligono di Tiro, dopo aver fermato 20 agenti, abiliti solo l'altra porta sulla sinistra che conduce alla Piattaforma e nulla più. Invece nella stanzetta che/se scoprirai, c'è anche un'altra porta: rossa. Non ho ancora trovato nessuno che sappia cosa c'è al di là della porta rossa misteriosa.

>>> Allora come è andata' <<<
(^Dopo che avrai fatto tutta la procedura e se ti è riuscita..)..

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com