WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Gossip
Cita da neve su 31 Agosto 2004, 15:13Ebbene si... Keanu Reeves, sposerà entro la fine dell'anno l'attrice Autumn Macintosh. La notizia è stata diffusa dal Daily Star.
Non sono riuscita a reperire foto della stronz... ehm, della futura sposa.
Comunque dicono che faranno una cerimonia sobria perchè lui detesta il glamour.
Vi eravate presi paura dal titolo del topic eh' Tranquille, il nostro Keanu è ancora disponibile
Ebbene si... Keanu Reeves, sposerà entro la fine dell'anno l'attrice Autumn Macintosh. La notizia è stata diffusa dal Daily Star.
Non sono riuscita a reperire foto della stronz... ehm, della futura sposa.
Comunque dicono che faranno una cerimonia sobria perchè lui detesta il glamour.
Vi eravate presi paura dal titolo del topic eh' Tranquille, il nostro Keanu è ancora disponibile
Cita da hard1 su 31 Agosto 2004, 15:29Poverino dopo tutte quelle che gli sono capitate è meglio che si distragga un pochettino e che abbia qualche momento felici con la sua nuova moglie.
Non è il nostro Admin'' Peccato volevo fare il testimone di nozze... 😆
Poverino dopo tutte quelle che gli sono capitate è meglio che si distragga un pochettino e che abbia qualche momento felici con la sua nuova moglie.
Non è il nostro Admin'' Peccato volevo fare il testimone di nozze... 😆
Cita da morpheus su 31 Agosto 2004, 15:57Io avevo sentito da voci MOLTO attendibili che il buon Keanu sarebbe.... gay...
Ma noooooooooooo! Nn Keanu Keanu.... Keanu Reeves!
Io avevo sentito da voci MOLTO attendibili che il buon Keanu sarebbe.... gay...
Ma noooooooooooo! Nn Keanu Keanu.... Keanu Reeves!
Cita da Keanu su 31 Agosto 2004, 16:58Uhuhuh.. io avevo letto qualche giorno fa su matrixfans.net che questa notizia era del tutto inventata (Reeves dixit).
http://forums.matrixfans.net/showthread.php't=24779&goto=nextnewest
Uhuhuh.. io avevo letto qualche giorno fa su matrixfans.net che questa notizia era del tutto inventata (Reeves dixit).
http://forums.matrixfans.net/showthread.php't=24779&goto=nextnewest
Cita da Cassandra su 31 Agosto 2004, 18:04Che brutta bastard......ahem, che donna fortunata..... 👿 (con molta cura pulisce la sua bakketta, mentre gli okchi lampeggiano con fare omicida...).
morole-playerheus, spero che Keanu nn sia gay, perchè altrimenti al mondo c'è un grande, grandissimo spreco di Fighi cn la F maiuscola.
Che brutta bastard......ahem, che donna fortunata..... 👿 (con molta cura pulisce la sua bakketta, mentre gli okchi lampeggiano con fare omicida...).
morole-playerheus, spero che Keanu nn sia gay, perchè altrimenti al mondo c'è un grande, grandissimo spreco di Fighi cn la F maiuscola.
Cita da Keanu su 31 Agosto 2004, 19:53morole-playerheus, spero che Keanu nn sia gay, perchè altrimenti al mondo c'è un grande, grandissimo spreco di Fighi cn la F maiuscola.
No no.. non sono gay. 😆 Niente spreco.. :rotfl:
No no.. non sono gay. 😆 Niente spreco.. :rotfl:
Cita da Canon su 31 Agosto 2004, 20:54Non sono riuscita a reperire foto della stronz...
QUOTO. 👿
Ehi cass, mi raccomando non la finire subito, prima deve capire che nn si può tenere Keanu tutto per lei ok' Direi che dopo 1 pò d crucio è a posto. Se serve 1 mano fammi 1 squillo. :devil: 😉
Mi sa che era meglio se si sposava il nostro admin... 🙄 Chissà forse 1 giorno si sarebbe reso conto delle SPAMMATE che fa... :devil: :devil:
Just chidding 😉
Non sono riuscita a reperire foto della stronz...
QUOTO. 👿
Ehi cass, mi raccomando non la finire subito, prima deve capire che nn si può tenere Keanu tutto per lei ok' Direi che dopo 1 pò d crucio è a posto. Se serve 1 mano fammi 1 squillo. :devil: 😉
Mi sa che era meglio se si sposava il nostro admin... 🙄 Chissà forse 1 giorno si sarebbe reso conto delle SPAMMATE che fa... :devil: :devil:
Just chidding 😉
Cita da Juliet su 1 Settembre 2004, 7:36Dov'è' Dov'è che la uccido''' La sua futura moglie, intendo...
dovrebbe essere questa, se non sbaglio...
Dov'è' Dov'è che la uccido''' La sua futura moglie, intendo...
dovrebbe essere questa, se non sbaglio...
Cita da morpheus su 1 Settembre 2004, 7:57mazza quanto è brutta... 😯
mazza quanto è brutta... 😯
Cita da neve su 1 Settembre 2004, 8:15mazza quanto è brutta... 😯
MIIIIIIIIIIIII 😯 pare sua madre!!!!!!!
NEVE
mazza quanto è brutta... 😯
MIIIIIIIIIIIII 😯 pare sua madre!!!!!!!
NEVE