WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaGossip
o Registrati per creare messaggi e topic.

Gossip

...quando si dice che l'amore non ha età... 🙄

Beh...però a tutto c'è un limite...ma se è contento lui...

D'accordo, questo sarà il role-playerimo mio post intelligente dall'inizio del topic.
Sono affari suoi chi si sposa, o con chi si mette insieme, o da che sponda decide di stare. Quello che è sicuro, è che noi non siamo proprio nessuno per stare qui a accampare progetti inulsi sulla sua vita.Non è rispettoso,ecco.

:mrgreen: Stavo scherzando.

Quello che posso dire è che lui ha visto in lei, quale delle due, non so, qualcosa che io indubbiamente non ho visto( chi sia più miope dei due, difficile a dirsi).

...quando si dice che l'amore non ha età... 🙄

Ammazza.. deve essere proprio vero allora.. :mrgreen: :mrgreen:

OT
Red_Queen, batti 5!!!
Fine OT

Raga, ma siete pazzi' ma riuscite a immaginarvi Miss Dentiera del Millennio con Mr. Sono un Quarantenne super mega stra Figo'...Ma dai, se è vero significa ke al mio 18esimo compleanno riuscirò a uccidere la Bellucci...ah, bellissimo... :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:...LuCYPH (Cypherties)er, dammi una mano...hihihi!

Girlz Power!!!
A Keanu[Reeves, of course] devono piacere qlle + giovani, così a 18 anni me lo sposo...ah! bellissimo...! mi-tti-co![alla homer!]

Io rule!!!!
Hihi...sklerata! :fumato: :fumato: :fumato:

cos'ha quella vecchietta che io non ho''

Sto organizzando una colletta per comprare degli occhiali da vista al povero Neo... mi sa che l'hanno accecato davvero!

Ma non sono meglio di quella vecchia'''' :-_-:

Breve premessa: son tre ore che studio tedesco.Abbiate pietà.

Scientificamente parlando, è una disgrazia per tutto il genere umano, in quanto data l'età della soggetta in questione, la procrazione risulterebbe alquanto improbabile e lo straordinario corredo genetico di Mr.Reeves andrebbe perso.

Sto organizzando una colletta per comprare degli occhiali da vista al povero Neo... mi sa che l'hanno accecato davvero!

Ma non sono meglio di quella vecchia'''' :-_-:

Guarda l'altro lato della medaglia juliet... e se Keanu ti prendesse in sposa, cosa diremmo noi di witm'''

"Ma guarda Juliet con quel vecchiaccio, ma non ci vede'''"

Eh beh...anche Adam ha ragione...ma secondo me se si sposasse con Keanu gliene fregehrebbe abb poco alla fin fine...non perché siamo noi...ma perché sarebbe la moglie di unno dei personaggi più famosi del pianeta...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com