WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GRRRRRRRRR
Cita da Gangia su 13 Giugno 2006, 4:49Anche l' interlock ad esempio avevano detto tempo fa che avrebbero dovuto rifondarlo quasi da capo. Invece sono sempre lì. Dopo un intero anno e più che esiste MXO ancora non è stato fixato.
Le cose che hai elencato tu Jes le ho riscontrate anche io forse perchè ai tempi io ero proprio un hardcore gamer. Il systema di missioni non critiche è tremendamente palloso anche perchè non ci sono mai novità o svolte inaspettate; così tutto quanto sembra essere una banalissima presa di culo del tipo "vai a prendere questo oggetto laggiù" o "ammazza questo" ecc.
Sinceramente giàsto un casual player può non stancarsi di tanta ripetitività. In più dopo un anno non mi risultano modifiche sostanziali alle abilità, con nuove classi interessanti o schills davvero fighe.
L' unica cosa che secondo me era geniale davvero sono i costrutti. Se avessero speso un pò più di tempo per non renderli solo dei picchiaduro sarebbero stati grandi.E poi anche la struttura della città mi ha lasciato molto perole-playerlesso.
Ci era stato detto in fase di attesa dall' uscita del gioco, che avremmo potuto accedere ad ogni singolo piano di ogni palazzo della città. La cosa si presentava spettacolare! Invece non è stata altro che l' ennesimo fake. I piani accessibili sono solo quelli aperti per la missione in corso e comunque sono tutti identici o quasi l' uno dall' altro.G
Anche l' interlock ad esempio avevano detto tempo fa che avrebbero dovuto rifondarlo quasi da capo. Invece sono sempre lì. Dopo un intero anno e più che esiste MXO ancora non è stato fixato.
Le cose che hai elencato tu Jes le ho riscontrate anche io forse perchè ai tempi io ero proprio un hardcore gamer. Il systema di missioni non critiche è tremendamente palloso anche perchè non ci sono mai novità o svolte inaspettate; così tutto quanto sembra essere una banalissima presa di culo del tipo "vai a prendere questo oggetto laggiù" o "ammazza questo" ecc.
Sinceramente giàsto un casual player può non stancarsi di tanta ripetitività. In più dopo un anno non mi risultano modifiche sostanziali alle abilità, con nuove classi interessanti o schills davvero fighe.
L' unica cosa che secondo me era geniale davvero sono i costrutti. Se avessero speso un pò più di tempo per non renderli solo dei picchiaduro sarebbero stati grandi.
E poi anche la struttura della città mi ha lasciato molto perole-playerlesso.
Ci era stato detto in fase di attesa dall' uscita del gioco, che avremmo potuto accedere ad ogni singolo piano di ogni palazzo della città. La cosa si presentava spettacolare! Invece non è stata altro che l' ennesimo fake. I piani accessibili sono solo quelli aperti per la missione in corso e comunque sono tutti identici o quasi l' uno dall' altro.
G
Cita da Jestas su 13 Giugno 2006, 11:54che i piani siano più o meno identici è quantomeno realistico ^_^ purtroppo The Matrix per essere coerente DEVE essere monotona e ripetitiva nei suoi pattern, non puoi fare un mondo colorato e psichedelico che ti affascini per la sua bellezza intrinseca e chiamarlo Matrix
Ad ogni modo l'interlock è vero che è cambiato parecchio, ma ciò non toglie che i problemi di base rimangono, sono cose che stanno alla radice.
Si, devono sbrigarsi a tirare fuori i tre alberi nuovi di schill e le archive missions, e nuova roba statica di alto livello tipo Pandora, magari pure nuove contact mission e quest nei Constructper renderli più interessanti
che i piani siano più o meno identici è quantomeno realistico ^_^ purtroppo The Matrix per essere coerente DEVE essere monotona e ripetitiva nei suoi pattern, non puoi fare un mondo colorato e psichedelico che ti affascini per la sua bellezza intrinseca e chiamarlo Matrix
Ad ogni modo l'interlock è vero che è cambiato parecchio, ma ciò non toglie che i problemi di base rimangono, sono cose che stanno alla radice.
Si, devono sbrigarsi a tirare fuori i tre alberi nuovi di schill e le archive missions, e nuova roba statica di alto livello tipo Pandora, magari pure nuove contact mission e quest nei Constructper renderli più interessanti
Cita da Gangia su 14 Giugno 2006, 4:45che i piani siano più o meno identici è quantomeno realistico ^_^ purtroppo The Matrix per essere coerente DEVE essere monotona e ripetitiva nei suoi pattern, non puoi fare un mondo colorato e psichedelico che ti affascini per la sua bellezza intrinseca e chiamarlo Matrix
Beh questa mi pare una forzatura per giàstificare il tutto. I piani identici nello stesso palazzo mi può anche (quasi) stare bene... ma in palazzi completamente differenti mi pare assurdo! Non credo che le macchine avessero problemi di spazio o di creatività per arredare le stanze in modo differente l' una dall' altra nel creare Matrix!
G
che i piani siano più o meno identici è quantomeno realistico ^_^ purtroppo The Matrix per essere coerente DEVE essere monotona e ripetitiva nei suoi pattern, non puoi fare un mondo colorato e psichedelico che ti affascini per la sua bellezza intrinseca e chiamarlo Matrix
Beh questa mi pare una forzatura per giàstificare il tutto. I piani identici nello stesso palazzo mi può anche (quasi) stare bene... ma in palazzi completamente differenti mi pare assurdo! Non credo che le macchine avessero problemi di spazio o di creatività per arredare le stanze in modo differente l' una dall' altra nel creare Matrix!
G
Cita da Gangia su 18 Giugno 2006, 9:05Nessun altro che ne voglia parlare'
Magari qualche sfegatato sostenitore della Red'
G
Nessun altro che ne voglia parlare'
Magari qualche sfegatato sostenitore della Red'
G
Cita da Jestas su 18 Giugno 2006, 10:22questo thread è per le critiche negative ^_^ evidentemente sono esaurite
ah, comunque l'ultimo Other Side ha ottime notizie, eccezionali direi, sui cambiamenti dell'update 45 (il prossimo credo) che teoricamente eliminerebbero una buona fetta delle critiche che ho fatto sopra
questo thread è per le critiche negative ^_^ evidentemente sono esaurite
ah, comunque l'ultimo Other Side ha ottime notizie, eccezionali direi, sui cambiamenti dell'update 45 (il prossimo credo) che teoricamente eliminerebbero una buona fetta delle critiche che ho fatto sopra
Cita da Gangia su 18 Giugno 2006, 20:18O forse è che non ci gioca più nessuno a parte te' :devil:
G
O forse è che non ci gioca più nessuno a parte te' :devil:
G
Cita da Jestas su 18 Giugno 2006, 20:54o forse è che chi gioca non legge più questo forum. Io pure sto giocando solo quando ci sono missioni nuove della storia, però con le novità dell'update 45 comincerò un pg su Vector e ricomincerò a giocare di brutto (non vedo l'ora di rifare tutte le missioni di zion, e pure degli altri due gruppi! voglio arrivare a livello 50 facendo solo story mission, contact mission e pandora, intervallati da altro ma tutto tranne standard mission :D). E poi prima o poi riprenderò Godel per fargli finire di collezionare tutti gli ability code, e magari attivarmi con gli amici della Cruxcode
o forse è che chi gioca non legge più questo forum. Io pure sto giocando solo quando ci sono missioni nuove della storia, però con le novità dell'update 45 comincerò un pg su Vector e ricomincerò a giocare di brutto (non vedo l'ora di rifare tutte le missioni di zion, e pure degli altri due gruppi! voglio arrivare a livello 50 facendo solo story mission, contact mission e pandora, intervallati da altro ma tutto tranne standard mission :D). E poi prima o poi riprenderò Godel per fargli finire di collezionare tutti gli ability code, e magari attivarmi con gli amici della Cruxcode
Cita da Hagakure193c su 19 Giugno 2006, 7:12Beh sinceramente non vedo cosa ci sia da dire ancora, ormai è passato + di un anno e il gioco salvo piccole mofiche e aggiànte rimarrà questo, quindi........... o piace o non piace.
Io ho provato di tutto Mxo, L2, RFO, CoH-CoV, EQ2, Eve, FoM, DAoC, PS, GW, WOW ecc... più una serie di beta come Seed, AutoA, Hero, Ryzom ecc..., sinceramente dopo aver provato tanti giochi ritengo che MXO sia nella media, tecnicamente ha dei pro e dei contro come tutti i giochi e come background direi che non gli manca proprio niente.
Chi ha iniziato fin dalla beta ovviamente è ormai stufo e ha esaurito le cose da fare, ma chi inizia oggi può divertirsi e giocare per almeo 4-6 mesi tutto d'un fiato o un annetto se va con calma.
Mancano giàsto le archive mission e un paio di aggiàstatine poi o esce un espansione o tanto vale lasciarlo così 😀
Beh sinceramente non vedo cosa ci sia da dire ancora, ormai è passato + di un anno e il gioco salvo piccole mofiche e aggiànte rimarrà questo, quindi........... o piace o non piace.
Io ho provato di tutto Mxo, L2, RFO, CoH-CoV, EQ2, Eve, FoM, DAoC, PS, GW, WOW ecc... più una serie di beta come Seed, AutoA, Hero, Ryzom ecc..., sinceramente dopo aver provato tanti giochi ritengo che MXO sia nella media, tecnicamente ha dei pro e dei contro come tutti i giochi e come background direi che non gli manca proprio niente.
Chi ha iniziato fin dalla beta ovviamente è ormai stufo e ha esaurito le cose da fare, ma chi inizia oggi può divertirsi e giocare per almeo 4-6 mesi tutto d'un fiato o un annetto se va con calma.
Mancano giàsto le archive mission e un paio di aggiàstatine poi o esce un espansione o tanto vale lasciarlo così 😀
Cita da Zeroconstantine su 19 Giugno 2006, 10:23Quoto Haghino
Quoto Haghino
Cita da WEXO su 19 Giugno 2006, 11:31Quoto Haga :ok:
Quoto Haga :ok: