WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Grave problema: MXO si chiude all'improvviso...
Cita da ferdy86 su 23 Ottobre 2005, 20:16senza dare errori, si chiude di botto mentre gioco. La prima volta mi è successo aprendo un Cinematic, altre volte dentro Matrix. Alcune volte poi si è chiuso per colpa della memoria, appariva un'icona a triangolo gialla con un punto esclamativo nella barra di Windows, la quale mi avvisava che avevo esaurito la memoria di systema. 😯 Io che ho 128MB di memoria video e 1GB di RAM, mah... :'
Comunque ho pensato ad un problema del driver video e così ho scaricato il più aggiornato. Fatto ciò sono andato nell'elenco installazioni per rimuovere quello vecchio ma ecco cos'è apparso: Si è verificato un errore in Setup.exe. L'applicazione verrà chiusa. 😯
Il driver è intoccabile!! Non posso disinstallarlo, ho provato con un riavvio del systema, niente. Adesso ho installato sopra il driver aggiornato ma non si dovrebbe fare, riprovando a giocare con MXO è successa la stessa cosa, dopo un pò il gioco si è chiuso! 🙁La mia scheda video: nVIDIA GeForce 6800 Leadtek WinFast A400 TDH
Sinceramente la nVIDIA mi ha deluso, questa scheda video è di fascia alta o medio-alta ma ho avuto problemi anche con Stronghold 2 e Black & White 2, dopo che avevo aggiornato gioco e driver video (poi ho usato il ripristino di systema).Ragazzi, i giorni passano in fretta, devo risolvere il problema velocemente per sfruttare il mese di gioco gratis. Per favore, aiutatemi se potete!
Ciao!
senza dare errori, si chiude di botto mentre gioco. La prima volta mi è successo aprendo un Cinematic, altre volte dentro Matrix. Alcune volte poi si è chiuso per colpa della memoria, appariva un'icona a triangolo gialla con un punto esclamativo nella barra di Windows, la quale mi avvisava che avevo esaurito la memoria di systema. 😯 Io che ho 128MB di memoria video e 1GB di RAM, mah... :'
Comunque ho pensato ad un problema del driver video e così ho scaricato il più aggiornato. Fatto ciò sono andato nell'elenco installazioni per rimuovere quello vecchio ma ecco cos'è apparso: Si è verificato un errore in Setup.exe. L'applicazione verrà chiusa. 😯
Il driver è intoccabile!! Non posso disinstallarlo, ho provato con un riavvio del systema, niente. Adesso ho installato sopra il driver aggiornato ma non si dovrebbe fare, riprovando a giocare con MXO è successa la stessa cosa, dopo un pò il gioco si è chiuso! 🙁
La mia scheda video: nVIDIA GeForce 6800 Leadtek WinFast A400 TDH
Sinceramente la nVIDIA mi ha deluso, questa scheda video è di fascia alta o medio-alta ma ho avuto problemi anche con Stronghold 2 e Black & White 2, dopo che avevo aggiornato gioco e driver video (poi ho usato il ripristino di systema).
Ragazzi, i giorni passano in fretta, devo risolvere il problema velocemente per sfruttare il mese di gioco gratis. Per favore, aiutatemi se potete!
Ciao!
Cita da Sharas su 23 Ottobre 2005, 23:12prova a disinstallare il vecchio driver in modalità provvisoria...e dopo cancella anche la cartella nvidia che hai in C....molti usano driver cleaner che si dice vada bene, ma io non lo conosco ;)..a perte che potrebbero essere moltissime cose, fra cui la temperatura..sto gioco mette a dura prova la scheda video e il procio...il tuo piccì è ben ventilato'
prova a disinstallare il vecchio driver in modalità provvisoria...e dopo cancella anche la cartella nvidia che hai in C....molti usano driver cleaner che si dice vada bene, ma io non lo conosco ;)..a perte che potrebbero essere moltissime cose, fra cui la temperatura..sto gioco mette a dura prova la scheda video e il procio...il tuo piccì è ben ventilato'
Cita da ferdy86 su 23 Ottobre 2005, 23:44Il PC nn ha problemi di temperatura e la scheda video anche nel peggior case se la caverebbe, visto il massiccio dissipatore in rame con ventola che ha.
Un mio amico mi ha consigliato di settare nel BIOS l'apertura AGP alla metà della memoria video, io ho 128MB per cui l'ho settata a 64MB. Stesso identico crash (ogni volta mentre corro). Un pò comunque sono riuscito a divertirmi, ho pestato 2 tipi che non so neanche per chi lavoravano. 🙂
Driver cleaner nn lo conosco ma intanto lo scarico e provo a fare come dici in mod. provvisoria.
Se non trovo una soluzione forse formatto... però non saprei. :'
Il PC nn ha problemi di temperatura e la scheda video anche nel peggior case se la caverebbe, visto il massiccio dissipatore in rame con ventola che ha.
Un mio amico mi ha consigliato di settare nel BIOS l'apertura AGP alla metà della memoria video, io ho 128MB per cui l'ho settata a 64MB. Stesso identico crash (ogni volta mentre corro). Un pò comunque sono riuscito a divertirmi, ho pestato 2 tipi che non so neanche per chi lavoravano. 🙂
Driver cleaner nn lo conosco ma intanto lo scarico e provo a fare come dici in mod. provvisoria.
Se non trovo una soluzione forse formatto... però non saprei. :'
Cita da hard1 su 17 Novembre 2005, 17:29Durante in caricamento...
[b:60a3cac2be]
The account that you are attempting is alredy in use[/b:60a3cac2be]😯 😯 😯 😯
Che cavolo devo fare'
Durante in caricamento...
[b:60a3cac2be]
The account that you are attempting is alredy in use[/b:60a3cac2be]
😯 😯 😯 😯
Che cavolo devo fare'
Cita da Silyn su 17 Novembre 2005, 17:35Durante in caricamento...
[b:b41b2f6384]
The account that you are attempting is alredy in use[/b:b41b2f6384]😯 😯 😯 😯
Che cavolo devo fare'
ehm..é normalissimo..i server sono down e quando finisce di caricare il gioco ti da sto messaggio...leggi un po il forum theThe Matrix Online.com 😉
comunque nessuno può entrare 😉
Durante in caricamento...
[b:b41b2f6384]
The account that you are attempting is alredy in use[/b:b41b2f6384]😯 😯 😯 😯
Che cavolo devo fare'
ehm..é normalissimo..i server sono down e quando finisce di caricare il gioco ti da sto messaggio...leggi un po il forum theThe Matrix Online.com 😉
Cita da Hagakure193c su 17 Novembre 2005, 17:43ehm..é normalissimo..i server sono down e quando finisce di caricare il gioco ti da sto messaggio...leggi un po il forum theThe Matrix Online.com 😉
Ovviamente confermo.
OT
Sylin se The Matrix non funziona non sei obbligata ad annoiarti su un canale Ts tanto triste........piuttosto fai i compiti è + divertente
Ovviamente confermo.
OT
Sylin se The Matrix non funziona non sei obbligata ad annoiarti su un canale Ts tanto triste........piuttosto fai i compiti è + divertente