WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaGossip
o Registrati per creare messaggi e topic.

Gossip

Si chiama steven il bastardo....a limite lo contatto io....ho buoni numerii....muahuahuahuahua!!!! :fumato:

ma è vera allora la notizia dello sposalizio' (speriamo di no:PPPPPPP) ma dai se si sposa ed è felice sono contenta per lui.. tanto comunque ha 40 anni:P è troppo grande per me... ma sapete che però di esserne kontenta non ne sono sikura'...mmm..

Ecco il mio ragionamento in proposito: il genere maschile si divide in due essenziali categorie,quelli che con l'andare del tempo invecchiano, e quelli che con l'andare del tempo maturano.I primi scordano compèletamente tutto quello che viene prima dei vent'anni, mentre i secondi lo ricordano e lo sfruttano come meglio possono.Mentre i primi si inacidiscono,dai venti in su l'ottimismo cala (senza offesa), gli altri restano orribilmente affascinanti.Inutile dire che secondo la mia modesta opinione keanu sta coi secondi.ce n'è anke una terza, quelli indegni di classificazione.Automi.Scarti.

Ho letto che il matrimonio è stato rimandato!!!!!! Ragazze c'è ancora speranza (per noi 😛 )!!!

Immagine Forum

Non si vede benissimo ma sono Keanu e Autumn

Ps. lo sapevate che l'ex ragazza di keanu è morta per colpa di marilyn manson'''''' mi sa che non lo ascolterò mai più!

Per colpa di Marylin Manson'''''' Ma io la sapevo diversamente!! 😯 😯

Togliamoci ogni dubbio e chiamiamo chi di dovere: Keanu (il ns admin) dove seeeeeeeeiiiiiii''''

Togliamoci ogni dubbio e chiamiamo chi di dovere: Keanu (il ns admin) dove seeeeeeeeiiiiiii''''

..between this world and the machine world..

Su un sito si diceva che l'ex fidanzata di Keanu Reeves è morta in un incidenta d'auto. Era ad una festa di Marilyn Manson, dove quest'ultimo le aveva offerto cocaina e droghe sintetiche. Lei se n'è andata in macchina ed è andata a schiantarsi contro un tir ed è morta sul colpo.

Quindi non è proprio COLPA di Marilyn Manson, ma offrire droga è pur sempre un reato grave.

E a quanto pare, lui l'ha quasi costretta a drogarsi.

E tutto ciò non è mai stato smentito, nè da Keanu nè da manson... quindi... :boh: 🙄

Povero Keanu,fa bene a sposarsi alla fine(anche se con una racchia),per lo meno dimenticherà quello che e successo!
IO MANSON LO ODIO :hammer:

ma lasciate perdere il gossip.. ne girano di cazzate...e non si può basare un proprio gusto artistico sulla personalità dell'artista.. addirittura mò lo smetti di ascoltare perchè hai sentito voci sul fatto che in fondo manson è uno dei tanti che nelle feste mondane "ci da dentro"' ma dai

Purtroppo non è solo gossip, ma l'ex fidanzata di keanu è morta davvero ed era stata imbottita di cocaina da manson

Non è pettegolezzo, nel sito era citato anche un processo.

E comunque, ubriacarsi o drogarsi è una cosa, mettere a repentaglio la vita di una persona è un altra.

manson è stato accusato di omicidio, anche se non premeditato e intenzionale.

Il mio giàdizio, non sull'artista, ma anche sulla persona, dipende anche da questo.

SCUSATE L'OT

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com