WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Gossip
Cita da Juliet su 30 Ottobre 2004, 6:51e.....cecchini.... :agent:
Se sentite uno scoppio nella chiesa, sono io! :approvo:
e.....cecchini.... :agent:
Se sentite uno scoppio nella chiesa, sono io! :approvo:
Cita da Keanu su 30 Ottobre 2004, 10:47E' NATO JORDAN SHEVCHENKO!!!
Figlio di "'sti due qua"..
..che belli insieme.
E' NATO JORDAN SHEVCHENKO!!!
Figlio di "'sti due qua"..
..che belli insieme.
Cita da Juliet su 30 Ottobre 2004, 11:00Ma chi è 'sta Kristen'' :boh:
Ma chi è 'sta Kristen'' :boh:
Cita da morpheus su 30 Ottobre 2004, 13:19Ma chi è 'sta Kristen'' :boh:
Io una definizione ce l'avrei, ma nn la scrivo per pudore...
Ma chi è 'sta Kristen'' :boh:
Cita da Keanu su 30 Ottobre 2004, 19:25Io una definizione ce l'avrei, ma nn la scrivo per pudore...
..il fegato.... 🙄
..il fegato.... 🙄
Cita da The_Observer su 31 Ottobre 2004, 14:21quella là.. volete sapere chi è sta Kirsten''
meglio che sto zitto, sennò mi arrestano per vilipendio nei confronti del governo.. comunque ho visto la foto della signora Reevs, e non ho potuto fare a meno di notare che una grandissima.. scorfana.. E' UN CESSO!!..n..nnn..non ci credo, Keanu, toglieteli il prosciutto dagli occhi.. secondo me alla scena di revolution, quello c'è rimasto cieco per davvero!! 🙄
quella là.. volete sapere chi è sta Kirsten''
meglio che sto zitto, sennò mi arrestano per vilipendio nei confronti del governo.. comunque ho visto la foto della signora Reevs, e non ho potuto fare a meno di notare che una grandissima.. scorfana.. E' UN CESSO!!..n..nnn..non ci credo, Keanu, toglieteli il prosciutto dagli occhi.. secondo me alla scena di revolution, quello c'è rimasto cieco per davvero!! 🙄
Cita da Red_Queen su 17 Novembre 2004, 20:14squillino le trombe rullino i tamburi gioia per le fans di keanu pare che il bel keanu abbia smentito il presunto matrimonio.... (l'ho letto su best movie di questo mese). SARA' VERO''' [/img]
squillino le trombe rullino i tamburi gioia per le fans di keanu pare che il bel keanu abbia smentito il presunto matrimonio.... (l'ho letto su best movie di questo mese). SARA' VERO''' [/img]
Cita da Magda su 17 Novembre 2004, 20:21squillino le trombe rullino i tamburi gioia per le fans di keanu pare che il bel keanu abbia smentito il presunto matrimonio.... (l'ho letto su best movie di questo mese). SARA' VERO''' [/img]
ricordate il bellissimo "Quore", settimanale di resistenza umana' ...echissenefrega!!
squillino le trombe rullino i tamburi gioia per le fans di keanu pare che il bel keanu abbia smentito il presunto matrimonio.... (l'ho letto su best movie di questo mese). SARA' VERO''' [/img]
ricordate il bellissimo "Quore", settimanale di resistenza umana' ...echissenefrega!!
Cita da Juliet su 19 Novembre 2004, 19:53Magari! Se non si sposa, io sono sempre disponibile.. :fumato:
Magari! Se non si sposa, io sono sempre disponibile.. :fumato:
Cita da N4mal87 su 24 Novembre 2004, 20:10Bè era impossibile che Keanu, il mio maestro di vita avrebbe sposato quel....quel.... QUEL COSO...PERCHè NON LA CONSIDERO NEMMENO UNA PERSONA..... 👿 👿 👿 👿 👿 👿 :devil: :devil: :devil:
Bè era impossibile che Keanu, il mio maestro di vita avrebbe sposato quel....quel.... QUEL COSO...PERCHè NON LA CONSIDERO NEMMENO UNA PERSONA..... 👿 👿 👿 👿 👿 👿 :devil: :devil: :devil: