WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaGossip
o Registrati per creare messaggi e topic.

Gossip

Ma è questa la fidanzata'

http://www.filmfreak.be/picsact/0142reeves002.jpg

EDIT

Se non ve la carica, è l'ultima foto di questa pagina. 😉

Brava juliet, il nostro giàdizio non riguarda l'artista marilin manson ma riguarda la sua persona! quindi manson e una persona irresponsabile per quello che ha fatto!(irresponsabile e solo una piccolezza per lui) Keanu mwerita tutta la felicita di questo mondo!

Brava juliet, il nostro giàdizio non riguarda l'artista marilin manson ma riguarda la sua persona! quindi manson e una persona irresponsabile per quello che ha fatto!(irresponsabile e solo una piccolezza per lui) Keanu mwerita tutta la felicita di questo mondo!

Io non mi permetto di giàdicare la musica che fa, non sono nessuno per farlo. Ma di certo non comprerò i dischi di una persona irresponsabile e direi anche "crudele". Non farò in modo che gli arrivino altri soldi, che aumenteranno la sua irresponsabilità.

ps. sì, hard1, la foto è quella...

beh, a prescindere da che persone sono quelli che li incidono, uno non dovrebbe scegliere "politicamente" i dischi da comprare...

E comunque, mi spiace se è davvero così, ma non credo proprio che manson l'abbia costretta a ingurgitare nulla, mi sembra la classica ipotesi azzardata della difesa nei processi di questo tipo... Il fatto che sia documentato (documentato come poi' al massimo ci saranno dei testimoni, ma a questo livello è impossibile distinguere la realtà dalla fantasia..). non vuol dire molto, non escludete a priori la possibilità che l'ex tipa di Keanu Reeves fosse matta persa, in quell'ambient sembra che sia diffuso come profilo psicologico 😉 e gli incidenti capitano pure senza droghe o alcohl.

Guardate il film di Michael Moore "bowling for columbine", e poi riparliamo di Manson.

E buffo poi che un paio di canzoni scritte e interole-playerretate da lui siano fra le cose più facilmente associabili ai film di Matrix , no' 🙂

Ho visto Bowling a columbine e mi viene da vomitare, pensando che la gente si diverte ad accusare, senza nemmeno conoscere. Penso che manson sia un grande artista, e che molti suoi pezzi siano stupendi, ma qui si va oltre. Il mio è un giàdizio (sommario, lo so, non c'ero mica a casa sua..). che dipende da ciò che ho letto su internet e sui gionali. Quì è diverso: non si accusa Manson perchè con le sue canzoni ha portato alla deriva, ma perchè è stato visto mentre offriva droghe varie agli invitati e quasi li obbligava. E questo è sbagliato, sia che a farlo è manson sia che a farlo è un'altra persona...

Se uno sceglie di andare alla festa di Manson sa benissimo a che cosa va incontro. Pensate che offra tè e biscotti' Se ci vai sai bene quello che rischi. E' facile poi dare la colpa a chi ti offre una cosa.

Ovviamente tutto parte dal presupposto che non so un bel niente di questa storia, perciò quello che dico lascia il tempo che trova! 🙄

Il fatto che ti aspetti già che manson si droghi, non giàstifica il suo uso di sostanze stupefacenti. E' illegale e offrirle (o costringere a prenderle) è sbagliato.

Il fatto che ti aspetti già che manson si droghi, non giàstifica il suo uso di sostanze stupefacenti. E' illegale e offrirle (o costringere a prenderle) è sbagliato.

😯 😯 😯 😯

Non ho capito cosa dici! Se Manson ti invita a una festa, ci vai' No. Perchè' Perchè conosci il tipo e sai che potrebbe costringerti a prendere qualcosa. Se tu ci vai, vuol dire che alla fine ti sta bene il fatto che lui potrebbe scioglierti un acido nella rum e pera che stai bevendo!

Si fa presto a dare la colpa a un personaggio un pò.....controveros, come Marylin Manson, ma se la cara deceduta nn si voleva strafare era liberissima di nn farlo e di stare a casa a sco.... si keanu piuttosto che a un bordello di festa del pifferro.

Visto l'andazzo del topic, propongo di rinominarlo "Le avventure di Keanu & Comp.".. 🙄

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com