WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Goonies

12

A me "Goonies" non diceva proprio niente. Già è tanto che me lo sono visto una volta, ma poi non mi sembra tanto rilevante...

Quando l'ho visto la prima volta avrò avuto circa 8 anni o poco meno. E quel film era il massimo per quell'età. Il sogno di ogni ragazzino, andare con i proprio amici alla ricerca di un tesoro e salvare una situazione che si era resa "insalvabile" persino per gli adulti. Tra le altre cose ho un fratello più grande che ricorda molto (all'epoca) Brandon (il fratello del protagonista).
Ovvio che se lo vedi che hai 5 anni o 14 non ti dice niente.

xò è ancor più bello riscoprirlo in età adulta dopo averlo visto da piccolo,è come se tornassi un pò bambino

xò è ancor più bello riscoprirlo in età adulta dopo averlo visto da piccolo,è come se tornassi un pò bambino

Quello che dici è verissimo, tant'è che come K99 ho il DVD con i commenti! Mi rendo anche conto però che, vederlo per la prima volta quando hai 15 anni, non te lo fa apprezzare.

ehm... 😳 mm posso, posso dirlo'

non l'ho mai visto tutto.

ecco l'ho detto.

ecco l'ho detto.

la prendo un pò come la rivincita su tutti quei "b-movies" che tu hai visto e io no :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ok:

ecco l'ho detto.

la prendo un pò come la rivincita su tutti quei "b-movies" che tu hai visto e io no :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ok:

hihihih :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch'v=P5cXwSiSlhc

DO THE TRUFFLE SHUFFLE!

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com