WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GRRRRRRRRR
Cita da hard1 su 21 Giugno 2006, 13:22cioè preferisci il pvp alla chidman'
LOL!!
Noooo, la prima parte della frase... non sono d'accordo con la prima parte...
cioè preferisci il pvp alla chidman'
LOL!!
Noooo, la prima parte della frase... non sono d'accordo con la prima parte...
Cita da Checco99 su 22 Giugno 2006, 10:06Anche andare a letto ogni sera con nicole chidman dopo un pò stufa...
[OT]Adam, Adam ma che mi fai sentire...[/OT]
Ok tornando IT, premetto che di MMORPG non ne capisco niente, MxO e stato il primo a cui abbia mai giocato, ma ci gioco da agosto e ancora non mi sono stancato. Praticamente ho iniziato quando il gioco è passato alla SOE quindi non so come fosse prima, ed è vero che almeno inizialmente hanno toppato più e più volte soprattutto con la gestione degli eventi. Però devo dire che col tempo sono migliorati e stanno trovando nuove soluzioni che possono rivelarsi interessanti soprattutto a chi è interessato al GDR.
Mi riferisco all'ingresso di nuovi personaggi nella storia, alle nascita delle due nuove sotto-organizzazioni (Cypheriti ed EPN), e soprattutto all'intervento massiccio dei Lesig. E' da qualche mese ormai che sono perennemente in gioco, ce n'è sempre almeno uno online col quale interagire e seguire lo svolgimento della storia.
Le mini-storie o mini-eventi sono molto più apprezzabili coinvolgendo gruppi di persone più ristretti e quindi meglio gestibili e come ha detto Adam sono molto più ravvicinati rompendo in qualche modo la monotonia dell'attesa del main event. Rimane il problema degli orari perché gli eventi più interessanti tendono ad essere ad orari improponibili per noi europei, ma diciamo che volendo si può seguire gli eventi principali tenendo buoni contatti con la propria organizzazione.
L'aspetto del PVP personalmente lo sto sperimentando da poco, ma si possono passare serate divertenti se si è in un bel gruppo affiatato. Se poi si riesce ad abbinarci anche un minimo di gdr allora diventa il massimo (vedi minieventi con scontri tra organizzazioni diverse).
Comunque la motivazione principale per restare in gioco è quella di passare del tempo in compagnia di un bel gruppo affiatato di amici, poco importa se si passa la serata a chiacchierare e cazzeggiare o ad aprire pandora box fino a sfinirci o a fare una full immersion di pvp. Ci si diverte e si passa del tempo insieme in una ambientazione che ci è familiare per la quale condividiamo la stessa passione. Per ora noi della Crux ci divertiamo così, siamo sempre in quattro o cinque online, quasi tutti 50 ormai, e riusciamo a passare qualche serata divertente tra amici. Credo che laddove questo elemento venisse a cadere la noia avrebbe il sopravvento su qualsiasi evento o gdr possano inventarsi.
C99/K99
Anche andare a letto ogni sera con nicole chidman dopo un pò stufa...
[OT]Adam, Adam ma che mi fai sentire...[/OT]
Ok tornando IT, premetto che di MMORPG non ne capisco niente, MxO e stato il primo a cui abbia mai giocato, ma ci gioco da agosto e ancora non mi sono stancato. Praticamente ho iniziato quando il gioco è passato alla SOE quindi non so come fosse prima, ed è vero che almeno inizialmente hanno toppato più e più volte soprattutto con la gestione degli eventi. Però devo dire che col tempo sono migliorati e stanno trovando nuove soluzioni che possono rivelarsi interessanti soprattutto a chi è interessato al GDR.
Mi riferisco all'ingresso di nuovi personaggi nella storia, alle nascita delle due nuove sotto-organizzazioni (Cypheriti ed EPN), e soprattutto all'intervento massiccio dei Lesig. E' da qualche mese ormai che sono perennemente in gioco, ce n'è sempre almeno uno online col quale interagire e seguire lo svolgimento della storia.
Le mini-storie o mini-eventi sono molto più apprezzabili coinvolgendo gruppi di persone più ristretti e quindi meglio gestibili e come ha detto Adam sono molto più ravvicinati rompendo in qualche modo la monotonia dell'attesa del main event. Rimane il problema degli orari perché gli eventi più interessanti tendono ad essere ad orari improponibili per noi europei, ma diciamo che volendo si può seguire gli eventi principali tenendo buoni contatti con la propria organizzazione.
L'aspetto del PVP personalmente lo sto sperimentando da poco, ma si possono passare serate divertenti se si è in un bel gruppo affiatato. Se poi si riesce ad abbinarci anche un minimo di gdr allora diventa il massimo (vedi minieventi con scontri tra organizzazioni diverse).
Comunque la motivazione principale per restare in gioco è quella di passare del tempo in compagnia di un bel gruppo affiatato di amici, poco importa se si passa la serata a chiacchierare e cazzeggiare o ad aprire pandora box fino a sfinirci o a fare una full immersion di pvp. Ci si diverte e si passa del tempo insieme in una ambientazione che ci è familiare per la quale condividiamo la stessa passione. Per ora noi della Crux ci divertiamo così, siamo sempre in quattro o cinque online, quasi tutti 50 ormai, e riusciamo a passare qualche serata divertente tra amici. Credo che laddove questo elemento venisse a cadere la noia avrebbe il sopravvento su qualsiasi evento o gdr possano inventarsi.
C99/K99
Cita da Gangia su 25 Giugno 2006, 6:01Lo capisco C99 ma onestamente il motivo del post non era discutere del "cazzeggio" ma delle qualità o pecche oggettive del gioco.
Ovviamente per farlo però, bisogna paragonarlo sia alle premesse fatte prima dell' uscita dello stesso che anche agli altri titoli dello stesso genere(MMORPG).
Poi sul fatto che giocandolo con amici ci si diverta lo stesso quello è fuori discussione: ci si diverte con gli amici pure giocando a briscola che notoriamente non è proprio un gioco esaltante.![]()
G
Lo capisco C99 ma onestamente il motivo del post non era discutere del "cazzeggio" ma delle qualità o pecche oggettive del gioco.
Ovviamente per farlo però, bisogna paragonarlo sia alle premesse fatte prima dell' uscita dello stesso che anche agli altri titoli dello stesso genere(MMORPG).
Poi sul fatto che giocandolo con amici ci si diverta lo stesso quello è fuori discussione: ci si diverte con gli amici pure giocando a briscola che notoriamente non è proprio un gioco esaltante.
G
Cita da Adam_Burton su 25 Giugno 2006, 11:26A gangia , rifatti l'account entra negli oneironauts e vieni a divertirti che è meglio
![]()
![]()
![]()
![]()
A gangia , rifatti l'account entra negli oneironauts e vieni a divertirti che è meglio
Cita da Gangia su 26 Giugno 2006, 23:45No bello, se dovessi entrare rientrerei negli ISHIKINONAGARE!
D' altra parte ero uno dei fondatori!
Comunque appena mi trasferisco e ricompro il pc ci penso seriamente. Più che altro per beccare voialtri ingame e per vedere se sono stati fatti passi avanti qualitativamente.G
No bello, se dovessi entrare rientrerei negli ISHIKINONAGARE!
D' altra parte ero uno dei fondatori!
Comunque appena mi trasferisco e ricompro il pc ci penso seriamente. Più che altro per beccare voialtri ingame e per vedere se sono stati fatti passi avanti qualitativamente.
G
Cita da Adam_Burton su 27 Giugno 2006, 0:19Ti aspettiamo Gangia San, dai che ci divertiamo!
Ti aspettiamo Gangia San, dai che ci divertiamo!
Cita da Gangia su 27 Giugno 2006, 0:23Gangia Sama prego.
Un pò di rispetto!!! 😆G
Gangia Sama prego.
Un pò di rispetto!!! 😆
G
Cita da Adam_Burton su 27 Giugno 2006, 0:26Se avessi la minima idea di cosa significano sia San che Sama avrei ceretamente piu rispetto.... ma non erano due piante da cui si ricava l'olio'''
![]()
![]()
Se avessi la minima idea di cosa significano sia San che Sama avrei ceretamente piu rispetto.... ma non erano due piante da cui si ricava l'olio'''
Cita da Gangia su 27 Giugno 2006, 0:28San è come dire "signore" ed è piuttosto formale.
Ma quando ci si riferisce ad un nobile importante o ad un ufficiale molto in alto si usa "sama" che è ancora più formale.
Un pò come se fosse "sua Eccellenza". 😀G
San è come dire "signore" ed è piuttosto formale.
Ma quando ci si riferisce ad un nobile importante o ad un ufficiale molto in alto si usa "sama" che è ancora più formale.
Un pò come se fosse "sua Eccellenza". 😀
G