WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Grazie
Cita da hard1 su 18 Febbraio 2004, 13:45Prendendo spunto da un post di temetnosce voglio fare un pò di ringraziamenti, inerenti a questo magnifico forum/sito.
Penso siate tutti daccordo con me se inizio ringraziando i Wachowsky per aver creato questo capolavoro senza del quale non ci saremmo incontrati e confrontati.Un grazie a Morole-playerheus che ha creato questo magnifico forum e inoltre ha dato a molti di noi la possibilità di confrontarci su tematiche che di solito in un gruppo tendi a evitare vuoi perchè troppo serie, vuoi perchè troppo "pesanti". Ma il tuo più grande merito non è stato aver creato il sito, ma aver creato questo magnifico punto d'incontro! Grazie ancora!
Un grazie a Keanu per la pazienza dimostrata con noi "nuovi" moderatori, per aver sempre sostenuto il nostro lavoro e per essere stato sempre un punto di riferimento per chi, di computer, ci capisce poco o niente. Il prenderci in giro a volte e il fatto di trovarlo sempre disponibile non fa che aumentare la già alta stima che ho di lui!
Un grazie a tutti i moderatori perchè ogni giorno si impegnano a tenere in vita e in ordine le sezioni senza risparmiarsi tempo ed energie.
Un grazie particolare va ad Adam_Burton (ci siamo fatti le migliori risate in chat e ti devo ancora un favore), Nevelatte (senza di loro non avrei capito una mazza di Matrix) e Temetnosce (leggere i post di chi ha più esperienza di te nella vita è come leggere un pò il tuo futuro).
Infine un grazie a tutti quelli che ho involontariamente dimenticato (il mio cervello a volte va in pause e non basta muovere il mouse per togliere lo screensaver ) e a tutti quelli che ancora non sono iscitti alla community ma lo saranno presto!
Prendendo spunto da un post di temetnosce voglio fare un pò di ringraziamenti, inerenti a questo magnifico forum/sito.
Penso siate tutti daccordo con me se inizio ringraziando i Wachowsky per aver creato questo capolavoro senza del quale non ci saremmo incontrati e confrontati.
Un grazie a Morole-playerheus che ha creato questo magnifico forum e inoltre ha dato a molti di noi la possibilità di confrontarci su tematiche che di solito in un gruppo tendi a evitare vuoi perchè troppo serie, vuoi perchè troppo "pesanti". Ma il tuo più grande merito non è stato aver creato il sito, ma aver creato questo magnifico punto d'incontro! Grazie ancora!
Un grazie a Keanu per la pazienza dimostrata con noi "nuovi" moderatori, per aver sempre sostenuto il nostro lavoro e per essere stato sempre un punto di riferimento per chi, di computer, ci capisce poco o niente. Il prenderci in giro a volte e il fatto di trovarlo sempre disponibile non fa che aumentare la già alta stima che ho di lui!
Un grazie a tutti i moderatori perchè ogni giorno si impegnano a tenere in vita e in ordine le sezioni senza risparmiarsi tempo ed energie.
Un grazie particolare va ad Adam_Burton (ci siamo fatti le migliori risate in chat e ti devo ancora un favore), Nevelatte (senza di loro non avrei capito una mazza di Matrix) e Temetnosce (leggere i post di chi ha più esperienza di te nella vita è come leggere un pò il tuo futuro).
Infine un grazie a tutti quelli che ho involontariamente dimenticato (il mio cervello a volte va in pause e non basta muovere il mouse per togliere lo screensaver ) e a tutti quelli che ancora non sono iscitti alla community ma lo saranno presto!
Cita da Krystallia su 18 Febbraio 2004, 16:43Prego! :marameo:
Prego! :marameo:
Cita da ivan_eletto su 18 Febbraio 2004, 18:08... e un grazie speciale a hard1 che è troppo modesto per autorindraziarsi!!!
Un thank anche a chi ha inventato internet!!! 😀
... e un grazie speciale a hard1 che è troppo modesto per autorindraziarsi!!!
Cita da Adam_Burton su 18 Febbraio 2004, 19:37Grazie H1 ,fa sempre piacere incontrare delle menti libere, nel mare di desolazione che ci circonda......
Grazie a tutti, davvero di cuore.............
Grazie H1 ,fa sempre piacere incontrare delle menti libere, nel mare di desolazione che ci circonda......
Grazie a tutti, davvero di cuore.............
Cita da neve su 18 Febbraio 2004, 22:09😉 :hail:
Grazie hard1 per i complimenti, ma siamo noi che dobbiamo ringraziare tutti coloro che attraverso domande, dubbi, affermazioni, ci hanno stimolato a fare ricerche per trovare le risposte, non solo per noi, ma anche per voi.Cmq ribadiamo GRAZIE WACHOWSKI!!!
GRAZIE WHATISTHEMATRIX.IT!!!!
GRAZIE COMMUNITY!!!!
😉 :hail:
Grazie hard1 per i complimenti, ma siamo noi che dobbiamo ringraziare tutti coloro che attraverso domande, dubbi, affermazioni, ci hanno stimolato a fare ricerche per trovare le risposte, non solo per noi, ma anche per voi.
Cmq ribadiamo GRAZIE WACHOWSKI!!!
GRAZIE WHATISTHEMATRIX.IT!!!!
GRAZIE COMMUNITY!!!!
Cita da morpheus su 19 Febbraio 2004, 22:50Grazie a voi tutti, che rendete questo posto fantastico! 🙂
Grazie a voi tutti, che rendete questo posto fantastico! 🙂
Cita da MidnightAngel su 19 Febbraio 2004, 23:23Un thank anche a chi ha inventato internet!!! 😀
ringrazia la CIA allora 😀
Mi accodo ai ringraziamenti! :007:
ringrazia la CIA allora 😀
Mi accodo ai ringraziamenti! :007:
Cita da Keanu su 20 Febbraio 2004, 13:23Grazie a voi tutti, che rendete questo posto fantastico! 🙂
Mi limito a quotare.. :ok:
Grazie a voi tutti, che rendete questo posto fantastico! 🙂
Mi limito a quotare.. :ok:
Cita da Konte su 20 Febbraio 2004, 15:31Proprio l'altra sera
mi sono spogliato completamente e sono salito sulla bilancia
l'ago della bilancia è schizzato in alto
e ho avuto paura di essere ingrassato
ma poi mi sono guardato allo specchio
e ho visto che avevo ancora addosso gli occhiali...che paura!Grazie signore grazie
grazie Signore grazie
grazie Signore grazie
Grazieee
Proprio l'altra sera
mi sono spogliato completamente e sono salito sulla bilancia
l'ago della bilancia è schizzato in alto
e ho avuto paura di essere ingrassato
ma poi mi sono guardato allo specchio
e ho visto che avevo ancora addosso gli occhiali...che paura!
Grazie signore grazie
grazie Signore grazie
grazie Signore grazie
Grazieee
Cita da Krystallia su 20 Febbraio 2004, 15:55:ahaha: Bellissima!
:ahaha: Bellissima!