WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GRAVI PROBLEMI con max payne! aiuto aiuto!!
Cita da Phantom su 7 Novembre 2004, 13:03ecco perchè non ruota su se stesso ma solo lateralmente!'!'
perchè per farlo ruotare di 360° devo usare il mouse'''
io ho un controller su usb come faccio a usarlo col gioco'''''''
che ttristezza sn tr deluso... :' :' :'
ecco perchè non ruota su se stesso ma solo lateralmente!'!'
perchè per farlo ruotare di 360° devo usare il mouse'''
io ho un controller su usb come faccio a usarlo col gioco'''''''
che ttristezza sn tr deluso... :' :' :'
Cita da Jestas su 7 Novembre 2004, 13:34non saprei, io max payne l'ho giocato rigorosamente con mouse e tastiera, entrambi i capitoli
non saprei, io max payne l'ho giocato rigorosamente con mouse e tastiera, entrambi i capitoli
Cita da Phantom su 7 Novembre 2004, 17:18non saprei, io max payne l'ho giocato rigorosamente con mouse e tastiera, entrambi i capitoli
ma che schifo girare la telecamera col mouse è squallidissimo!!! io vorrei che sia come enter the The Matrix la cosa...
non saprei, io max payne l'ho giocato rigorosamente con mouse e tastiera, entrambi i capitoli
ma che schifo girare la telecamera col mouse è squallidissimo!!! io vorrei che sia come enter the The Matrix la cosa...
Cita da theArchitect su 7 Novembre 2004, 17:35benvenuto nel mondo degli shooter su computer. qui è così, questa è casa mia...
benvenuto nel mondo degli shooter su computer. qui è così, questa è casa mia...
Cita da Phantom su 7 Novembre 2004, 17:36benvenuto nel mondo degli shooter su computer. qui è così, questa è casa mia...
'''' niente controller quindi'''
benvenuto nel mondo degli shooter su computer. qui è così, questa è casa mia...
'''' niente controller quindi'''
Cita da Jestas su 7 Novembre 2004, 23:01non saprei, io max payne l'ho giocato rigorosamente con mouse e tastiera, entrambi i capitoli
pure quello l'ho giocato con mouse e tastiera, la prima volta (e continuo a trovarlo il syste, migliore, anche se poi al pad ci si fa l'abitudine). Per max payne la cosa vale maggiormente perchè devi davvero mirare, e non c'è niente di più preciso del mouse, per rendere giocabile halo col pad hanno reso la mira molto grossolana, e infatti su pc diventa molto più facile, dato che, mi dicono, non hanno convertito il systema
benvenuto nel mondo dei giochi su pc, roba pro! 😉
pure quello l'ho giocato con mouse e tastiera, la prima volta (e continuo a trovarlo il syste, migliore, anche se poi al pad ci si fa l'abitudine). Per max payne la cosa vale maggiormente perchè devi davvero mirare, e non c'è niente di più preciso del mouse, per rendere giocabile halo col pad hanno reso la mira molto grossolana, e infatti su pc diventa molto più facile, dato che, mi dicono, non hanno convertito il systema
benvenuto nel mondo dei giochi su pc, roba pro! 😉
Cita da Phantom su 8 Novembre 2004, 3:26ma quindi nn si può proprio'!'!'
ma quindi nn si può proprio'!'!'
Cita da Jestas su 8 Novembre 2004, 5:47boh
non ne vedo minimante l'utilità comunque
ma non hai mai giocato fps su pc'!'!
boh
Cita da Phantom su 8 Novembre 2004, 8:02boh
fps'!'!' cosè!'
comunque a me serve l'utilizzo del mio joestick max payne su pc è 1 truffa!
boh
fps'!'!' cosè!'
comunque a me serve l'utilizzo del mio joestick max payne su pc è 1 truffa!
Cita da theArchitect su 8 Novembre 2004, 13:54FPS = First Person Shooter
sparatutto in prima persona, del tipo:
Doom, Doom 2, Quake, Quake 2, Quake 3, Doom 3, Unreal, Unreal 2, Unreal Championship, Unreal Championship 2, Unreal 2004, Red Faction, Red Faction 2, Dead to Rigths (la cui mia recensione è stata pubblicata ieri su ludus :D)
a parte che su console nn si usa il joystick ma il gamepad, su computer non ha assolutamente esenso usarne uno visto l'infinitamente maggiore precisione messa a disposizione da un controller come il mouse.
FPS = First Person Shooter
sparatutto in prima persona, del tipo:
Doom, Doom 2, Quake, Quake 2, Quake 3, Doom 3, Unreal, Unreal 2, Unreal Championship, Unreal Championship 2, Unreal 2004, Red Faction, Red Faction 2, Dead to Rigths (la cui mia recensione è stata pubblicata ieri su ludus :D)
a parte che su console nn si usa il joystick ma il gamepad, su computer non ha assolutamente esenso usarne uno visto l'infinitamente maggiore precisione messa a disposizione da un controller come il mouse.