WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaGossip
o Registrati per creare messaggi e topic.

Gossip

e.....cecchini.... :agent:

:mrgreen: Se sentite uno scoppio nella chiesa, sono io! :approvo:

E' NATO JORDAN SHEVCHENKO!!!

Figlio di "'sti due qua"..

Immagine Forum

..che belli insieme. :mrgreen:

Ma chi è 'sta Kristen'' :boh:

Ma chi è 'sta Kristen'' :boh:

Io una definizione ce l'avrei, ma nn la scrivo per pudore... :mrgreen:

Io una definizione ce l'avrei, ma nn la scrivo per pudore... :mrgreen:

..il fegato.... 🙄

quella là.. volete sapere chi è sta Kirsten''

meglio che sto zitto, sennò mi arrestano per vilipendio nei confronti del governo.. comunque ho visto la foto della signora Reevs, e non ho potuto fare a meno di notare che una grandissima.. scorfana.. E' UN CESSO!!..n..nnn..non ci credo, Keanu, toglieteli il prosciutto dagli occhi.. secondo me alla scena di revolution, quello c'è rimasto cieco per davvero!! 🙄

squillino le trombe rullino i tamburi gioia per le fans di keanu pare che il bel keanu abbia smentito il presunto matrimonio.... (l'ho letto su best movie di questo mese). SARA' VERO''' [/img]

squillino le trombe rullino i tamburi gioia per le fans di keanu pare che il bel keanu abbia smentito il presunto matrimonio.... (l'ho letto su best movie di questo mese). SARA' VERO''' [/img]

ricordate il bellissimo "Quore", settimanale di resistenza umana' ...echissenefrega!!

Magari! :mrgreen: Se non si sposa, io sono sempre disponibile.. :fumato: :mrgreen:

Bè era impossibile che Keanu, il mio maestro di vita avrebbe sposato quel....quel.... QUEL COSO...PERCHè NON LA CONSIDERO NEMMENO UNA PERSONA..... 👿 👿 👿 👿 👿 👿 :devil: :devil: :devil:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com