WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Goonies
Cita da godfather su 29 Giugno 2007, 11:47cioè possibile che a nessuno qui gli sia mai venuto in mente di aprire un topic sul film dei film....
VERGOGNA!
cioè possibile che a nessuno qui gli sia mai venuto in mente di aprire un topic sul film dei film....
VERGOGNA!
Cita da hard1 su 29 Giugno 2007, 12:54Hai ragione! Come abbiamo potuto dimenticarci!! Credo che tutti nella mia generazione hanno imitato le loro gesta! :ok:
Hai ragione! Come abbiamo potuto dimenticarci!! Credo che tutti nella mia generazione hanno imitato le loro gesta! :ok:
Cita da mrmean su 1 Luglio 2007, 13:26Il titolo non mi diceva niente, ma comunque il film me lo ricordo.
Mi è bastato vedere quest'immagine per ricordarmelo...
Ecco il link per la scheda del film.
Trama: un gruppo di ragazzi trova una mappa di un tesoro di pirati e si mettono quindi alla ricerca.
Il titolo non mi diceva niente, ma comunque il film me lo ricordo.
Mi è bastato vedere quest'immagine per ricordarmelo...
Ecco il link per la scheda del film.
Trama: un gruppo di ragazzi trova una mappa di un tesoro di pirati e si mettono quindi alla ricerca.
Cita da Jestas su 2 Luglio 2007, 0:02c'ear pure Samvise Gengi ^_^
c'ear pure Samvise Gengi ^_^
Cita da BiaFra su 3 Luglio 2007, 18:56Grandissimo godfather!!!!
Sean Astin!
Da piccolo ero in fissa, come per Navigator e ET!!!!!!!!!!!
Grandissimo godfather!!!!
Sean Astin!
Cita da Checco99 su 4 Luglio 2007, 11:07Porca miseria e come fai a scordare un film del genere' Probabilmente è stato il film che più mi ha entusiasmato nella mia infanzia, quello a cui sono più legato in assoluto.
L'avrò rivisto centinaia di volte... ho anche il doved col commento dei protagonisti registrato in una reunion speciale vari anni dopo le riprese. Come scordare il mitico Chunk, naturalmente in coppia con... Super Sloth!!!
Beh credo che un pò tutti i bambini in quell'epoca abbiano provato a emulare i Goonies organizzando spedizioni avventurose in cerca di fantomatici tesori... eh benedetta infanzia...
C99
Porca miseria e come fai a scordare un film del genere' Probabilmente è stato il film che più mi ha entusiasmato nella mia infanzia, quello a cui sono più legato in assoluto.
L'avrò rivisto centinaia di volte... ho anche il doved col commento dei protagonisti registrato in una reunion speciale vari anni dopo le riprese. Come scordare il mitico Chunk, naturalmente in coppia con... Super Sloth!!!
Beh credo che un pò tutti i bambini in quell'epoca abbiano provato a emulare i Goonies organizzando spedizioni avventurose in cerca di fantomatici tesori... eh benedetta infanzia...
C99
Cita da Jestas su 4 Luglio 2007, 19:26Grandissimo godfather!!!!
Sean Astin!
il primo l'ho rivisto di recente, imbarazzante ^_^
Grandissimo godfather!!!!
Sean Astin!
il primo l'ho rivisto di recente, imbarazzante ^_^
Cita da godfather su 5 Luglio 2007, 9:39beh ma sono quei film che si vede da bambini che rimarranno sempre tra i propri preferiti anche da adulti,anche se col passare del tempo ci si rende conto che nn erano veri e proprio capolavori.X dire,mi rendo conto che i veri film capolavoro(almeno per me) possono essere il padrino,crash o i film di qoody allen(solo per fare un esempio).ma alla pari di questi ci metterò come minimo i goonies e la trilogia di ritorno al futuro pur sapendo che nn sono vere e proprie opere d'arte
beh ma sono quei film che si vede da bambini che rimarranno sempre tra i propri preferiti anche da adulti,anche se col passare del tempo ci si rende conto che nn erano veri e proprio capolavori.X dire,mi rendo conto che i veri film capolavoro(almeno per me) possono essere il padrino,crash o i film di qoody allen(solo per fare un esempio).ma alla pari di questi ci metterò come minimo i goonies e la trilogia di ritorno al futuro pur sapendo che nn sono vere e proprie opere d'arte
Cita da Jestas su 5 Luglio 2007, 19:26no no, navigator è un paio di spanne sotto questi che hai nominato, riguardatelo ^_^
no no, navigator è un paio di spanne sotto questi che hai nominato, riguardatelo ^_^
Cita da godfather su 5 Luglio 2007, 19:42jes nn riuscirai a rovinarmi navigator
jes nn riuscirai a rovinarmi navigator