WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GRRRRRRRRR
Cita da Jestas su 24 Maggio 2005, 12:21e anche da me , sia chiaro. Ma il gioco in genere mi piace, e ogni volta che ho delle critiche da fare, scrivo un feedback ticket, mi accodo alle dicussioni sui forum (specie broadcast depth) e le altre cose che ho scritto sopra. Tuttavia lo gioco da ottobre, se consideriamo pure la beta, e tutt'ora non mi ha stancato, anzi, sarà anche una questione soggettiva, non credi di essere presuntuoso e velatamente offensivo se dici "Se parliamo di profondità di gioco allora non è possibile. O parliamo di giochi diversi oppure stai giocando senza porti la domanda del livello qualitativo del gioco. " ' Ribadisco, se il gioco non fa per te (e non ti giàdico decerebrato per avere un'opinione diversa dalla mia) semplicemente passa ad altro, ma non ci venire a dire che se non piace a te e al nikazzi allora tutti noialtri che ci giochiamo in realtà se avessimo la vostra intelligenza superiore smetteremmo subito...
e anche da me , sia chiaro. Ma il gioco in genere mi piace, e ogni volta che ho delle critiche da fare, scrivo un feedback ticket, mi accodo alle dicussioni sui forum (specie broadcast depth) e le altre cose che ho scritto sopra. Tuttavia lo gioco da ottobre, se consideriamo pure la beta, e tutt'ora non mi ha stancato, anzi, sarà anche una questione soggettiva, non credi di essere presuntuoso e velatamente offensivo se dici "Se parliamo di profondità di gioco allora non è possibile. O parliamo di giochi diversi oppure stai giocando senza porti la domanda del livello qualitativo del gioco. " ' Ribadisco, se il gioco non fa per te (e non ti giàdico decerebrato per avere un'opinione diversa dalla mia) semplicemente passa ad altro, ma non ci venire a dire che se non piace a te e al nikazzi allora tutti noialtri che ci giochiamo in realtà se avessimo la vostra intelligenza superiore smetteremmo subito...
Cita da neve su 24 Maggio 2005, 18:21Asp Jes, non penso che Gangia avesse tutte queste intenzioni negative, magari si è solo fatto prendere un po' dall'infervoramento, eheheheh, e comunque ritengo che abbia fatto bene ad esternare il suo pensiero (anche se differente dal nostro) e condividerlo con noi, del resto noi siamo qui a posta per discutere. Magari la prox volta Gangia cercherà di infervorarsi meno eheheheh.
Asp Jes, non penso che Gangia avesse tutte queste intenzioni negative, magari si è solo fatto prendere un po' dall'infervoramento, eheheheh, e comunque ritengo che abbia fatto bene ad esternare il suo pensiero (anche se differente dal nostro) e condividerlo con noi, del resto noi siamo qui a posta per discutere. Magari la prox volta Gangia cercherà di infervorarsi meno eheheheh.
Cita da neo_lyt su 24 Maggio 2005, 16:43a me daThe Matrix Onlineè enrtato un bel data miner ke mi ha sfondato il kernel di windows...ora devo formattare.
a me daThe Matrix Onlineè enrtato un bel data miner ke mi ha sfondato il kernel di windows...ora devo formattare.
Cita da Jestas su 24 Maggio 2005, 21:38uno deve far combaciare le azioni con le intenzioni, pure io dico che è in buona fede, sulla fiducia, , mi pareva giàsto farlo notare 🙂
che è sta storia del kernel di windows Neo lyt'
uno deve far combaciare le azioni con le intenzioni, pure io dico che è in buona fede, sulla fiducia, , mi pareva giàsto farlo notare 🙂
che è sta storia del kernel di windows Neo lyt'
Cita da Gangia su 25 Maggio 2005, 9:48Ragazzi vi chiedo scusa se mi sono espresso male.
:muto:
Quello che volevo dire io è un concetto molto semplice:
MxO è molto divertente ma purtroppo A MIO AVVISO è sotto le aspettative che mi erano state fissate dai vari filmatini e dai vari articoli giornalistici prima che il gioco uscisse. Tutto qua.
Chiedo di nuovo scusa se mi sono espresso male , mi pare che c' è in questo thread chi si è pure espresso peggio di me.
Per chiarirsi, io non ho mai messo la discussione a livello personale.
Purtroppo dovete riconoscere che in questi giorni di evento il server regge malissimo regalandoci un gioco laggone di brutto.
Cmq Jes... io ti voglio bene ma la battuta sul Messia potevi risparmiarla.
Non mi pare di aver detto "io sono bello, buono, bravo ed intelligente mentre voi siete delle m....". Stavo solo esprimendo un parere che come ho dmostrato è condiviso da molti.
Cmq lasciamo stare... come ho già scritto ho fiducia nel team di sviluppo e sicuramente ovvieranno a molti dei problemi.
G
Ragazzi vi chiedo scusa se mi sono espresso male.
:muto:
Quello che volevo dire io è un concetto molto semplice:
MxO è molto divertente ma purtroppo A MIO AVVISO è sotto le aspettative che mi erano state fissate dai vari filmatini e dai vari articoli giornalistici prima che il gioco uscisse. Tutto qua.
Chiedo di nuovo scusa se mi sono espresso male , mi pare che c' è in questo thread chi si è pure espresso peggio di me.
Per chiarirsi, io non ho mai messo la discussione a livello personale.
Purtroppo dovete riconoscere che in questi giorni di evento il server regge malissimo regalandoci un gioco laggone di brutto.
Cmq Jes... io ti voglio bene ma la battuta sul Messia potevi risparmiarla.
Non mi pare di aver detto "io sono bello, buono, bravo ed intelligente mentre voi siete delle m....". Stavo solo esprimendo un parere che come ho dmostrato è condiviso da molti.
Cmq lasciamo stare... come ho già scritto ho fiducia nel team di sviluppo e sicuramente ovvieranno a molti dei problemi.
G
Cita da Jestas su 25 Maggio 2005, 14:03mm, se intendevi "a tuo avviso" allora non puoi dire "se tu non te ne accorgi vuol dire che parli di un gioco differente o stai giocando senza renderti conto della qualità", è soggettivo o no' ^_^ per me si. Che ci siano dei problemi è obbiettivo, ma sono le solite menate dei mmorole-playerg, diamogli tempo, sono passati appena appena due mesi dalla release... Di post come quelli che hai linkato ne trovi ovunque, non solo nel forum di mxo...
mm, se intendevi "a tuo avviso" allora non puoi dire "se tu non te ne accorgi vuol dire che parli di un gioco differente o stai giocando senza renderti conto della qualità", è soggettivo o no' ^_^ per me si. Che ci siano dei problemi è obbiettivo, ma sono le solite menate dei mmorole-playerg, diamogli tempo, sono passati appena appena due mesi dalla release... Di post come quelli che hai linkato ne trovi ovunque, non solo nel forum di mxo...
Cita da neo_lyt su 25 Maggio 2005, 16:42dai pero ammettiamolo, hanno messo nel gioco sta vaccata del rendering della mappa quando cammini, è normale che TUTTI laggano, ma metteteci delle zone di caricamento, fate mappe grandi e fra un quartiere (o una zona) e l'altra metteteci un bel LOADING... almeno uno lagga la metà....
dai pero ammettiamolo, hanno messo nel gioco sta vaccata del rendering della mappa quando cammini, è normale che TUTTI laggano, ma metteteci delle zone di caricamento, fate mappe grandi e fra un quartiere (o una zona) e l'altra metteteci un bel LOADING... almeno uno lagga la metà....
Cita da Jestas su 25 Maggio 2005, 16:47eheh, è una scelta, c'è chi preferisce così ma evitare le zone di caricamente il più possibile (io sono fra quelli)
eheh, è una scelta, c'è chi preferisce così ma evitare le zone di caricamente il più possibile (io sono fra quelli)
Cita da neo_lyt su 25 Maggio 2005, 17:40beh allora ami il lag ^^
beh allora ami il lag ^^
Cita da Jestas su 25 Maggio 2005, 17:53no, uno scattino ogni tanto quando giro mi sta meglio rispetto a dover aspettare spesso un minuto o più per caricare una zona, poi lo trovo più immersivo un territorio seamless, senza soluzione di continuità, dagli interni agli esterni e anche camminando parecchio, per non parlare dell'asse Y... lo trovo eccezionale, pazienza se ogni tanto si blocca per un secondo quando faccio un pò di strada... d'altronde everquest con tutte le zone "lagga" lo stesso ogni tanto, stesso dicasi per eq2 (che comunque va molto meglio, grande titolo come realizzazione in generale, infatti lo sto giocando, eheh)
Questa cosa è il classico esempio di come il tutto sia soggettivo... fra quelli che giocano a everquest c'è un gran parlare male e bene del systema dello zoning, e qui è la stessa cosa per il contrario.. alla fine "il problema è la scelta"
p.s.: comunque io dico LA lag, perchè penso alla latenza che è femminile, magari mi sbaglio, ma "il lag" mi suona davvero male 😛
no, uno scattino ogni tanto quando giro mi sta meglio rispetto a dover aspettare spesso un minuto o più per caricare una zona, poi lo trovo più immersivo un territorio seamless, senza soluzione di continuità, dagli interni agli esterni e anche camminando parecchio, per non parlare dell'asse Y... lo trovo eccezionale, pazienza se ogni tanto si blocca per un secondo quando faccio un pò di strada... d'altronde everquest con tutte le zone "lagga" lo stesso ogni tanto, stesso dicasi per eq2 (che comunque va molto meglio, grande titolo come realizzazione in generale, infatti lo sto giocando, eheh)
Questa cosa è il classico esempio di come il tutto sia soggettivo... fra quelli che giocano a everquest c'è un gran parlare male e bene del systema dello zoning, e qui è la stessa cosa per il contrario.. alla fine "il problema è la scelta"
p.s.: comunque io dico LA lag, perchè penso alla latenza che è femminile, magari mi sbaglio, ma "il lag" mi suona davvero male 😛