WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Gli Oscar e i premi vari
Cita da Neo1o1 su 4 Febbraio 2004, 15:58Inoltre vorremmo aggiàngere che la strategia di mercato, a nostro avviso è erroneamente sviluppata male proprio a causa del fatto che Rel+Rev. sono un solo lunghissimo film unico, quindi i Wacho li hanno voluti gestire il più possibile come film/unico,
Ne consegue in oltre che la saga non è terminata quindi mancate del probabile vero finale.
Ci chiediamo, alla luce dei tanti soldi incassati acconpagnati però da una critica negativa, quale sarà il risultato finale' Verrà mai sviluppata la terza parte della Trilogia' E se sarà prodotta, verrà sviluppata come concepita sin dall'inizio o sarà stravolta per accondiscendenza verso la critica'Fatemi capire!!!
Voi sostenete che il terzo episodio della trilogia, come era stata concepita ab origine, non è ancora uscito ( o meglio non è stato ancora girato) e che Rel e Rev siano in realtà il secondo capitolo diviso in due''''
Anch'io nutro dubbi e riserve sull'argomento ma... :ot:... quindi... :muto:
Inoltre vorremmo aggiàngere che la strategia di mercato, a nostro avviso è erroneamente sviluppata male proprio a causa del fatto che Rel+Rev. sono un solo lunghissimo film unico, quindi i Wacho li hanno voluti gestire il più possibile come film/unico,
Ne consegue in oltre che la saga non è terminata quindi mancate del probabile vero finale.
Ci chiediamo, alla luce dei tanti soldi incassati acconpagnati però da una critica negativa, quale sarà il risultato finale' Verrà mai sviluppata la terza parte della Trilogia' E se sarà prodotta, verrà sviluppata come concepita sin dall'inizio o sarà stravolta per accondiscendenza verso la critica'Fatemi capire!!!
Voi sostenete che il terzo episodio della trilogia, come era stata concepita ab origine, non è ancora uscito ( o meglio non è stato ancora girato) e che Rel e Rev siano in realtà il secondo capitolo diviso in due'
'''
Anch'io nutro dubbi e riserve sull'argomento ma... :ot:... quindi... :muto:
Cita da Konte su 4 Febbraio 2004, 18:52Ho appena votato The Matrix reloaded sul sito della British Academy!!!
Forza ragazzi facciamoli tremare questi edifici di cellulosa!
Che ci sentano tutti: da WITM.it fino al cielo nero di Hollywood.
Ricordiamoci che questa è ZION E CHE NOI NON ABBIAMO PAURA DI VOTARE!!!
Ho appena votato The Matrix reloaded sul sito della British Academy!!!
Forza ragazzi facciamoli tremare questi edifici di cellulosa!
Che ci sentano tutti: da WITM.it fino al cielo nero di Hollywood.
Ricordiamoci che questa è ZION E CHE NOI NON ABBIAMO PAURA DI VOTARE!!!
Cita da Keanu su 4 Febbraio 2004, 19:17Coraggio gente! Andate tutti a votare seguendo il link in home page! Keanu, morole-playerheus e Konte hanno già "dato".. ora tocca a voi! :ok:
Coraggio gente! Andate tutti a votare seguendo il link in home page! Keanu, morole-playerheus e Konte hanno già "dato".. ora tocca a voi! :ok:
Cita da Neo1o1 su 4 Febbraio 2004, 19:35:ok:
[b:0184f76ece][color=#11ff00:0184f76ece]Naturalmente vincerà Matrix!!!
"Lo so perché lo devo sapere. È il mio scopo. È la ragione per cui sono qui. La stessa ragione per cui siamo tutti qui."[/color:0184f76ece]
[/b:0184f76ece]
:ok:
[b:0184f76ece][color=#11ff00:0184f76ece]Naturalmente vincerà Matrix!!!
"Lo so perché lo devo sapere. È il mio scopo. È la ragione per cui sono qui. La stessa ragione per cui siamo tutti qui."[/color:0184f76ece]
[/b:0184f76ece]
Cita da ivan_eletto su 6 Febbraio 2004, 16:12Giusto!!!!
VOTATE
...se volete che Matrix Reloaded vinca il premio Orange!!!
È importante!!!
Vi linko direttamente qui sotto la pagina web e non dovete far altro che mettere nome, cognome, e-mail e n° di natel e Matrix sarà eletto!!!http://www.orange.co.uk/bafta/vote.html'matrixreloaded
Giusto!!!!
VOTATE
È importante!!!
Vi linko direttamente qui sotto la pagina web e non dovete far altro che mettere nome, cognome, e-mail e n° di natel e Matrix sarà eletto!!!
Cita da hard1 su 6 Febbraio 2004, 16:25Ottimo lavoro Ivan!! 😉
Votato!! Coraggio ragazzi vogliamo far vincere qualcosa a Matrix oppure la vogliamo dar vinta a quei capiscioni che non gli hanno dato neanche una nomination negli altri premi'''
:muoriii:
EDIT: Così si vede meglio ok'
Ottimo lavoro Ivan!! 😉
Votato!! Coraggio ragazzi vogliamo far vincere qualcosa a Matrix oppure la vogliamo dar vinta a quei capiscioni che non gli hanno dato neanche una nomination negli altri premi'''
:muoriii:
EDIT: Così si vede meglio ok'
Cita da ivan_eletto su 6 Febbraio 2004, 16:32Grazie hard1, peccato che mettendo il tuo post hai creato un'altra pagina e il mio sia scalato, quindi se i caporeparti me lo permettono, quoto l'essenziale:
VOTATE
È importante!!!http://www.orange.co.uk/bafta/vote.html'matrixreloaded
Ciao a tutti, e speriamo che i titolare della Orange capiscano da soli qual'è il miglior film tra quelli nominati!!!
Grazie hard1, peccato che mettendo il tuo post hai creato un'altra pagina e il mio sia scalato, quindi se i caporeparti me lo permettono, quoto l'essenziale:
VOTATE
È importante!!!
Ciao a tutti, e speriamo che i titolare della Orange capiscano da soli qual'è il miglior film tra quelli nominati!!!
Cita da neve su 6 Febbraio 2004, 18:14NEVE ha votato!!
Alla faccia della critica :muoriii:
NEVE ha votato!!
Alla faccia della critica :muoriii:
Cita da Neo1o1 su 12 Febbraio 2004, 11:14[color=#00ff00:d8a6e5e9a1]Sperando che TUTTI abbiano votato Matrix all'Orange...
Ieri sera ho visto (per la 2 volta!) "La maledizione della prima luna" e per togliermi il dubbio... l'ho rivisto una 3 volta in lingua originale...
Johnny Deep è DECISAMENTE da Oscar!!! :applauso:
Il film non sarà un film che passerà alla storia ma è sicuramente divertente e ben fatto!
Morale: dopo Blow e From Hell penso proprio che un riconoscimento sia dovuto... per un grande attore! :approvo:
Cosa ne pensate'[/color:d8a6e5e9a1]
[color=#00ff00:d8a6e5e9a1]Sperando che TUTTI abbiano votato Matrix all'Orange...
Ieri sera ho visto (per la 2 volta!) "La maledizione della prima luna" e per togliermi il dubbio... l'ho rivisto una 3 volta in lingua originale...
Johnny Deep è DECISAMENTE da Oscar!!! :applauso:
Il film non sarà un film che passerà alla storia ma è sicuramente divertente e ben fatto!
Morale: dopo Blow e From Hell penso proprio che un riconoscimento sia dovuto... per un grande attore! :approvo:
Cosa ne pensate'[/color:d8a6e5e9a1]
Cita da hard1 su 12 Febbraio 2004, 13:38Penso che tu abbia perfettamente ragione. Ha recitato da Dio in quel film!! L'Oscar è di diritto ma non mi capacito della mancata nomination di Tom Cruise come migliore attore per l'Ultimo samurai. Mah vacci a capire qualcosa... :-_-:
Penso che tu abbia perfettamente ragione. Ha recitato da Dio in quel film!! L'Oscar è di diritto ma non mi capacito della mancata nomination di Tom Cruise come migliore attore per l'Ultimo samurai. Mah vacci a capire qualcosa... :-_-: