WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Gossip
Cita da neve su 9 Giugno 2005, 17:20Nozze segrete per Keanu Reeves
L'attore ha sposato la fidanzata a L.A.Nozze a sorole-playerresa per Keanu Reeves, 39 anni. Secondo il Daily Star l'attore, uscito da poco da un periodo di forte depressione, ha sposato a Los Angeles e alla chetichella Autumn Macintosh, 39, anche lei attrice, conosciuta negli annì90. La cerimonia segreta sarebbe avvenuta il mese scorso e sarebbe stata scoerta percé a un party vip i due attori si sono presentati come "marito e moglie".
"Keanu e Autumn (nota per un unico film, One, girato nel 2000), volevano qualcosa di low-profile, così hanno optato per una cerimonia civile, alla presenza dei soli familiari e degli amici" secondo quanto ha riportato una fonte. "Non amano gli eventi mondani" ha aggiànto. "Il tutto si è svolto in un piccolo ristorante di Los Angeles molto semplice e chic".
Cadrebbero così, almeno ufficialmente, le voci sulla presunta omosessualità di Reeves, che stentava ad accasarsi anche per una lunga serie di sciagure personali. Gelosissimo della sua vita privata, nel dicembre del 1999 perse il figlio che la fidanzata Jennifer Syme aspettava da lui e subito dopo, in un incidente automobilistico morì anche la ragazza.
L'incontro con la moglie Autumn risale a 15 anni fa, ma solo da un anno i due hanno preso a frequentarsi stabilmente. Prima di lei Revves aveva avuto una relazione con l'attrice britannica Amanda de Cadenet (nella foto), ma il rapporto naufragò. Le esperienza passate e la malattia della sorella di lui (affetta da anni da una grave forma di leucemia) furono più forti dell'amore tra i due.
Fonte TGCOM 😉
http://www.tgcom.it/gossip/articoli/articolo261259.shtml
AUGURI AI NOVELLI SPOSI :ok:
Nozze segrete per Keanu Reeves
L'attore ha sposato la fidanzata a L.A.
Nozze a sorole-playerresa per Keanu Reeves, 39 anni. Secondo il Daily Star l'attore, uscito da poco da un periodo di forte depressione, ha sposato a Los Angeles e alla chetichella Autumn Macintosh, 39, anche lei attrice, conosciuta negli annì90. La cerimonia segreta sarebbe avvenuta il mese scorso e sarebbe stata scoerta percé a un party vip i due attori si sono presentati come "marito e moglie".
"Keanu e Autumn (nota per un unico film, One, girato nel 2000), volevano qualcosa di low-profile, così hanno optato per una cerimonia civile, alla presenza dei soli familiari e degli amici" secondo quanto ha riportato una fonte. "Non amano gli eventi mondani" ha aggiànto. "Il tutto si è svolto in un piccolo ristorante di Los Angeles molto semplice e chic".
Cadrebbero così, almeno ufficialmente, le voci sulla presunta omosessualità di Reeves, che stentava ad accasarsi anche per una lunga serie di sciagure personali. Gelosissimo della sua vita privata, nel dicembre del 1999 perse il figlio che la fidanzata Jennifer Syme aspettava da lui e subito dopo, in un incidente automobilistico morì anche la ragazza.
L'incontro con la moglie Autumn risale a 15 anni fa, ma solo da un anno i due hanno preso a frequentarsi stabilmente. Prima di lei Revves aveva avuto una relazione con l'attrice britannica Amanda de Cadenet (nella foto), ma il rapporto naufragò. Le esperienza passate e la malattia della sorella di lui (affetta da anni da una grave forma di leucemia) furono più forti dell'amore tra i due.
Fonte TGCOM 😉
http://www.tgcom.it/gossip/articoli/articolo261259.shtml
AUGURI AI NOVELLI SPOSI :ok:
Cita da Juliet su 9 Giugno 2005, 18:23Mah, finalmente una cosa positiva... Era da tanto che sentivo su di lui solo notizie pessime... 😀
Mah, finalmente una cosa positiva... Era da tanto che sentivo su di lui solo notizie pessime... 😀
Cita da Alpha su 19 Giugno 2005, 9:44Ma siete sicuri al 100%''''' :-_-: io credevo che quel matrimonio fosse stato smentito dal portavoce di keanu, in più ieri ho letto su un giornale una notizia che mi ha fatto rimanere un pò così... in pratica dice che è nata la nuova coppia shock di Hollywood dopo Demi Moore e Ashton Kutcher, ovvero... KEANU REEVES e DIANE KEATON!!!!!! 😯 😯 😯 Li separano 19 anni di differenza, ma sembra che i due compaiano in pubblico sempre insieme!!!!!!!! 🙁 Avrei anche la foto, ma ho lo scanner rotto....
Ma siete sicuri al 100%''''' :-_-: io credevo che quel matrimonio fosse stato smentito dal portavoce di keanu, in più ieri ho letto su un giornale una notizia che mi ha fatto rimanere un pò così... in pratica dice che è nata la nuova coppia shock di Hollywood dopo Demi Moore e Ashton Kutcher, ovvero... KEANU REEVES e DIANE KEATON!!!!!! 😯 😯 😯 Li separano 19 anni di differenza, ma sembra che i due compaiano in pubblico sempre insieme!!!!!!!! 🙁 Avrei anche la foto, ma ho lo scanner rotto....
Cita da Doorsteps su 19 Giugno 2005, 10:15ma keanu sn l'unica che continua a sostenere che sia gay'''
ma keanu sn l'unica che continua a sostenere che sia gay'''
Cita da Gangia su 19 Giugno 2005, 10:32No non sei l' unica.
Con me ci ha provato! 😆 😆 😆
A parte gli scherzi non credo sia gay ma un pò strano sicuramente si.
Forse deve solo decidere. Si è sposata un cesso disumano.
Roba da incubo.PS: vorrei farvi notare il film citato da nevelatte (non so chi dei 2) che si chiama ONE!!!
Corsi e ricorsi storici.G
No non sei l' unica.
Con me ci ha provato! 😆 😆 😆
A parte gli scherzi non credo sia gay ma un pò strano sicuramente si.
Forse deve solo decidere. Si è sposata un cesso disumano.
Roba da incubo.
PS: vorrei farvi notare il film citato da nevelatte (non so chi dei 2) che si chiama ONE!!!
Corsi e ricorsi storici.
G
Cita da Keanu su 19 Giugno 2005, 10:55ma keanu sn l'unica che continua a sostenere che sia gay'''
...
Quando parli di Keanu aggiàngici anche Reeves.. no, perchè qualcuno che non lo sa potrebbe pensar male.. :-_-:
ma keanu sn l'unica che continua a sostenere che sia gay'''
...
Quando parli di Keanu aggiàngici anche Reeves.. no, perchè qualcuno che non lo sa potrebbe pensar male.. :-_-:
Cita da morpheus_87 su 19 Giugno 2005, 10:58OT SPAM
Scusatemi lo spam ma
STRALOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL :rotfl:
OT SPAM
Scusatemi lo spam ma
STRALOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL :rotfl:
Cita da neve su 26 Agosto 2005, 18:33Reeves, tutto può succedere...
Anche innamorarsi di Diane Keaton
Nel film "Tutto può succedere", Keanu Reeves, 41 anni, è un giovane medico che si innamora della 60enne Diane Keaton, la mamma di una sua amica. Nella realtà, la vita ha imitato l'arte. Secondo Star Magazine, tra i due attori è scoppiata la passione, nonostante i 20 anni che li separano. Hanno lo stesso humour, amano gli stessi cibi e i medesimi film. E stanno restaurando insieme la villa che Reeves possiede a Hollywood...
La differenza sta nella fine del film. Qui la Keaton è divisa nei sentimenti tra Reeves e Jack Nicholson, un eccentrico miliardario di mezza età che corteggia sua figlia. E alla fine sceglie quest'ultimo. Ma era ovvio che nella realtà le cose sarebbero andate diversamente. Nicholson non avrebbe avuto chances contro l'aitante Reeves.
Così anche la Keaton, che aveva spesso detto quanto gli uomini la nauseassero e come non si aspettasse più nessuna sorole-playerresa dall'amore, ha dovuto ricredersi. Nel giro di pochi mesi Reeves ha rotto con la 28enne texana Lynn Collins e si è messo a corteggiare lei. "La sua indipendenza, il suo successo in tanti campi, e il fatto che può imparare da lei, la rendono sexy ai suoi occhi" dicono gli amici, "nonstante la differenza d'età". Diane è infatti una valente fotogrfa, una regista e autrice di film, oltre che un'attrice premio Oscar. Ama l'architettura e si diverte ad aiutare Reeves a restaurare la sua maison di Los Angeles.
Quanto a Reeves, dopo la rottura con Amanda de Cadenet, 33, e con la sua fidanzata storica Autumn Macintosh, sembra avviluppato in un'anticipata crisi di mezza età e trascorre il tempo libero dedicandosi alla sorella, malata di leucemia. Ironico pensare che a Hollywood, dove gli attori in età comunemente inseguono le giovani donne, Reeves vada così palesemente contro tendenza.
😯 Fonte TGcom
ma non era il TGcom che aveva annunciato le nozze' 😯
Reeves, tutto può succedere...
Anche innamorarsi di Diane Keaton
Nel film "Tutto può succedere", Keanu Reeves, 41 anni, è un giovane medico che si innamora della 60enne Diane Keaton, la mamma di una sua amica. Nella realtà, la vita ha imitato l'arte. Secondo Star Magazine, tra i due attori è scoppiata la passione, nonostante i 20 anni che li separano. Hanno lo stesso humour, amano gli stessi cibi e i medesimi film. E stanno restaurando insieme la villa che Reeves possiede a Hollywood...
La differenza sta nella fine del film. Qui la Keaton è divisa nei sentimenti tra Reeves e Jack Nicholson, un eccentrico miliardario di mezza età che corteggia sua figlia. E alla fine sceglie quest'ultimo. Ma era ovvio che nella realtà le cose sarebbero andate diversamente. Nicholson non avrebbe avuto chances contro l'aitante Reeves.
Così anche la Keaton, che aveva spesso detto quanto gli uomini la nauseassero e come non si aspettasse più nessuna sorole-playerresa dall'amore, ha dovuto ricredersi. Nel giro di pochi mesi Reeves ha rotto con la 28enne texana Lynn Collins e si è messo a corteggiare lei. "La sua indipendenza, il suo successo in tanti campi, e il fatto che può imparare da lei, la rendono sexy ai suoi occhi" dicono gli amici, "nonstante la differenza d'età". Diane è infatti una valente fotogrfa, una regista e autrice di film, oltre che un'attrice premio Oscar. Ama l'architettura e si diverte ad aiutare Reeves a restaurare la sua maison di Los Angeles.
Quanto a Reeves, dopo la rottura con Amanda de Cadenet, 33, e con la sua fidanzata storica Autumn Macintosh, sembra avviluppato in un'anticipata crisi di mezza età e trascorre il tempo libero dedicandosi alla sorella, malata di leucemia. Ironico pensare che a Hollywood, dove gli attori in età comunemente inseguono le giovani donne, Reeves vada così palesemente contro tendenza.
😯 Fonte TGcom
ma non era il TGcom che aveva annunciato le nozze' 😯
Cita da -tRiN- su 27 Agosto 2005, 9:58Nevelatte, mi dispiace remarvi contro...ma TGCom sta dicendo un'enorme panzana!!! Keanu[ahimè e ahi Cassandra] si è sposato con quella schifa della MacIntosh già a maggio...la cerimonia è stata segreta[ in stile Keanu, del resto] con soli amici e parenti...i due infatti si sono presentati ad un party a LA presentandosi come marito e moglie...fonte: svariati siti ke rielaborano ovviamente la stessa info....anke se un sito afferma ke reeves smentisce..niente matrimonio....boh....anke se nn voglio vedere il mio Keanu Reeves sposato...preferisco questa idea al pensiero di Keanu e Miss Nonna-Dentiera del Millennio Keaton..x favore....sto per vomitare....
blurole-player!!!
... :devil: :devil: :devil:...
Nevelatte, mi dispiace remarvi contro...ma TGCom sta dicendo un'enorme panzana!!! Keanu[ahimè e ahi Cassandra] si è sposato con quella schifa della MacIntosh già a maggio...la cerimonia è stata segreta[ in stile Keanu, del resto] con soli amici e parenti...i due infatti si sono presentati ad un party a LA presentandosi come marito e moglie...fonte: svariati siti ke rielaborano ovviamente la stessa info....anke se un sito afferma ke reeves smentisce..niente matrimonio....boh....anke se nn voglio vedere il mio Keanu Reeves sposato...preferisco questa idea al pensiero di Keanu e Miss Nonna-Dentiera del Millennio Keaton..x favore....sto per vomitare....
blurole-player!!!
... :devil: :devil: :devil:...
Cita da Red_Queen su 27 Agosto 2005, 21:25Oddio con le nonne no ma dai Keanuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 👿 seguo a ruota -tRiN- nell' atto di vomitare , Burole-player... :sick:
Oddio con le nonne no ma dai Keanuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 👿 seguo a ruota -tRiN- nell' atto di vomitare , Burole-player... :sick: