WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Goonies
Cita da mrmean su 5 Luglio 2007, 22:44A me "Goonies" non diceva proprio niente. Già è tanto che me lo sono visto una volta, ma poi non mi sembra tanto rilevante...
A me "Goonies" non diceva proprio niente. Già è tanto che me lo sono visto una volta, ma poi non mi sembra tanto rilevante...
Cita da hard1 su 6 Luglio 2007, 7:35Quando l'ho visto la prima volta avrò avuto circa 8 anni o poco meno. E quel film era il massimo per quell'età. Il sogno di ogni ragazzino, andare con i proprio amici alla ricerca di un tesoro e salvare una situazione che si era resa "insalvabile" persino per gli adulti. Tra le altre cose ho un fratello più grande che ricorda molto (all'epoca) Brandon (il fratello del protagonista).
Ovvio che se lo vedi che hai 5 anni o 14 non ti dice niente.
Quando l'ho visto la prima volta avrò avuto circa 8 anni o poco meno. E quel film era il massimo per quell'età. Il sogno di ogni ragazzino, andare con i proprio amici alla ricerca di un tesoro e salvare una situazione che si era resa "insalvabile" persino per gli adulti. Tra le altre cose ho un fratello più grande che ricorda molto (all'epoca) Brandon (il fratello del protagonista).
Ovvio che se lo vedi che hai 5 anni o 14 non ti dice niente.
Cita da godfather su 6 Luglio 2007, 8:13xò è ancor più bello riscoprirlo in età adulta dopo averlo visto da piccolo,è come se tornassi un pò bambino
xò è ancor più bello riscoprirlo in età adulta dopo averlo visto da piccolo,è come se tornassi un pò bambino
Cita da hard1 su 6 Luglio 2007, 9:05xò è ancor più bello riscoprirlo in età adulta dopo averlo visto da piccolo,è come se tornassi un pò bambino
Quello che dici è verissimo, tant'è che come K99 ho il DVD con i commenti! Mi rendo anche conto però che, vederlo per la prima volta quando hai 15 anni, non te lo fa apprezzare.
xò è ancor più bello riscoprirlo in età adulta dopo averlo visto da piccolo,è come se tornassi un pò bambino
Quello che dici è verissimo, tant'è che come K99 ho il DVD con i commenti! Mi rendo anche conto però che, vederlo per la prima volta quando hai 15 anni, non te lo fa apprezzare.
Cita da Rebel_Machine su 6 Luglio 2007, 10:39ehm... 😳 mm posso, posso dirlo'
non l'ho mai visto tutto.
ecco l'ho detto.
ehm... 😳 mm posso, posso dirlo'
ecco l'ho detto.
Cita da godfather su 6 Luglio 2007, 13:09ehm... 😳 mm posso, posso dirlo'
ecco l'ho detto.
la prendo un pò come la rivincita su tutti quei "b-movies" che tu hai visto e io no :ok:
ecco l'ho detto.
la prendo un pò come la rivincita su tutti quei "b-movies" che tu hai visto e io no :ok:
Cita da Rebel_Machine su 6 Luglio 2007, 13:39ehm... 😳 mm posso, posso dirlo'
ecco l'ho detto.
hihihih
ecco l'ho detto.
hihihih
Cita da Jestas su 7 Luglio 2007, 0:00http://www.youtube.com/watch'v=P5cXwSiSlhc
DO THE TRUFFLE SHUFFLE!
http://www.youtube.com/watch'v=P5cXwSiSlhc
DO THE TRUFFLE SHUFFLE!