WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Godsend

Immagine Forum

Con: Greg Kinnear, RebeccaRomijn-Stamos, Robert De Niro, Cameron Bright, Merwin Mondesir

Il sito ufficiale:
http://www.godsendthemovie.com

Trama: Paul e Jessie Duncan perdono il loro adorato figlio di 8 anni in un tragico incidente. Al funerale nel momento di più profonda disperazione sopraggiànge il dottor Richard Wells con un'offerta calma e ragionata assolutamente incredibile: il medico si dice in grado di riportare in vita Adam...

Voi l'avete visto' Che ne pensate'

il medico si dice in grado di riportare in vita Adam...

Oddio Adam!!! Noooooooooooooooooooooo!! :ommioddio: :ommioddio:

Ok scusate l'OT!

Eheheh
ci ho pensato anch'io quando l'ho scritto...
😆

Scusate anche il mio OT

in quanto sentitomi chiamato in causa......e dopo aver controllato di non essere passato a miglior vita.....

penso di sentirmi obbligato ad andarlo a vedere.......... :mrgreen: 😉

e un pò una ca**ata, ma ti fa venire dei colpi. L'ho visto con Canon e un mio amico. Canon non me lo ha perdonato. ha avuto un trauma. sono dovuto fuggire perchè mi voleva strozzare. Ho scelto io il film e lei dapiccola ha avuto un trauma con i film del terrore. e io senza saperlo, per sagli, lo portata ad un film come godsend. Era meglio mucche alla riscossa'

Povera... Io dovevo andarci , mi hanno dato buca 🙁

Robaaaaaaaaaaaaaaaaaarrr!!!!!!!!!!! Finalmente ti ho trovatoooo!!! scaaaaaapa!!! scaaaaaappa!!! scaaaaaaaaaaaaaaaappaaaaa!!!!!! HELPPPPPPPPPPPP!!!!!! ADAM IS HERE!!!!!! HE WANTS US!!!!!!!!

:mrgreen: No dai sono ancora sana di mente XD.

Però appena ri vedo ti strangolo hihihihihi...

Cmq il film ora l'ho scaricato, ma non oso aprirlo, anche perchè capita sempre di notte che ce l'ho sottomano.... brrrr

Non è malaccio, anche se so che la critica l'ha distrutto, ma a me è piaciuto abbastanza.

ROBARR LA PROSSIMA VOLTA TI TRASCINO IO A VEDERE PETER PAN!!!

Robaaaaaaaaaaaaaaaaaarrr!!!!!!!!!!! Finalmente ti ho trovatoooo!!! scaaaaaapa!!! scaaaaaappa!!! scaaaaaaaaaaaaaaaappaaaaa!!!!!! HELPPPPPPPPPPPP!!!!!! ADAM IS HERE!!!!!! HE WANTS US!!!!!!!!

si'!'!' come'''!!'' qualcuno mi ha chiamato''''

eppure avrei giàrato di aver sentito chiamare il mio nome........ mah scherzi dell'udito.....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com