WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Gossip
Cita da Keanu su 27 Agosto 2005, 23:42...quando si dice che l'amore non ha età... 🙄
...quando si dice che l'amore non ha età... 🙄
Cita da BiaFra su 28 Agosto 2005, 17:37Beh...però a tutto c'è un limite...ma se è contento lui...
Beh...però a tutto c'è un limite...ma se è contento lui...
Cita da Cassandra su 28 Agosto 2005, 19:51D'accordo, questo sarà il role-playerimo mio post intelligente dall'inizio del topic.
Sono affari suoi chi si sposa, o con chi si mette insieme, o da che sponda decide di stare. Quello che è sicuro, è che noi non siamo proprio nessuno per stare qui a accampare progetti inulsi sulla sua vita.Non è rispettoso,ecco.Stavo scherzando.
Quello che posso dire è che lui ha visto in lei, quale delle due, non so, qualcosa che io indubbiamente non ho visto( chi sia più miope dei due, difficile a dirsi).
D'accordo, questo sarà il role-playerimo mio post intelligente dall'inizio del topic.
Sono affari suoi chi si sposa, o con chi si mette insieme, o da che sponda decide di stare. Quello che è sicuro, è che noi non siamo proprio nessuno per stare qui a accampare progetti inulsi sulla sua vita.Non è rispettoso,ecco.
Stavo scherzando.
Quello che posso dire è che lui ha visto in lei, quale delle due, non so, qualcosa che io indubbiamente non ho visto( chi sia più miope dei due, difficile a dirsi).
Cita da CHRoNic su 30 Agosto 2005, 12:36...quando si dice che l'amore non ha età... 🙄
Ammazza.. deve essere proprio vero allora..
...quando si dice che l'amore non ha età... 🙄
Ammazza.. deve essere proprio vero allora..
Cita da -tRiN- su 30 Agosto 2005, 17:59OT
Red_Queen, batti 5!!!
Fine OTRaga, ma siete pazzi' ma riuscite a immaginarvi Miss Dentiera del Millennio con Mr. Sono un Quarantenne super mega stra Figo'...Ma dai, se è vero significa ke al mio 18esimo compleanno riuscirò a uccidere la Bellucci...ah, bellissimo... :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:...LuCYPH (Cypherties)er, dammi una mano...hihihi!
Girlz Power!!!
A Keanu[Reeves, of course] devono piacere qlle + giovani, così a 18 anni me lo sposo...ah! bellissimo...! mi-tti-co![alla homer!]Io rule!!!!
Hihi...sklerata! :fumato: :fumato: :fumato:
OT
Red_Queen, batti 5!!!
Fine OT
Raga, ma siete pazzi' ma riuscite a immaginarvi Miss Dentiera del Millennio con Mr. Sono un Quarantenne super mega stra Figo'...Ma dai, se è vero significa ke al mio 18esimo compleanno riuscirò a uccidere la Bellucci...ah, bellissimo... :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:...LuCYPH (Cypherties)er, dammi una mano...hihihi!
Girlz Power!!!
A Keanu[Reeves, of course] devono piacere qlle + giovani, così a 18 anni me lo sposo...ah! bellissimo...! mi-tti-co![alla homer!]
Io rule!!!!
Hihi...sklerata! :fumato: :fumato: :fumato:
Cita da Doorsteps su 31 Agosto 2005, 8:15cos'ha quella vecchietta che io non ho''
cos'ha quella vecchietta che io non ho''
Cita da Juliet su 31 Agosto 2005, 10:27Sto organizzando una colletta per comprare degli occhiali da vista al povero Neo... mi sa che l'hanno accecato davvero!
Ma non sono meglio di quella vecchia'''' :-_-:
Sto organizzando una colletta per comprare degli occhiali da vista al povero Neo... mi sa che l'hanno accecato davvero!
Cita da Cassandra su 31 Agosto 2005, 18:04Breve premessa: son tre ore che studio tedesco.Abbiate pietà.
Scientificamente parlando, è una disgrazia per tutto il genere umano, in quanto data l'età della soggetta in questione, la procrazione risulterebbe alquanto improbabile e lo straordinario corredo genetico di Mr.Reeves andrebbe perso.
Breve premessa: son tre ore che studio tedesco.Abbiate pietà.
Scientificamente parlando, è una disgrazia per tutto il genere umano, in quanto data l'età della soggetta in questione, la procrazione risulterebbe alquanto improbabile e lo straordinario corredo genetico di Mr.Reeves andrebbe perso.
Cita da Adam_Burton su 31 Agosto 2005, 18:18Sto organizzando una colletta per comprare degli occhiali da vista al povero Neo... mi sa che l'hanno accecato davvero!
Guarda l'altro lato della medaglia juliet... e se Keanu ti prendesse in sposa, cosa diremmo noi di witm'''
"Ma guarda Juliet con quel vecchiaccio, ma non ci vede'''"
Sto organizzando una colletta per comprare degli occhiali da vista al povero Neo... mi sa che l'hanno accecato davvero!
Guarda l'altro lato della medaglia juliet... e se Keanu ti prendesse in sposa, cosa diremmo noi di witm'''
"Ma guarda Juliet con quel vecchiaccio, ma non ci vede'''"
Cita da BiaFra su 31 Agosto 2005, 19:11Eh beh...anche Adam ha ragione...ma secondo me se si sposasse con Keanu gliene fregehrebbe abb poco alla fin fine...non perché siamo noi...ma perché sarebbe la moglie di unno dei personaggi più famosi del pianeta...
Eh beh...anche Adam ha ragione...ma secondo me se si sposasse con Keanu gliene fregehrebbe abb poco alla fin fine...non perché siamo noi...ma perché sarebbe la moglie di unno dei personaggi più famosi del pianeta...