WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Goonies

12

cioè possibile che a nessuno qui gli sia mai venuto in mente di aprire un topic sul film dei film....
VERGOGNA!

Hai ragione! Come abbiamo potuto dimenticarci!! Credo che tutti nella mia generazione hanno imitato le loro gesta! :ok:

Il titolo non mi diceva niente, ma comunque il film me lo ricordo.
Mi è bastato vedere quest'immagine per ricordarmelo...
Immagine Forum

Ecco il link per la scheda del film.

Trama: un gruppo di ragazzi trova una mappa di un tesoro di pirati e si mettono quindi alla ricerca.

c'ear pure Samvise Gengi ^_^

Grandissimo godfather!!!!

Sean Astin!

Da piccolo ero in fissa, come per Navigator e ET!!!!!!!!!!!

Porca miseria e come fai a scordare un film del genere' Probabilmente è stato il film che più mi ha entusiasmato nella mia infanzia, quello a cui sono più legato in assoluto.

L'avrò rivisto centinaia di volte... ho anche il doved col commento dei protagonisti registrato in una reunion speciale vari anni dopo le riprese. Come scordare il mitico Chunk, naturalmente in coppia con... Super Sloth!!!

Beh credo che un pò tutti i bambini in quell'epoca abbiano provato a emulare i Goonies organizzando spedizioni avventurose in cerca di fantomatici tesori... eh benedetta infanzia...

C99

Grandissimo godfather!!!!

Sean Astin!

Da piccolo ero in fissa, come per Navigator e ET!!!!!!!!!!!

il primo l'ho rivisto di recente, imbarazzante ^_^

beh ma sono quei film che si vede da bambini che rimarranno sempre tra i propri preferiti anche da adulti,anche se col passare del tempo ci si rende conto che nn erano veri e proprio capolavori.X dire,mi rendo conto che i veri film capolavoro(almeno per me) possono essere il padrino,crash o i film di qoody allen(solo per fare un esempio).ma alla pari di questi ci metterò come minimo i goonies e la trilogia di ritorno al futuro pur sapendo che nn sono vere e proprie opere d'arte

no no, navigator è un paio di spanne sotto questi che hai nominato, riguardatelo ^_^

jes nn riuscirai a rovinarmi navigator :mrgreen: :mrgreen:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com