WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Grosso problema con la trial

Salve a tutti.
Dopo essere stato un grande fan della saga, sono anche un (potenziale) fan del MMORPG... Peccato che non mi riesca di farlo funzionare. Il gentilissimo devil4 mi ha fornito di una trial key che ho provveduto ad attivare, però non riesco a giocare. Vi spiego il problema:
1) Avvio il gioco
2) Scelgo il server
3) Inizio la creazione del personaggio
4) Arrivo all'ultima fase, immetto Handel, Name, Surname e una breve descrizione
5) Clicco "Accept"
A questo punto, invece di andare avanti e lanciarmi nel tutorial (come dovrebbe fare, a quanto ne so), il gioco è come se si bloccasse... posso continuare a muovere il mouse, però i bottoni sono tutti bloccati, le due telecamere continuano a riprendere rispettivamente diverse inquadrature del pod e il personaggio che si aggira in Matrix... E non c'è modo di andare avanti o uscire che non sia ALT-F4 !!!
Ho provato a reinstallare, ma senza successo... Non so proprio che cosa fare, la trial già è abbastanza breve e io ho già perso parecchi giorni... Almeno per un paio di giorni vorrei poterlo provare...
La mia configurazione:
Athlon 64 3200
ATI RADEON X800
1024 MB di RAM
Connessione WIND ADSL
Non riesco a capire cosa possa essere... Nessun MMORPG mi ha mai dato un problema del genere ! Aiutatemi !!!
Ringrazio anticipatamente per le risposte.

francamente non ho idea... dovrei provare a creare un pg ora, magari è un problema temporaneo... il tuo pc mi sembra a posto

Ma si blocca prima di visualizzare un filmato' Non è che ti manca qualche codec e si pianta per questo motivo'

Non mi da nessun errore... Semplicemente rimane piantato lì... Per i codec mi pare strano perchè ho pressochè qualunque codec possibile ed immaginabile...
Il bello è che non si "pianta", rimane "in attesa", come se aspettasse qualcosa per passare alla fase seguente: il mouse si muove, i filmati a lato continuano a scorrere.

i filmati a lato'

Quei due cosi a lato destro. Quello di sotto è fatto in motore di gioco e mostra il personaggio, quello sopra sono tipo foto dei pod da varie prospettive.

Prova mentre lanci il gioco dal launcher ad attivare l'interruttore per ripetere l'applicazione dell'ultima patch

Il check completo ' Già provato e non funziona 🙁

Il problema a quanto pare si è risolto quindi si può chiudere. Se così non fosse pprllo puoi contattarmi con un PM e provvederò a riaprire

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com