WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Gli scrpts italiani di Matrix
Cita da enzcicero su 3 Settembre 2004, 10:56Salve ragazzi. Tra i downloads sono segnalate anche le traduzioni italiane delle sceneggiature dei tra capitoli di Matrix, ma io non sono riuscito ad aprire i files (che hanno estensione.html). Come posso aprirli' E, in alternativa, sapreste indicarmi dove trovare gli script otaliani integrali'
Grazie!
ec
Salve ragazzi. Tra i downloads sono segnalate anche le traduzioni italiane delle sceneggiature dei tra capitoli di Matrix, ma io non sono riuscito ad aprire i files (che hanno estensione.html). Come posso aprirli' E, in alternativa, sapreste indicarmi dove trovare gli script otaliani integrali'
Grazie!
ec
Cita da morpheus su 3 Settembre 2004, 11:28Salve ragazzi. Tra i downloads sono segnalate anche le traduzioni italiane delle sceneggiature dei tra capitoli di Matrix, ma io non sono riuscito ad aprire i files (che hanno estensione.html). Come posso aprirli' E, in alternativa, sapreste indicarmi dove trovare gli script otaliani integrali'
Grazie!
ec
Ciao e benvenuto!
I files cui ti riferisci nn hanno estensione.html, ma.zip e sono perfettamente scaricabili. Basta cliccare sul titolo del download col tasto sinistro e ti si aprirà la finestra con l'avviso che stai per scaricare un file zip 😉
Salve ragazzi. Tra i downloads sono segnalate anche le traduzioni italiane delle sceneggiature dei tra capitoli di Matrix, ma io non sono riuscito ad aprire i files (che hanno estensione.html). Come posso aprirli' E, in alternativa, sapreste indicarmi dove trovare gli script otaliani integrali'
Grazie!
ec
Ciao e benvenuto!
I files cui ti riferisci nn hanno estensione.html, ma.zip e sono perfettamente scaricabili. Basta cliccare sul titolo del download col tasto sinistro e ti si aprirà la finestra con l'avviso che stai per scaricare un file zip 😉
Cita da enzcicero su 3 Settembre 2004, 12:06Sì, ecco, come al solito dimentico di dire che sono un macutente... Ma l'indicazione è stata preziosa, infatti mi è bastato mutare l'estensione dei files scaricati da.html in.zip e tutto ora è a posto.
Grazie tantissime, Morole-playerh!, anche per il benvenuto
ec
''''''''''''''''''
consapevole di essere inconsapevole
Sì, ecco, come al solito dimentico di dire che sono un macutente... Ma l'indicazione è stata preziosa, infatti mi è bastato mutare l'estensione dei files scaricati da.html in.zip e tutto ora è a posto.
Grazie tantissime, Morole-playerh!, anche per il benvenuto
ec
''''''''''''''''''
consapevole di essere inconsapevole