WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Gossip
Cita da hard1 su 15 Ottobre 2004, 8:27Mi prendo la briga di sostituire il titolo del thread con "Gossip". Se non vi piace o non vi sta bene mandatemi un pm e lo ricambio subito!! :ok:
Mi prendo la briga di sostituire il titolo del thread con "Gossip". Se non vi piace o non vi sta bene mandatemi un pm e lo ricambio subito!! :ok:
Cita da Ghost su 15 Ottobre 2004, 14:20ok hard il titolo gossip va bene (almeno per me)! vorrei parlare ora di costantino!(anche se esiste un topic su di lui voglio mettere la notizia qui:sempre gossip è!)
Lo sapevate che Costantino era fidanzato con un'altra mentre in televisione era con Alessandra'E lo sapevate inoltre che costantino a costretto la sua fidanzata segreta ad arbortire due volte' ba io non so cosa dire e voi'
ok hard il titolo gossip va bene (almeno per me)! vorrei parlare ora di costantino!(anche se esiste un topic su di lui voglio mettere la notizia qui:sempre gossip è!)
Lo sapevate che Costantino era fidanzato con un'altra mentre in televisione era con Alessandra'E lo sapevate inoltre che costantino a costretto la sua fidanzata segreta ad arbortire due volte' ba io non so cosa dire e voi'
Cita da Juliet su 15 Ottobre 2004, 14:47ok hard il titolo gossip va bene (almeno per me)! vorrei parlare ora di costantino!(anche se esiste un topic su di lui voglio mettere la notizia qui:sempre gossip è!)
Lo sapevate che Costantino era fidanzato con un'altra mentre in televisione era con Alessandra'E lo sapevate inoltre che costantino a costretto la sua fidanzata segreta ad arbortire due volte' ba io non so cosa dire e voi'C'è un topic su costantino in "caverna"... Cmq è un personaggio che puzza di falso a mille miglia e delle sue storie e avventure, non me ne può fregar de meno... :'
ok hard il titolo gossip va bene (almeno per me)! vorrei parlare ora di costantino!(anche se esiste un topic su di lui voglio mettere la notizia qui:sempre gossip è!)
C'è un topic su costantino in "caverna"... Cmq è un personaggio che puzza di falso a mille miglia e delle sue storie e avventure, non me ne può fregar de meno... :'
Cita da Ghost su 15 Ottobre 2004, 17:50Fai bene juliet a fregartene,io l'ho scritto solo per aizzare chi lo ama come personaggio e come persona "reale" contro di lui!comunque avevo gia scritto che sapevo che c'era un topic su costantino,ma era un gossip ,e quindi ho ritenuto che andasse messo ,volendo,anche qui!
Fai bene juliet a fregartene,io l'ho scritto solo per aizzare chi lo ama come personaggio e come persona "reale" contro di lui!comunque avevo gia scritto che sapevo che c'era un topic su costantino,ma era un gossip ,e quindi ho ritenuto che andasse messo ,volendo,anche qui!
Cita da Adam_Burton su 15 Ottobre 2004, 23:20Fai bene juliet a fregartene,io l'ho scritto solo per aizzare chi lo ama come personaggio e come persona "reale" contro di lui!comunque avevo gia scritto che sapevo che c'era un topic su costantino,ma era un gossip ,e quindi ho ritenuto che andasse messo ,volendo,anche qui!
Ghost ma quarda che qui siamo a Zion.... siamo tutti stati scollegati....non penso troverai qualcuno da aizzare perchè questa è zion, e sappiamo distinguere la verità dalla simulazione........ ehmmm chi sarebbe sto costantino'!'!'!
Fai bene juliet a fregartene,io l'ho scritto solo per aizzare chi lo ama come personaggio e come persona "reale" contro di lui!comunque avevo gia scritto che sapevo che c'era un topic su costantino,ma era un gossip ,e quindi ho ritenuto che andasse messo ,volendo,anche qui!
Ghost ma quarda che qui siamo a Zion.... siamo tutti stati scollegati....non penso troverai qualcuno da aizzare perchè questa è zion, e sappiamo distinguere la verità dalla simulazione........ ehmmm chi sarebbe sto costantino'!'!'!
Cita da Ghost su 16 Ottobre 2004, 6:17Costantino e lo scemo creato da maria de filippi a uomini e donne!
VEro ,noi di zion la sappiamo la verita ,ed e giàsto il caso di dirla!
Costantino e lo scemo creato da maria de filippi a uomini e donne!
VEro ,noi di zion la sappiamo la verita ,ed e giàsto il caso di dirla!
Cita da Juliet su 21 Ottobre 2004, 7:24Gossip' E gossip sia: come va la storia tra Keanu e Autunnina' Non si leggono notizie da nessuna parte!!!! 😆
Non fateci caso... Spettegolare è uno dei miei TANTI vizi 😛
Gossip' E gossip sia: come va la storia tra Keanu e Autunnina' Non si leggono notizie da nessuna parte!!!! 😆
Non fateci caso... Spettegolare è uno dei miei TANTI vizi 😛
Cita da Cassandra su 24 Ottobre 2004, 12:38Si sposano prima di natale, la data non la so.
Si sposano prima di natale, la data non la so.
Cita da Juliet su 24 Ottobre 2004, 13:45Non devi darmi queste notizie sconvolgenti, Cass! 🙁 :' :disperato:
Non devi darmi queste notizie sconvolgenti, Cass! 🙁 :' :disperato:
Cita da Cassandra su 26 Ottobre 2004, 18:22Ma di che ti preoccupo in fondo' Esistono sempre amanti, divorzi e.....cecchini.... :agent:
Ma di che ti preoccupo in fondo' Esistono sempre amanti, divorzi e.....cecchini.... :agent: