WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
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GRRRRRRRRR
Cita da neo_lyt su 26 Maggio 2005, 6:47lag è maschile anke se la lentezza è tipica feminile 😀
comunque sisi sono questioni soggettive poi 😀
lag è maschile anke se la lentezza è tipica feminile 😀
comunque sisi sono questioni soggettive poi 😀
Cita da Gangia su 28 Maggio 2005, 11:11Io non so cosa dire.
Davvero in questi giorni passati di evento il mio pg per fare dieci metri laggava almeno 2 secondi buoni.
Eppure non ho un 56 k!!!
Boh... sarò sfortunato io.
🙁
G
Io non so cosa dire.
Davvero in questi giorni passati di evento il mio pg per fare dieci metri laggava almeno 2 secondi buoni.
Eppure non ho un 56 k!!!
Boh... sarò sfortunato io.
🙁
G
Cita da Jestas su 28 Maggio 2005, 11:27c'è stato solo un pomeriggio di lag così per me (mi sembra l'altro ieri), per il resto io sono andato da paura, sicuro che non si trattasse di lag client-side'
c'è stato solo un pomeriggio di lag così per me (mi sembra l'altro ieri), per il resto io sono andato da paura, sicuro che non si trattasse di lag client-side'
Cita da neve su 1 Giugno 2005, 7:35A me non laggava mai...non so che dire...
A me non laggava mai...non so che dire...
Cita da neo_lyt su 1 Giugno 2005, 9:12bashtardi sculosi 😀
bashtardi sculosi 😀
Cita da Phantom su 5 Giugno 2005, 20:46http://mxoboards.warnerbros.com/forums1/thread.jspa'threadID=5993&start=0&tstart=0
cavolo sto qua vola e si vede troppo la citta finire subito :muto: o texure dei palazzi nn visibili!! :muto: :muto: poi che nausea è quelle zone piene ti tizi che si menano'' :muto: nn si capisce 1 mazza!
http://mxoboards.warnerbros.com/forums1/thread.jspa'threadID=5993&start=0&tstart=0
cavolo sto qua vola e si vede troppo la citta finire subito :muto: o texure dei palazzi nn visibili!! :muto: :muto: poi che nausea è quelle zone piene ti tizi che si menano'' :muto: nn si capisce 1 mazza!
Cita da Jestas su 6 Giugno 2005, 11:54phantom, ma non sai proprio aprire nuovi thread ' ^_^ in questo caso va pure bene, ma nel thread delle presentazioni la tua richiesta sull'hardware non c'entra un H, più che aprire nuovi thrad non sai usare la funzione di ricerca ^_^
ti rispondo qui anche per quello che hai scritto dall'altra parte: l'hardware richiesto non è estremamente alto, si riesce con un computer medio di oggi a giocare bene con i dettagli al massimo, tuttavia quando salti vai a distanze molto alte e specie se sta piovendo l'orizzonte (o meglo la nebbia) ingloba un pò tutto, prima o poi, poi c'è anche da considerare che per non far scattare il motore nelle situazioni con decine, centinaia di pg sullo schermo si tende più ad abbassare l'orizzonte che ad abbassare il dettaglio
phantom, ma non sai proprio aprire nuovi thread ' ^_^ in questo caso va pure bene, ma nel thread delle presentazioni la tua richiesta sull'hardware non c'entra un H, più che aprire nuovi thrad non sai usare la funzione di ricerca ^_^
ti rispondo qui anche per quello che hai scritto dall'altra parte: l'hardware richiesto non è estremamente alto, si riesce con un computer medio di oggi a giocare bene con i dettagli al massimo, tuttavia quando salti vai a distanze molto alte e specie se sta piovendo l'orizzonte (o meglo la nebbia) ingloba un pò tutto, prima o poi, poi c'è anche da considerare che per non far scattare il motore nelle situazioni con decine, centinaia di pg sullo schermo si tende più ad abbassare l'orizzonte che ad abbassare il dettaglio
Cita da Gangia su 11 Giugno 2006, 21:01Rispolvero questo Thread dopo molti mesi per farvi notare le problematiche che a suo tempo avevo esposto su MXO.
Ora che tutti noi non siamo più così presi da un gioco appena uscito credo che riusciremo a condividere qualche idea a freddo.
Mi piacerebbe sapere chi di voi ha trovato il gioco deludente e chi invece ne è rimasto entusiasta anche a lungo termine. Per fare ciò però ho bisogno della vostra onestà e sincerità e che non difendiate a spada tratta solo perchè sulla scatola c' è il codice verde che scende.
1- Problemi di bug. Questo è un punto che non conosco molto bene adesso visto che è molto tempo che non rigioco ma all' inizio era più che fastidiosissimo.
2- Live Event. C' è molto poco da dire sugli eventi. Partono ad orari impossibili per i players europei, sono difficili da seguire anche se si è presenti ma soprattutto sono estremamente carenti di contenuti. Dopo un anno di MXO cosa è successo nella storia' L' unico evento significativo è stato quello della morte di Morole-playerheus(peraltro molto probabilmente falsa) e quella (forse) di Niobe. Per il resto è tutto molto piatto. Eppure i Live Events dovevano essere proprio la cosa che distingueva MXO da tutti gli altri MMORPG. Inutile poi ribadire le bugie che ci sono state propinate prima dell' uscita in cui si diceva che i players potevano "interagire direttamente con la storia". Mai successo.
3- Il systema delle classi sbilanciato da morire... soprattutto nei primi mesi di gioco. Bastava fare un Virologist che si apriva le chiappe a chiunque. Diventava frustrante giocare con questo squilibrio.E' aperta la discussione...
G
Rispolvero questo Thread dopo molti mesi per farvi notare le problematiche che a suo tempo avevo esposto su MXO.
Ora che tutti noi non siamo più così presi da un gioco appena uscito credo che riusciremo a condividere qualche idea a freddo.
Mi piacerebbe sapere chi di voi ha trovato il gioco deludente e chi invece ne è rimasto entusiasta anche a lungo termine. Per fare ciò però ho bisogno della vostra onestà e sincerità e che non difendiate a spada tratta solo perchè sulla scatola c' è il codice verde che scende.
1- Problemi di bug. Questo è un punto che non conosco molto bene adesso visto che è molto tempo che non rigioco ma all' inizio era più che fastidiosissimo.
2- Live Event. C' è molto poco da dire sugli eventi. Partono ad orari impossibili per i players europei, sono difficili da seguire anche se si è presenti ma soprattutto sono estremamente carenti di contenuti. Dopo un anno di MXO cosa è successo nella storia' L' unico evento significativo è stato quello della morte di Morole-playerheus(peraltro molto probabilmente falsa) e quella (forse) di Niobe. Per il resto è tutto molto piatto. Eppure i Live Events dovevano essere proprio la cosa che distingueva MXO da tutti gli altri MMORPG. Inutile poi ribadire le bugie che ci sono state propinate prima dell' uscita in cui si diceva che i players potevano "interagire direttamente con la storia". Mai successo.
3- Il systema delle classi sbilanciato da morire... soprattutto nei primi mesi di gioco. Bastava fare un Virologist che si apriva le chiappe a chiunque. Diventava frustrante giocare con questo squilibrio.
E' aperta la discussione...
G
Cita da Adam_Burton su 11 Giugno 2006, 23:24Io sono uno di quelli entusiasti, sono appena uscito da 4 ore di gioco e se non fosse perchè domani devo lavorare sarei rimasto ancora un pò....
1-sinceramente per come gioco io bug non ne sto trovando a parte qualche raro caso, non crasho quasi mai, si insomma il gioco sembra stabile.
2-I live events ci sono e come, naturalmente non tutti portano alla morte di qualcuno di famoso, ma sono comunque tutti divertenti, e non parlo solo di quelli che riguardano tutta la comunità , ma anche di quelli che riguardano le ssingole fazioni , se dai una occhiata sul forum originale , trocerai sempre o quasi uno degli oneironauts (nelle parti di syntax zion/Epn), catturato nello screenshoot, questo prova che si gli orari sono un pò tardi.. ma non impossibili...
Parlando a titolo personale il RP è divertentissimo, per lo meno per chi adora matrix, il bello infatti sta prole-playerrio nel confrontarsi con i vari LESIG (Live Event Team) e discutere di cosa sia meglio per zion oe del perche i merv riescono sempre a essere piu coesi delle altre due fazioni..3-be lo squilibrio uno a uno potra ancora esserci, ma se si gioca a gruppi fazioni ecc. viene tutto portato a zero, forse anche per questo il bello e che si gioca sempre meno in SOLO e piu in squadra.
Naturalmente questo secondo me, si attendono altri commenti... 😉
Io sono uno di quelli entusiasti, sono appena uscito da 4 ore di gioco e se non fosse perchè domani devo lavorare sarei rimasto ancora un pò....
1-sinceramente per come gioco io bug non ne sto trovando a parte qualche raro caso, non crasho quasi mai, si insomma il gioco sembra stabile.
2-I live events ci sono e come, naturalmente non tutti portano alla morte di qualcuno di famoso, ma sono comunque tutti divertenti, e non parlo solo di quelli che riguardano tutta la comunità , ma anche di quelli che riguardano le ssingole fazioni , se dai una occhiata sul forum originale , trocerai sempre o quasi uno degli oneironauts (nelle parti di syntax zion/Epn), catturato nello screenshoot, questo prova che si gli orari sono un pò tardi.. ma non impossibili...
Parlando a titolo personale il RP è divertentissimo, per lo meno per chi adora matrix, il bello infatti sta prole-playerrio nel confrontarsi con i vari LESIG (Live Event Team) e discutere di cosa sia meglio per zion oe del perche i merv riescono sempre a essere piu coesi delle altre due fazioni..
3-be lo squilibrio uno a uno potra ancora esserci, ma se si gioca a gruppi fazioni ecc. viene tutto portato a zero, forse anche per questo il bello e che si gioca sempre meno in SOLO e piu in squadra.
Naturalmente questo secondo me, si attendono altri commenti... 😉
Cita da Jestas su 12 Giugno 2006, 0:39dunque, The Matrix online è un mmorole-playerg ambizioso e per questo era inevitabile che incontrasse problemi di vario genere, devo dire però che il gioco è fortemente cambiato rispetto all'inizio (anche se ovviamente a un occhio superficiale ciò può sembrare falso), ma piuttosto che elencare le migliorie elencherò i problemi nuovi e vecchi che ancora sussistono:
1) il gioco ha relativamente poco content statico nonostante gli update (che comunque, Pandoràs Box a parte, e quello fu una genialata, non hanno mai toccato quest'aspetto) e in generale per un hardcore gamer pone due tipi di problemi: dopo qualche mese, se non settimane se si gioca in maniera seriamente "hardcore", tutto il content statico (contact mission, missioni di base dei controller e pandoràs box) finisce, e non rimane che aspettare il prossimio update della storia o il prossimo evento, ma sono cose che prendono 3-4 giorni al mese di media, gli altri 26-27 giorni ci si deve totalmente rivolgere a farming, al pvp e ai player event, il chè porta al problema del punto 2
2) non c'è una vera e propria piattaforma che renda interessante e gestibile il gioco di organizzare e partecipare ai player event: non esistono ladder ufficiali, statistiche online (un servizio tipo eqplayer perThe Matrix Onlinesarebbe fantastico), qualche incentivo in più per far parte di faction e team (vedi punto 3), un tool interno per segnalare e organizzare player evento (ad es. poter "affittare" un locale per un giorno da un membro del LESIG (Live Event Team) o un admin, con tanto di chiave e possibilità di usare la funzione del "cerchio invisibile"), nulla di tutto questo, e dato che il farming tende ad annoiare presto rimane solo il pvp per la maggior parte del tempo, e per chi non è pvper in pratica ciò vuol dire che il gioco prima o poi (a seconda del ritmo di gioco) si comincia ad essere latenti, oppure si rerolla un personaggio su un altro server (come farò io tra poco)
3) manca un pò di content per cui valga la pena stare in team, un hardcore gamer riesce tranquillamente a fare TUTTO (tranne una parte di Pandoràs Box) da solo, certo volendo si potrebbero fare i dungeon di livello alto , ma a livello 50 non esiste neanche quellal come opzione. Ci vuole più content stile Pandora. E magari anche un pò di missioni e item di livello oltre il 50 😛 Delle missioni magari, come in Pandora a volte, dove abilità di vario genere sono necessarie, roba che un solo pg non riesce a contenere
4) bug audio, la cosa più fastidiosa in assoluto, il sound loop dopo un anno sono riusciti a fixarlo (per lo più), ma rimane ancora molto fastidioso il modo in cui attacca e stacca la musica nelle missioni, senza senso, per fortuna che c'è la radio, ma sarebbe bello avere una musica contestuale che funzionase
5) bug dovuti all'animazione in interlock che tendono a fare uscire dall'immersione: persone che "slittano" o che colpiscono nella direzione opposta, accade troppo spesso e mi dà noia
dunque, The Matrix online è un mmorole-playerg ambizioso e per questo era inevitabile che incontrasse problemi di vario genere, devo dire però che il gioco è fortemente cambiato rispetto all'inizio (anche se ovviamente a un occhio superficiale ciò può sembrare falso), ma piuttosto che elencare le migliorie elencherò i problemi nuovi e vecchi che ancora sussistono:
1) il gioco ha relativamente poco content statico nonostante gli update (che comunque, Pandoràs Box a parte, e quello fu una genialata, non hanno mai toccato quest'aspetto) e in generale per un hardcore gamer pone due tipi di problemi: dopo qualche mese, se non settimane se si gioca in maniera seriamente "hardcore", tutto il content statico (contact mission, missioni di base dei controller e pandoràs box) finisce, e non rimane che aspettare il prossimio update della storia o il prossimo evento, ma sono cose che prendono 3-4 giorni al mese di media, gli altri 26-27 giorni ci si deve totalmente rivolgere a farming, al pvp e ai player event, il chè porta al problema del punto 2
2) non c'è una vera e propria piattaforma che renda interessante e gestibile il gioco di organizzare e partecipare ai player event: non esistono ladder ufficiali, statistiche online (un servizio tipo eqplayer perThe Matrix Onlinesarebbe fantastico), qualche incentivo in più per far parte di faction e team (vedi punto 3), un tool interno per segnalare e organizzare player evento (ad es. poter "affittare" un locale per un giorno da un membro del LESIG (Live Event Team) o un admin, con tanto di chiave e possibilità di usare la funzione del "cerchio invisibile"), nulla di tutto questo, e dato che il farming tende ad annoiare presto rimane solo il pvp per la maggior parte del tempo, e per chi non è pvper in pratica ciò vuol dire che il gioco prima o poi (a seconda del ritmo di gioco) si comincia ad essere latenti, oppure si rerolla un personaggio su un altro server (come farò io tra poco)
3) manca un pò di content per cui valga la pena stare in team, un hardcore gamer riesce tranquillamente a fare TUTTO (tranne una parte di Pandoràs Box) da solo, certo volendo si potrebbero fare i dungeon di livello alto , ma a livello 50 non esiste neanche quellal come opzione. Ci vuole più content stile Pandora. E magari anche un pò di missioni e item di livello oltre il 50 😛 Delle missioni magari, come in Pandora a volte, dove abilità di vario genere sono necessarie, roba che un solo pg non riesce a contenere
4) bug audio, la cosa più fastidiosa in assoluto, il sound loop dopo un anno sono riusciti a fixarlo (per lo più), ma rimane ancora molto fastidioso il modo in cui attacca e stacca la musica nelle missioni, senza senso, per fortuna che c'è la radio, ma sarebbe bello avere una musica contestuale che funzionase
5) bug dovuti all'animazione in interlock che tendono a fare uscire dall'immersione: persone che "slittano" o che colpiscono nella direzione opposta, accade troppo spesso e mi dà noia